Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blaine_mike_boccino    24/12/2013    4 recensioni
Sarà il nostro piccolo segreto!!
Questa storia parla di come Lily e Scorpius si sono conosciuti, dei loro rapporti e poi del loro amore.
Spero vi possa interessare... e non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni :)
intanto.. Buone Feste a tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Beppe, perché anche se sembri cattivo,
sappiamo che fai tutto questo per il nostro bene.
Sei il miglior allenatore del mondo *-*, ti vogliamo bene.
Cara Alice,
come va lì in Germania? Spero tutto bene. Neville?! Ti spiega tutte le piante magiche che incontrate? Mi auguro di no.
Ti scrivo dalla mia umile cameretta per scampare dalle grinfie di tutti i parenti che ci sono qui oggi. Ci sono Bill, Ron, Charlie, Percy, George e i nonni, tutti qua in Grimmauld Place n°12. Ovviamente sono presenti le famiglie dei figli Weasley.
Sto impazzendo! Almeno c’è zio George che rallegra un po’ tutti e alleggerisce l’atmosfera. Con una famiglia così numerosa si finisce sempre per litigare.
Ma.. non ti ho scritto lettera per lamentarmi dei Weasley, ma per invitarti a passare tre settimane con me e Albus… al mare!!                                                                                                                                                             Mamma e papà ci hanno dato il permesso , ma visto che da noi fa freddo, Albus ha detto che ci portano via dall’Inghilterra. Sì. Portano. Ci sarà anche Scorpius!!
Noi ti passiamo a prendere il 5 agosto. Torniamo il 29 così il 30 andiamo a Diagon Alley tutti insieme.
Aspetto tua risposta (negativa o positiva ti passiamo a prendere comunque)
Con affetto
Lily
P.S. Porta roba sexy che c’è Albus.
P.P.S. Dai da mangiare a Edvige.
 
«PAPÀ!!!!!» Urlò Alice.                                                                                                                                         «Te-tesoro, credevo stessi male. Hai cacciato un urlo pauroso!! Cosa c’è? Cosa è successo?» chiese Neville, stanco dallo scatto fatto sulle scale per raggiungere la figlia.                                                                                             
«Lily mi ha chiesto se voglio andare con loro al mare.» ripose                                                                                 «Loro chi?»                                                                                                                                                         «Albus, Lily, Scorpius. Ti prego, ti prego, ti preeeeeegoooo!!»                                                                                   «Uff… va be…»
Non fece in tempo a finire la frase che sua figlia l’aveva già abbracciato, soffocandolo e poi aveva urlato qualcosa come Lily… Edvige.. Mare…
Mah! Gente strana…
 
Cara Lily,
VENGO!!!
Papà mi lascia venire!!
Non vedo l’ora!
A mercoledì 5 alle 10:00 a casa mia.
Baci e boccini
Alice
P.S. adoro Edvige!!
P.P.S. NON AZZARDARTI MAI PIÙ A DIRMI UNA COSA DEL GENERE!!
 
Edvige mi aveva riportato la lettera della mia migliore amica, e io, sempre più felice, avevo iniziato un balletto strampalato a cui si era aggiunto anche Albus. È il fratello migliore del mondo!! Io lo adoro e lui adora me. Siamo una coppia affiatatissima!
Una coppia altrettanto affiatata è Alice Albus anche se nessuno dei due vuole ammettere l’amore per l’altro.               Scorpius Hyperion Malfoy è invece il migliore amico del mo caro fratellino Serpeverde Al. Sì Al è una serpe, noi siamo Grife ma non ci interessa. Stiamo bene così.
 
 
 
È la mattina del 5 agosto. E io sono in straritardo!
Sono le 9:30 e mi trovo ancora nel mio caldo pigiama con  boccini, bolidi, pluffe e scope.
Due secondi fa ero ancora nel mio lettuccio caldo prima che Jamie venisse a svegliarmi.
James è il mio  fratellone che ha finito Hogwarts e ora gioca nella Nazionale inglese di Quidditch. Si è sempre creduto figo e lo è veramente. Capisco perché ogni anno ha una ragazza diversa.
Sono le 9:35 e ho ingerito una tazza di latte con cereali.
Colazione (anche se straveloce): fatta!!


Ora sono in camera mia, indosso il costume a due pezzi tutto colorato. Alcombareno, arcombaleno lo chiamano i Babbani. Poi metto dei pantaloncini che mi arrivano a metà coscia e una canottiera bianca semi-trasparente. Mi lego i miei orribili capelli in una coda alta. Ai piedi le ballerine e sono pronta!!
Se non fosse per la valigia ancora da preparare.   
Caccio dentro magliette, canottiere, pantaloncini, costumi e ciabatte. Poi asciugamano, cose per lavarsi e il mio stupendo saccopelo.
Alle 9:55 suonano alla porta. È Scorpius. Lo sento salutare i miei e Albus. Mentre mi passo un filo di matita sento una voce molto vicina a me che dice: «Ora non si saluta più?»
«Scorps!!!» gli urlo mentre mi abbraccia.
«Come stai piccola furia?»
«Pronta ad andare a prendere Alice! Siamo in ritardo!!!» dico ridendo.
Lui per tutta si mette a ridere, prende il mio bagaglio e scendiamo dalle scale.
Chiudo la porta della mia camera che, mi racconta mamma, era di zio Fred e zio George.
Zio Fred io non l’ho mai conosciuto, è morto il 2 maggio del 1998, ma so che se l’avessi conosciuto sarebbe stato lo zio migliore del mondo. Ora questo posto è occupato da zio George che dicono si stia portando suo fratello sempre appresso.
«Chi cammina su 8 gambe, poi su 4 e infine su 2?»
«I gemelli Weasley.» Questo è un indovinello che mi fa sempre Pix. Io ADORO Pix!! A quanto ho capito sta ancora eseguendo un ordine che gli è stato dato ben 27 anni fa. Ma non ho mai capito da chi.
So solo che a tutte le persone antipatiche e che si vestono di rosa lui combina un sacco di scherzi.
«Lily, mi stai ascoltando?» Scorpius ride mentre io mi scuso imbarazzata.
«Ti stavo dicendo che questa vacanza potrebbe essere l’occasione perfetta per far mettere insieme quei due.»
«Certo! Ci pensa Lily!» dico ammiccando e lui ride.
Arriviamo alla fine delle scale e Albus impaziente di partire, saluta mamma e papà con un cenno della mano. James è uscito prima mentre facevo colazione.
 
Oggi a Londra fa molto caldo, ho fatto molto bene a mettermi roba “da spiaggia”, mentre Scorpius e Albus hanno roba più pesante.
Albus si smaterializza, Scorpius fa lo stesso e io rimango lì.
Si sono dimenticati che non ho ancora 17 anni come loro.
Io sono al 5° anno della migliore scuola di magia e stregoneria del mondo: Hogwarts.
Mentre quei due ragazzi che mi hanno lasciata qua sola sono al 7° anno.
Mi guardo intorno: sono l’unico essere magico e quindi umano, nei dintorni.
Il mio sguardo cade sulle mie ballerine: me le ha regalate mamma per il mio compleanno: verdi e argento sono i colori predominanti.
O anche gli unici.
Sembrerebbe strano vedere su una Grifa questi colori. Non è così.
Per me sono sinonimo di amicizia e di fratellanza perché sono i colori che mi ricordano Al e Scorps.
 
Prima di arrivare ai pantaloncini ci sono almeno quasi un metro di gambe.
Quest’estate sono cresciuta molto: mi sono alzata, sono dimagrita e le mie curve si fanno vedere finalmente!  Così Nott, il cugino di Scorpius, mi noterà un po’ di più.
O almeno spero.
È un ragazzo bellissimo: alto, riccio con occhi e capelli scuri. Molto simpatico, un burlone nato.
Ma… (perché un ma c’è sempre), sembra notare solo le ragazze della sua età.
Abbiamo solo un anno di differenza per Godric!
Mentre mi guardo in giro penso a quei due che mi hanno lasciata sola.
«Cosa Salazar stanno facendo?!?» urlo ad alta voce.
Come risposta ottengo tre voci che ridacchiano sommessamente.
E quelle voci sono molto familiari.
«Bravi, bravi si sono disillusi!! -penso- bene, molto bene. Ora gli faccio vedere io cosa significa fare uno scherzo a Lilian Luna Potter.»
Inizio a correre, sono molto veloce e anche se Malfoy lo è più di me, quei secondi di esitazione gli sono fatali.
Sto ancora correndo quando svolto nei giardini di fronte a casa mia. Senza far rumore salgo su un albero altissimo silenziosamente, come fa la protagonista del mio film babbano preferito: “Hunger Games”.
Rimango sull’albero per tipo cinque minuti fino a quando qualcuno mi abbraccia da dietro. Facendomi prendere un infarto.
«Katniss, Katniss, Katniss. Ma cosa mi combini mai?»
«Scorpius!! Come hai fatto a scoprirmi?» gli domando mentre mi giro.
«Sono o non sono il tuo migliore amico? E poi so che questo è il tuo albero preferito. Me l’hai detto la prima volta che sono venuto in vacanza da voi. Ti ricordi??»
«Certo! Eri al terzo anno mentre io al primo!»
I ricordi di quelle vacanze sono per me il segno dell’ inizio dell’amicizia tra la sottoscritta e Scorpius:
era l’estate del 2013. Scorpius passava per la prima volta le vacanze a casa nostra: era stato invitato da Al. Io avevo appena litigato con James ed ero scappata dal portone di casa.
Avevo gettato i miei nel panico. Mi piaceva essere la principessina di casa e far preoccupare tutti.
Così tutti e cinque, Scorp compreso, mi vennero a cercare e fu proprio il figlio di Draco a trovarmi.
Mi ero nascosta su un albero che aveva un ramo piatto, comodo per sedersi. Da lì puoi vedere tutti, ma nessuno ti vede.
Scorpius mi aveva trovata solo perché salendo mi era caduto un braccialetto con scritto “Gryffindor” e una “L” piena di brillanti verdi. Controsenso? No, era un regalo del secondogenito di casa Potter.
«Ciao Lily! –  mi aveva detto – sai che sei bravissima a nasconderti?»
«Se fossi davvero bravissima non mi avresti trovato!» gli dissi tutta arrabbiata.
Ma Scorpius chiacchierando era riuscito a farmi sorridere e a convincermi a scendere.
«Sai, questo è il mio albero preferito perché nessuno mi può trovare nessuno.»
«È un bellissimo nascondiglio. Ti prometto che non lo dirò mai a nessuno. Sarà il nostro piccolo segreto.»
 
«Il nostro piccolo segreto» diciamo insieme ridendo.
«Dai piccola furia! Scendiamo, altrimenti il mare chi lo vede più?!»
Rispondo ridendo e “buttando” giù il platinato dall’albero.
Arrivati giù vediamo Al e Ali che ci cercano ancora affannosamente.
Ci avviciniamo ridendo.
Dire che Al è scocciato è poco. Si capisce dagli occhi che vuole andare e che secondo la sua tabella di marcia ha già perso troppo tempo.
«Allora. Visto che ci siamo tutti, finalmente – dice guardandomi e marcando l’ultima parola- possiamo andare!»
«Si! Ma dove?» urliamo io e Ali.
I due Serpeverde si guardano sorridendo e il biondo dice: «Andiamo in …!!»
 
 
 
 
 
 
 
COMUNQUE!!!
( Il mio angolo si chiamerà sempre il maniera diversa… così per divertimento. Ovviamente ogni parola ha il suo significato)
 
Buongiorno/ buonasera/ buon periodo della giornata in cui state leggendo questo!
Spero che questa inizio della storia vi sia piaciuto.
In ogni caso mi farebbe molto piacere una recensione anche piccola piccola...
Passiamo alla storia.. doveva essere pubblicata un po’ di tempo fa ma la scuola mi occupa tantissimo tempo L
È anche per questo che non so quando pubblicherò il prossimo capitolo :/
Spero molto presto anche se so che non sarà mai lungo come questoL
E con questo ho finito!!
No, non è vero!!!
Ahaha che burlona :D (l’aria Natalizia mi ha dato alla testa)
Ho due cosine da dirvi: la prima:
GRAZIE a tutti quelli che hanno recensito/letto le altre mie due storie :D
 
La seconda:
 
BUON NATALEEEEEE!!!  MERRY CHRISTMAS!!! FROHE WEIHNACHTEN!!! GOD JUL!!! JOYEUX NOEL!! FELIZ NAVIDAD!!! (spero si scriva così in spagnolo ma non avendolo mai fatto non ne sono sicura)
 
Buone feste a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Ciccia <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blaine_mike_boccino