Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilhem_Rowling    24/12/2013    4 recensioni
Due parole: Hunger Games.
Panem. Tributi. Capitol City. Fame.
Sono queste le cause della morte di almeno 1725 bambini.
Distretto 1, 2, 5 e 11.
La morte di Lux, Marvel, Rue, Clove, Thresh, Faccia di Volpe 'Finch', Cato.
Per non dimenticare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faccia di Volpe, Favoriti, Rue, Thresh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Lux- Aghi.

Un altro. Un altro ancora. Dieci, cento, mille aghi, mi pungono il corpo, e lo trapassano da parte a parte.
Dalla bocca un suono, incomprensibile alle mie orecchie, che tra poco sentiranno il colpo di cannone.
È la fine, Lux? Sì, è la fine, mi dico.
Punge. Punge da morire. Ora capisco il senso di questa frase, perché io sto morendo. Morendo grazie agli aghi, mille aghi.
Si affievolisce. Il mio corpo non sente più nulla, e di colpo, vedo luci, luci e stelle, che scoppiano davanti al mio viso, come fuochi d’artificio.
Sto per tornare, mi dico. La mia famiglia mi aspetta.
Un colpo.
Sarò a casa.

(108)



Note di Ilhem: La prima drabble della raccolta, sulla morte di Lux, distretto 1.
Il titolo credo parli da solo. Lux sente gli aghi inseguitori che la portano tra le braccia della morte, e spera finisca presto, perché ora, vuole solo tornare a casa.
Buona Vigilia di Natale a tutti!
P.S.: le drabble sono tutte finite, ma aspetterò un po' a pubblicarle.
Ilhem.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ilhem_Rowling