Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Elise 94    18/05/2008    4 recensioni
Ciao!!! Ecco la mia prima one-shot!! Che è anche 500esima ficcy della sezione Hsm...waww che emozione!!! Comunque... questa ficcy l'ho scritta forse due mesi fa, ma non volevo pubblicarla perchè non ne ero convinta...poi però, grazie alla mia "best" (posso considerarla...) di efp Tay_ adesso mi sono convinta a pubblicarla!! E'una Troyella ovvio...Troy e Gabriella sono due ragazzi diversi...ma solo apparentemente!! kiss...e buona lettura!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troy e Gabriella. Due ragazzi, frequentanti lo stesso liceo, apparentemente diversi l’uno dall’altro. Lui, un campione di basket e il sogno di tutte le ragazze della sua scuola; lei, una ragazza modello, con ottimi voti in chimica e matematica.

Insomma: due persone completamente opposte. Ma una bella mattina di Aprile…

 

- Ragazzi non ci credo…finalmente il gran giorno è arrivato!!- esclama Gabriella.

 

- Gabry…non c’è da essere così entusiasti!! Stiamo andando solo in campeggio, 2 giorni, in mezzo alla natura!!- le risponde Taylor, la sua migliore amica.

 

- Taylor…un po’ di positività!! È un’ottima occasione per distogliere l’attenzione dai libri di scuola e passare dei momenti all’aria aperta…-

 

- Forse hai ragione!! Credo proprio che ci divertiremo!!-

 

- Tu credi Tay? È una certezza…- dice Sharpay, un’amica delle due, meglio conosciuta come “Regina di ghiaccio”.

 

- Hey ciao ragazze…pronte per l’avventura?- dice in tono felice Martha, una ragazza semplice, studiosa, amante della danza e un’altra amica di Gabriella.

 

- Ovvio…lo siamo tutte!!- le risponde Gabriella.

 

Ad un certo punto, davanti alle ragazze, spunta la loro ultima amica, un po’ in difficoltà in quanto portava con se due valigie pesanti. Si trattava di Kelsie, la piccola compositrice della Heast High School.

 

- Ragazze…scusate il ritardo!!...ma ci ho messo un po’ con queste valigie!!- dice con un po’ di fiatone.

 

- Tranquilla…adesso ti aiutiamo noi- le risponde Gabriella.

 

Poi le 5 amiche, salgono sul loro pullman, per raggiungere il campeggio.

 

Nel frattempo alla Heast High School, la squadra di basket Wildcats, aspettava il consenso dal loro accompagnatore per partire.

 

- Ragazzi…sarà una noia!! Non potevamo andare all’Acqua Park?- esclama Troy.

 

- Parla con il preside amico!!- risponde Chad, il suo amico d’infanzia.

 

- Avanti ragazzi…non sarà poi così male!!- replica Ryan, il fratello di Sharpay. Lui non faceva parte della squadra, ma era comunque un buon amico dei suoi componenti.

 

- Nooo…sarà peggio!!!- dice quasi urlando Chad.

 

- Scusate ragazzi…ma Jason e Zeke?- chiede Troy.

 

- Credo che ci incontriamo direttamente li…lo sai che odiano gli autobus!!!- gli risponde Chad.

 

Dopo una ventina di minuti, anche loro salgono sul loro pullman, e raggiungono il resto del gruppo.

 

LA SERA…INTORNO ALLE 22…

 


Le ragazze erano già accampate e stavano sgranocchiando delle patatine al formaggio, quando i ragazzi le spaventano, facendo loro uno scherzo.

 

- Ma siete pazzi??- urla Martha.

 

- Poteva venirci un infarto!!!- continua Kelsie.

 

- Adesso lo diciamo alla professoressa…- grida Taylor.

 

- Scusate…era solo uno scherzo!!- cerca di difendersi Troy.

 

- Lo sappiamo Troy…state tranquilli!! Ragazze se non sapete stare agli scherzi che campeggio è?- li difende Gabriella.

 

E’ stato proprio in quel momento che tra i due è scoccato qualcosa. La dolcezza e la tranquillità di Gabriella avevano colpito il playmaker. Troy aveva già una piccola cotta per la ragazza, ma non credeva che fosse così forte il sentimento che provava per lei. Lo aveva difeso e aveva zittito le sue amiche.

 

- Bene…se permettete noi andiamo!!!- dice Chad.

 

-Permettiamo…permettiamo!!! Vieni Gabry…- dice Sharpay trascinando l’amica per un braccio.

 

Troy era rimasto incantato e guardava un punto fisso nel vuoto. Poi, spronato da Chad, entra nella sua tenda.

 

Sono le 2 di notte. Tutti i campeggiatori dormivano tranne Troy. Aveva Gabriella in testa e non ci poteva fare niente. Cercava di non pensarla e di prendere sonno, ma era più forte di lui. Così, si infila un paio di jeans e una maglietta e si avventura tra i boschi.

 

Proprio in quel momento, Gabriella si sveglia per il rumore, e si affaccia fuori dalla tenda per vedere cosa o chi lo stesse provocando, quando vede Troy allontanarsi. Incuriosita, si infila anche lei un paio di jeans e una camicetta e lo segue.

 

Troy si era fermato dopo qualche minuto, e si era seduto sulla terra, appoggiando le spalle su una roccia. Gabriella non sapeva se farsi scoprire o se tornare nella sua tenda, ma alla fine opziona per la prima ipotesi.

 

- Troy…- lo chiama stando attenta a non alzare il tono della voce.

Il ragazzo si gira, e , anche se un po’ stupito, le sorride.

 

- Hey…-

 

- Ti ho visto allontanarti e siccome non avevo sonno…-

 

- … mi hai seguito!!- conclude il ragazzo.

 

- Beh ecco…in effetti!!- continua la ragazza arrossendo un po’.

 

- Siediti…non stare in piedi!!

 

La ragazza si siede accanto a lui, e , comincia a guardare le stelle.

 

- Sei stata dolcissima prima…- le confessa Troy.

 

- Grazie… non volevo che finisse male!! La Darbus, odia gli scherzi!! Vi avrebbe rimandato a casa- gli risponde la ragazza.

 

- Devo confessarti una cosa Gabriella…-

 

- dimmi Troy…ti ascolto!!-

 

- Beh ecco…io credo di provare qualcosa per te!!-

 

La ragazza sentendo quelle parole si era meravigliata tantissimo. Troy provava qualcosa per lei?

 

- Come puoi provare qualcosa per me tutto d’un colpo in un solo giorno?- gli chiede la ragazza.

 

- La verità è che ho sempre avuto una cotta per te…ma non avevo capito che mi piacessi così tanto!!!-

 

Gabriella continuava a fissarlo. Non credeva a quello che sentiva. Ad un certo punto Troy fa per alzarsi.

 

- Forse non dovevo dirtelo…- le dice.

 

Ma prima ancora che potesse accorgersene Gabriella lo aveva baciato. Inizialmente nessuno dei due ricambiava a pieno. Ma poi Troy, mettendoci tutto l’amore possibile lo approfondisce attirando più a se Gabriella.

- Ti amo!!- le dice il playmaker.

- Oh Troy...anche io ti amo!!!-

E così si ribaciano sotto quel cielo illuminato dalla luce delle stelle, dal bagliore della luna e dal loro amore.

 

La mattina dopo, Gabriella e Troy, si erano salutati con un bacio a stampo e si erano tenuti per mano. I loro amici li guardavano increduli. Sapevano che il playmaker aveva una cotta per Gabriella, ma non gli era mai passato per la testa che si potessero mettere insieme, perché erano troppo diversi.

 

Durante il tragitto in pullman per tornare alla Heast High, Gabriella riceve un mms da Troy:




 

CODICE PIN: I LOVE YOU!!

Codice accettato…

*°Welcome to my life°*

Hey raga...vi è piaciuta la  one-shot? Spero di si...grazie in anticipo a chi recensirà!! E grazie soprattutto a Tay_ per avermi consigliato di pubblicarla...kissoni...

**...cIoKiNa14...**

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94