Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    24/12/2013    2 recensioni
Babbo Natale!
Crystal se ne ricorda subito, e con qualche calcio si libera di tutte le coperte-trappole. Si ferma un attimo, prima di saltare fuori dal letto, per stringersi al petto il suo peluche preferito; “Buon Natale, Meo!”
{Larry Stylinson family}
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Buon Natale, efp! ♥♥


Letter to Santa Claus




Crystal si sveglia, trovandosi sommersa da tutte le coperte che la sera prima i suoi genitori le hanno sistemato addosso, temendo che avrebbe avuto freddo durante la notte; ma lei è convinta che, in realtà, abbiano solo cercato di intrappolarla nel letto per non farla alzare mentre Babbo Natale arrivava a casa.

Babbo Natale!

Crystal se ne ricorda subito, e con qualche calcio si libera di tutte le coperte-trappole. Si ferma un attimo, prima di saltare fuori dal letto, per stringersi al petto il suo peluche preferito; “Buon Natale, Meo!” gli augura, sottovoce. Non ha intenzione di svegliare i suoi genitori, vuole invece essere la prima a scartare i regali sotto l'albero.

Posa i piedi nudi sul tappeto accanto al suo letto, prima di camminare sulle punte per uscire dalla sua stanzetta. Si guarda intorno, curiosa e attenta, tentando di percepire qualsiasi rumore.

Come un agente segreto, si aggira per casa cercando i suoi genitori. Dove sono? Forse Babbo Natale li ha portati con sé!

Ma ci ripensa; lui è buono, non lo farebbe mai. E anche lei è stata buona, no? Ha fatto la brava tutto l'anno, di sicuro sotto l'albero ci saranno almeno mille regali per lei!

Il lettone è vuoto, quindi i suoi genitori devono essere sicuramente in cucina a fare colazione. Ma come?

Crystal si è svegliata prestissimo appunto per sbrigarsi prima di loro!

Lo aveva chiesto anche nella sua letterina, di svegliarsi per prima!

Imbronciata, ritrova l'entusiasmo quando pensa a tutti i regali che l'aspettano. Scende le scale in fretta, tenendosi al corrimano per non cadere, trascinandosi l'orsetto Meo dietro per una zampetta.

Entra nel salotto correndo, e strilla quando raggiunge l'albero di Natale: ci sono così tanti regali! E nei biglietti attaccati alla carta c'è scritto il suo nome! Sono tutti suoi!

Lancia un altro urletto di felicità, scartando il primo che si ritrova davanti e saltellando sul posto quando vede dinanzi ai suoi occhi la bellissima casa di Barbie che aveva chiesto a Babbo Natale. E solo in quel momento, accanto a sé, nota i suoi genitori stesi sul divano.

Papà Harry e papà Louis sono addormentati, abbracciati stretti in quello spazio che per due uomini adulti è troppo poco. Ma sono bellissimi; Crystal sgrana gli occhioni, pensando che anche quella richiesta a Babbo Natale si è avverata, e che è stata la prima a svegliarsi per davvero.

Si volta verso Meo, che è rimasto seduto vicino alla casa delle Barbie e la fissa con un grande sorriso sul musetto. Si porta un dito sulle labbra, facendogli segno di stare zitto, e ritorna ad aprire in silenzio i regali.

Papà Louis e papà Harry dormono ancora, e Meo continua a sorridere. Crystal stringe la sua letterina al petto, ride fra sé e sé e pensa che quello sia un Natale meraviglioso.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seele