Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: no_light_   Capitolo: 1
Zayn è un artista timido, ma, soprattutto, molto riservato.
Liam è un ragazzo che ama lo sport, è sfacciato ma è anche tanto dolce.
Saranno Niall, Harry e Louis che combineranno l'incontro tra queste due anime così diverse eppure molto simili sotto certi aspetti.
Tratto dal testo:
'Liam era consapevole del fatto che da troppo ormai non erano solo gli occhi di Zayn a colpirlo e a piacergli, ma era la sua personalità, il modo in cui si rapportava con gli altri, l’adorazione per la sua famiglia, la dedizione con cui lavorava, l’impegno e la voglia che ci metteva per rasentare la perfezione in ogni più piccolo particolare dei suoi lavori.
Non sapeva se qualcosa sarebbe nato tra di loro, se il suo interesse avrebbe conosciuto fasi avanzate, ma solo di una cosa era sicuro: doveva assolutamente ringraziare Louis Tomlinson per avergli fatto conoscere un ragazzo perfetto come Zayn Malik.
-Mi insegni a fare un graffito?-'
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: no_light_