Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashtart    24/12/2013    3 recensioni
Scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello
Flashfic Natalizia. Mercatini stagionali, cioccolate calde, freddo, ma sopratutto Grelliam.
[Grelliam]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello

PROMPT: Cioccolata; in tutte le sue forme e' la miglior compagnia in periodo natalizio (e non) ...ma per Grelluccio-san non sarebbe perfetta senza il suo Will. 

 

 
 
I really can't stay - Baby it's cold outside 
I've got to go away - Baby it's cold outside
 
 
“Ma Wi  ~ ill.” esclamò Grell, un cupcake al cioccolato – farcito con una quantità di Nutella che William riteneva avrebbe dovuto essere illegale – in una mano, e una tazza di cioccolata calda nell’altra. “Dovresti almeno assaggiare.
Onestamente, il superiore non sapeva perché si fosse lasciato convincere dal collega ad andare nel mondo umano per dare un’occhiata ai mercatini natalizi londinesi. Non ci trovava niente di bello, in quella futile festività umana. A suo parere, stavano soltanto perdendo tempo.
“Ma insomma, Will, guarda le luci!  E le vetrine! E tutto questo rosso!” fece il sottoposto, sorridendo, stringendosi i dolci al petto, il viso che praticamente s’illuminò di gioia – o forse era solo l’effetto della quantità esorbitantemente inutile di luci festive che si riflettevano sul suo volto – quando l’algido moro gli sfilò con cautela la pasta dalle dita e si arrischiò a darle un cauto morso.
“Allora?” lo stuzzicò il compagno, in attesa del verdetto. William si leccò le labbra, prima di rispondere.
“Suppongo che non sia poi così male.” Ammise, assaporando il gusto pieno e dolce del cioccolato sulla lingua.
Grell lasciò andare un’urletto eccitato, per poi aggrapparsi a lui con il braccio ora libero, e William lasciò quasi andare un sospiro, grato all’improvvisa fonte di calore che il corpo del rosso si era trovato ad essere. “Visto, Will? Basta assaggiare. ~ ” cinguettò.
“Devo dartene atto.” Rispose, occhieggiando le nuvolette di vapore che si sollevavano dal bicchiere in mano all’altro. “Quella… cosa.” Iniziò, incerto. “Quella bevanda che hai li, è calda?”
Il rosso glie la porse, ridacchiando, osservando William mentre afferrava la tazza con entrambi le mani per scaldarle. Sorrise soddisfatto, quando i lineamenti sul volto dell’altro si rilassarono mentre gustava la cremosa miscela: il suo sorriso si trasformò in una risata mal trattenuta quando Will abbassò il bicchiere.
“Cosa c’è ora, Sutcliffe?” fece quello, contrariato.
“No, niente darling, è che hai…” scosse la testa, ridendo. “lascia stare, faccio io.” Affermò, sporgendosi verso di lui e leccando via la macchia di cioccolata poco sopra il labbro superiore dell’altro shinigami.
William s’irrigidì, sorpreso da quel contatto improvviso. Non si ritrasse, tuttavia – forse perché le labbra del rosso erano anch’esse calde – e Grell ne approfittò per catturare le sue labbra in un bacio lento.
“Oh, Will. ~ Così la cioccolata ha un sapore anche migliore.” Constatò il rosso, una volta staccatosi da lui.
William, per la seconda volta nella serata, si ritrovò a dargli ragione.


 
Make it worth your while baby 
Ahh, do that again...




 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Buone feste a tutti! Si, lo so, è una flashfic, e per di più ce l'avevo anche già scritta da più di una settimana, quindi non è che io mi sia sforzata tanto, questo Natale. Altri sicuramente, sicuramente faranno meglio di me. 
Ma hey, basta il pensiero, no? Mi rifarò, lo prometto. XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart