Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    24/12/2013    3 recensioni
Kurt e Blaine sono sposati ed è il primo Natale che passano nel loro nuovo appartamento.
Cosa succede se prendiamo due sposini,una tempesta di neve,un pianoforte e li mettiamo nella stessa casa?
Non resta che scoprirlo.
Buone feste con una OS un po' sexy perché il Natale non è solo bastoncini di zucchero ;)
[Future!Klaine]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve cade a New York e Kurt Hummel-Anderson non potrebbe essere più arrabbiato.
Doveva andare ai saldi natalizi per prendere più roba possibile e sapeva che sarebbe riuscito benissimo nel suo intento visto che le piccole braccine di una donna non potevano competere con i suoi muscolosi bicipiti ma no figuriamoci!
Una dannata tempesta si era abbattuta sulla East Coast e ora lui era bloccato a casa mentre la TV impazziva per la mancanza di segnale.
-Guarda questo tempo Blaine!E' impossibile,le forze dell'universo si devono essere alleate contro di me!
Blaine ride mentre fa amalgamare il latte con il preparato per cioccolate calde.
-Kurt non si è alleato nessuno contro di te è solo una tempesta di neve,succede dappertutto.
Il più alto comincia a gesticolare davanti alla finestra.
-Sì ma perché proprio qui proprio oggi?Oddio se penso a tutti quei bei foulard di Marc Jacobs abbandonati lì in quel lurido magazzino.....
Blaine ridacchia ancora un po'.
Suo marito è proprio un bambino quando vuole.
-Kurt quei foulard stanno bene tranquillo passeranno un fantastico Natale con la loro famiglia e i loro amici e saranno contenti di non trovarsi tutti soli soletti nel tuo armadio.
Kurt si volta verso la cucina con le braccia incrociate al petto.
-Mi stai prendendo in giro Anderson?
Blaine si volta con un sorrisetto compiaciuto.
-No perché?E poi io non mi chiamo Anderson....
-Ah giusto!
Kurt fa una finta espressione stupita mentre alza il dito indice al cielo.
-Ti chiami Anderson-Hummel.....
Kurt comincia a camminare come un gatto verso di lui e Blaine si sbriga a voltarsi e tornare al suo latte e cioccolato.
Mentre gira il cucchiaino due braccia forti gli circondano il busto e non può far altro che sobbalzare.
-Kurt!
L'altro,incurante delle sue proteste,comincia strusciare la guancia contro i capelli sulla sua nuca.
-E' eccitante sentire il mio cognome su di te.
La sue voce sensuale gli arriva dritto nell'orecchio e Blaine fa una risatina nervosa.
Dovrà portare Kurt da un dottore se è così lunatico.
-Quindi resterai arrapato per tutta la vita?
Kurt lo fa voltare verso di lui per poi mettere le mani accanto alle sue sul marmo bianco.
-Può darsi....dai ammetti che non ti dispiacerebbe.....
Blaine lo guarda con gli occhi un po' sgranati.
E' strano vederlo così intraprendente.
Il ragazzo davanti a lui allunga il collo per baciargli le labbra ma Blaine gli mette una mano sul petto con un sorriso.
-E' interessante vedere come passi dallo shopping compulsivo al sesso compulsivo.
-Bé adoro tutti e due che ci vuoi fare?
Kurt riavvicina il viso al suo questa volta puntando al collo e Blaine sente le ginocchia tremare leggermente.
Sei anni che conosce quelle labbra e non si è ancora abituato alle sensazioni che gli danno.
-No Kurt devo fare la cioccolata!
Si volta di nuovo e Kurt si ritrova improvvisamente con la bocca incollata a un maglioncino con le renne.
Non demorde e torna all'attacco.
-Dai Blaine un po' di sesso,festeggiamo come si deve il primo Natale nel nostro nuovo appartamento....
La sua voce ha sempre un tono lascivo mentre mordicchia il lobo di suo marito e quest'ultimo ride piano.
-Oppure potremmo.....
Blaine lascia il pentolino e sguscia via dalla presa di Kurt per andarsi a sedere davanti al pianoforte che hanno confiscato dall'appartamento di Bushwick contro la volontà di Rachel.
-Festeggiarlo con una bella canzone!
Kurt sbuffa lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.
-No Blaine ti prego il nostro duetto natalizio lo abbiamo già fatto,anche più di uno!
Si dirige controvoglia verso lo strumento nero mentre Blaine si sgranchisce le dita per cominciare.
-Oh caro mio ma questa non è una canzone di Natale qualsiasi.....
Blaine fa partire le prime note e sulle labbra di Kurt appare un sorriso malizioso.


I really can't stay - Baby it's cold outside
I've got to go away - Baby it's cold outside
This evening has been - Been hoping that you'd drop in
So very nice - I'll hold your hands, they're just like ice


Kurt si appoggia al piano mentre mangia Blaine con gli occhi.
Quest'ultimo si chiede dove sia finito quel ragazzino seduto zitto zitto a studiare Carlo Magno.


My mother will start to worry - Beautiful, what's your hurry
My father will be pacing the floor - Listen to the fireplace roar
So really I'd better scurry - Beautiful, please don't hurry
Well Maybe just a half a drink more - Put some music on while I pour


Kurt comincia a piroettare per la stanza facendosi trasportare dalle note della musica e Blaine non può far altro che innamorarsi di lui un po' di più.


The neighbors might think - Baby, it's bad out there
Say, what's in this drink - No cabs to be had out there
I wish I knew how - Your eyes are like starlight now


Kurt si avvicina e lui e gli passa le mani sulle spalle avvicinando il suo viso a quello di Blaine che può constatare che i suoi occhi brillano davvero come stelle.
Kurt gli da un bacetto sulla guancia lasciando che le sue ciglia accarezzino le guance di Blaine.


To break this spell - I'll take your hat, your hair looks swell
I ought to say no, no, no, sir - Mind if I move a little closer?
At least I'm gonna say that I tried - What's the sense in hurting my pride?
I really can't stay - Baby don't hold out
Oh, but it's cold outside-Baby,it's cold outside


Mentre Kurt si siede accanto a lui e fa scontrare le loro spalle come fece Blaine anni fa quest'ultimo lascia per una attimo la tastiera per infilargli le mani nei capelli e scompigliarglieli leggermente.
Kurt ride per poi mettere anche lui le dita sui tasti e iniziare a suonare una melodia a quattro mani.


I simply must go - Baby, it's cold outside
The answer is no - Ooh baby, it's cold outside
This welcome has been - I'm lucky that you dropped in
So nice and warm - Look out the window at that storm


Kurt si alza e va davanti alla finestra mettendosi le braccia intorno al corpo come se avesse freddo poi,contro ogni previsione,prima che Blaine canti la prossima strofa salta letteralmente sul pianoforte mettendo il suo viso a livello di quello del marito.


My sister will be suspicious - Gosh, your lips look delicious


Kurt prova a baciarlo ma Blaine si scansa abilmente con un sorriso sulle labbra.


My brother will be there at the door - Waves upon a tropical shore
My maiden aunt's mind is vicious - Ooh,your lips are delicious


La canzone dovrebbe continuare ma Kurt proprio non vuole sentire ragioni.
Affonda nelle labbra di Blaine come un naufrago nelle onde e l'altro e non si scansa neanche perché anche lui ne ha bisogno.
Kurt apre le gambe e scivola giù sul nero e lucido materiale finché non cade sulle gambe di Blaine facendo emettere alla tastiera un suono strano.
Gemono contemporaneamente mentre le loro semi erezioni si scontrano.
La lingua del più grande si fa strada nella bocca di Blaine che fa cadere tutte le sue maniere da gentiluomo e si abbandona al desiderio.
Prende Kurt per i fianchi e lo fa sedere di nuovo sul piano mentre gli toglie il caldo maglioncino di lana lasciandolo con una T-shirt leggera.
Si toglie le morbide pantofole e sale sul piano anche lui mentre le dita dei suoi piedi premono contro i tasti producendo suoni orribili ma che in quel momento sembrano la melodia perfetta.
Anche Kurt lo spoglia,lentamente e con dedizione mentre gli strati di vestiti cadono a terra e non gli importa se dopo dovrà lavarli con il doppio di candeggina in quel momento non gli importa affatto.
Blaine si posiziona in mezzo alle sue gambe mentre affonda dentro al suo corpo e dentro alla sua anima continuando a dargli dolci baci sulle labbra e sussurrandogli Ti amo e Buona Vigilia perché effettivamente una Vigilia del genere non l'hanno mai passata.
Il loro 24 Dicembre consisteva nel preparare cioccolata calda,impastare biscotti a forma di omini,preparare lo zabaione e tutti gli addobbi necessari per Natale ma quest'anno ci sono solo loro,Kurt e Blaine sposati nel loro appartamento,non ci sono più le coinquiline né i genitori solo loro che sono diventati adulti in un batter d'occhio perché sembra che la abbiano appena lasciata quella stanza della Dalton.
Quando raggiungono l'amplesso si guardano negli occhi e sorridono perché non riescono a fare altro.
Blaine tiene ancora incollato il ginocchio di Kurt sul suo fianco mentre con l'altra mano gli accarezza i capelli sudati.
Fa un ultimo sorriso prima di alzarsi e,vestito solo del suo amore,va a mettere sul fornello la cioccolata calda che in men che non si dica è pronta e versata nelle loro tazzine natalizie,quelle con le ghirlande con le loro iniziali disegnate sopra.
Kurt è ancora steso sul pianoforte e Blaine lo prende per mano e vanno a bere la cioccolata calda sul loro letto mentre la playlist natalizia si diffonde per tutta la casa e ridono cercando di non macchiare le lenzuola e impiastricciandosi i corpi a vicenda per poi leccare via quel liquido squisito.
Kurt non riesce a sentire la sua pelle glabra così appiccicosa così prepara tutto e va a fare un bagno con la schiuma e le bolle e Blaine lo segue prontamente e mentre è lì col tatuaggio premuto contro il bordo della vasta e la schiena di suo marito che si alza e si abbassa contro il suo petto Kurt si dimentica di tutto,della giornata che li aspetta domani,degli esami che deve preparare per la NYADA,dello stipendio minimo che gli danno a Vogue.Com e anche di quei bel foulard di Marc Jacobs.
Quando l'acqua diventa troppo fredda si rivestono e si mettono altri maglioncini caldi con su disegno un orripilante Babbo Natale ma Carole era alle prime armi con i ferri da maglia.
Si accorgono che ormai è ora di cena ma non mangiano,preparano ghirlande di pop corn e appendono il vischio su tutti gli stipiti delle porte mentre lo zabaione fuma sui fornelli e Kurt si ricorda troppo bene il primo Natale senza sua madre e quella triste decorazione appesa alla finestra della sua camera ma non ci pensa troppo perché ora è felice,incredibilmente felice.
Quando ormai tutta la casa è pronta vanno a dormire senza neanche togliersi i maglioni perché sono troppo deliziosi per non crogiolarsi nel loro tepore.
Il giorno dopo amici vecchi e nuovi e parenti invadono il loro nuovo appartamento e li costringono a baciarsi sotto il vischio ma quando Rachel durante una performance si siede sul pianoforte Kurt non può far a meno di ridere sotto i baffi.
Non tutti pomeriggi di neve vengono per nuocere.





N.d.a:
Sì,come avrete immaginato mi sono ridotta all'ultimo minuto per una shot di Natale ma non avevo ispirazione e non riesco molto bene a scrivere con i prompt ma una pagina autrice una volta ha chiesto di consigliarle dei prompt e io avevo detto “Neve,pianoforte e cioccolata calda” ma non sono stata scelta e alla fine.....l'ho usato per me xD
Okay sì lo so il Natale,sopratutto quello Klaine,è principalmente fluff,cuoricini,arcobaleni e unicorni ma a me è venuta fuori questa cosa semi smut (ci ho messo addirittura Top!Blaine e sapete che da me non se ne vedono molte xD) quindi......ho fatto un Natale alternativo! :D
So che ne avete lette a milioni di FF di Natale con Baby it's cold outside ma io ci ho sempre visto tensione sessuale alle stelle in quella performance e mi serviva davvero xD
Buone festa unicorni e ricordatevi di mangiare tanto <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00