Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    24/12/2013    1 recensioni
La magia del Natale contagia tutti. Dai più grandi ai più piccini, dai più brutti ai più carini. Il Natale in casa Raimon è il più pazzo. Pieno di sorprese ad attendere i nostri protagonisti.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Magia Del Natale.
Ah che bello!!! Un altro Natale è arrivato. Io sono Lelle, in questo momento sono nella vasca da bagno immersa nell'acqua calda piena di bollicine, ho 20 anni e vivo in casa con mio marito Fidio Aldena e tutti i miei parenti compresa mia sorella Reby e il suo ragazzo Suzuno. Mentre mi stavo rilassando, vedo una cosa celestiale, Fidio che s'immerge con me, nella vasca da bagno e inizia a farmi le coccole. Ma subito quella bella atmosfera, viene rovinata da quei pestiferi dei miei figli: Fey e Kariya.
Fey: Mamma, possiamo aprire i reg....Mamma?Papà?
Kariya: Cosa state facendo?
Fidio: La mamma stava facendo la doccia e per sbaglio sono caduto nella vasca.
Io: Bambini, gli zii Ranmaru e Shindou vi hanno comprato dei regali.
Kariya e Fey: SI.-Detto questo, corrono via urlando di gioia.
Fidio: Dov'eravamo rimasti?-Dice riprendendomi a baciare, ma veniamo interrotti da mia sorella Reby.
Reby: Ehi! Sorell.....*Colpo di tosse*
Suzuno: Che cosa fate?
Fidio: Non credo che debba dirvi, quello che ho detto ai bambini.
Suzuno: Fammi indovinare. Lelle stava facendo il bagno e tu sei caduto nella vasca?
Io: Esatto. Quindi...FUORI.
Reby: Va bene....Calma...Calma...C'è ne andiamo.
Fidio mi sorride e mi dice...
Fidio: Ti amo.
Io: Anche io.
Finalmente un pò di tranquillità, riprendiamo a baciarci, ma Shindou e Ranmaru ci degnano della loro presenta.
Shindou: Amore mio, guarda come sono teneri.
Ranmaru: Hai proprio ragione.
Fidio: VOLETE LASCIARCI UN ATTIMO IN PACE?-Detto questo i due poveri ragazzi, scapparono a gambe levate.
Io: Finalmente soli.
DRIIN. 
Fidio: Uffa! Dobbiamo andare ad addobare l'albero.-Mi avvicinai al suo orecchio, fino a sfiorarlo.
Io: Riprendiamo questa sera.-Fidio, sorrise malizioso.
Ci vestimmo e scendemmo giù, dove tutti ci attendevano con ansia; Fey corse verso di me.
Fey: Mamma, mamma....Lo zio Ranmaru mi ha regalato dei palloncini...
Io: RANMARU???
Ranmaru: Si?
Io: Sono dei VERI PALLONCINI. Giusto?
Ranmaru: Ehm...Si...Certo...E' ovvio.
Io e Reby presimo le chiavi dello scantinato e scesimo in cantina, per prendere tutti gli addobbi per l'albero.
Io: Allora sorellina, che cosa regali a Suzuno per Natale?
Reby: Ehm....Tieni, guarda tu stessa.-Disse porgendomi un foglio.
Io: Oh mio dio!!!Ma questa è un'ecografia. Tu-tu sei incinta.
Reby: Eh si.
Io: Diventerò zia. Yeeee. 
Reby: E tu?? Fidio vorrebbe un altro bambino.
Io: Se vuole un altro bambino, che rimanga incinto lui. Perchè a me sinceramente, fa troppo male.  
Reby: Dai poverino.
Io: Poi si vedrà. 
Salimmo sopra e io presi Suzuno sa parte...
Io: Suzuno, allora ti sei deciso?
Suzuno: Certo, stasera glielo regalerò.
Io: Sono felice per te. Eh mi raccomando, non svenire quando ti dirà il tuo regalo.
Suzuno: Ok...Che cosa intendi dire con questo?
Io: A dopo...
Allora: I ragazzi preparavano la casa con gli addobbi, i bambini giocavano e Io,Reby e Ranmaru (ci teneva tanto) preparavamo la cena. Io mi sono occupata del Dessert, Reby del primo e secondo, mentre Ranmaru si è occupato del resto, compreso apparecchiare la tavola. Prima di mangiare però, siamo andati in giro per le case a cantare:
We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
And a Happy New Year.  
Poi tornammo a casa, cenammo e finalmente era arrivata l'ora di ''Scartare I Regali'', iniziarono i più piccoli...Ora era il turno di Reby che consegnò l'ecografia a Suzuno e lui per poco e non morì sul divano, ma dopo saltò di gioia. Ora era il momento di uno dei regali più importanti, quello di Suzuno per Reby. Suzuno s'inginocchiò e tirò fuori dalla tasca un cofanetto, lo aprì e c'era dentro un meraviglioso anello.
Suzuno: Reby, vorrei tanto che tu fossi mia, per sempre. Vuoi sposarmi?
Reby stava piangendo di gioia e lentamente riucì a pronunciare un flebile ''Si''. La serata passò in fretta, ora io e Fidio eravamo in camera, come rito, ogni anno io e lui ci scambiavamo i regali di nascosto. 
Fidio: Lelle, chiudi gli occhi.-Feci come detto e mi spostò i capelli di lato, sentì una cosa gelida sul mio collo. Lentamente aprì gli occhi e sul mio collo vi era una collana, ricoperta di zaffiri blu.
Io: Fidio, grazie è bellissima.
Fidio: Era di mia madre, si passa di generazioni, in generazioni. 
Io: E' stupenda, ma ora tocca a me.
Iniziai a baciarlo e.....(potete immaginarvi il resto).
Una settimana dopo...
Io: Fidio, tieni questo è il mio regalo per te di capodanno.
Gli conzegnai un'ecografia e lui appena la vide fece gli occhi lucidi.
Fidio: Di quando?
Io: Da una settimana, precisamente il giorno di Natale.
Fidio: Ti amo da morire.
Io: Anche io.
Nove mesi dopo...
Non ci posso credere, lo stesso giorno, sono nati il mio bambino e il figlio di mia sorella, ovvero mio nipote. Oggi, trenta settembre nascono Yuuichi e Kyousuke (i miei due gemmeli) e Atsuya e Shirou ( i miei gemelli nipoti).
E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI...
*Angolo Autrice*
Vi è piaciuta?? Ho deciso di fare questa One-Shot in onore della mia festa preferita: Il Natale.
Scusate se è piena di errori, ma andavo di fretta e non ho potuta rileggerla. Vi lascio con questa bellissima foto :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10