Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Astasia    15/11/2004    2 recensioni
La storia di questa fan fiction e' stata ispirata dall'ascolto di una canzone...
Il testo della canzone stessa e' stato riportato nella FF a scopo narrativo.
Per i curiosi e per questioni di Copyright ^_^ la canzone e' di Syria e si intitola "Dov'e'" ed e' inclusa nel cd "Come una goccia d'acqua".
Vi consiglio di ascoltarla... e' un po' triste ma sarebbe la perfetta colonna sonora della storia Buona lettura
Astasia
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*******************************
L'errore - 1 cap - Una canzone
*******************************

"In quel momento lì
ho capito tante cose

non ho capito sai
dove in fondo sta l'errore

e mi ritrovo qui
con in bocca un perche'?
e' da capire sai
e se ho sbagliato ...
non son sicura...
...e chiedo al cielo..."

Kagome era affacciata alla finestra della sua camera, il lieve vento estivo agitava i suoi capelli ,nel silenzio di quell'estate...l'unica cosa che faceva rumore erano i suoi pensieri...
Le tornavano in mente le parole di una canzone...le stava tormentando la mente da quando era tornata nella sua era...quel ritornello batteva nelle sue tempie come una goccia d'acqua su una roccia che scava scava scava... Ma in fondo non le dispiaceva...sentiva che si sintonizzava bene con i suoi sentimenti...con la sua incredulità...con il suo stupore...con la sua confusione... Cosa era successo? Perche' era successo di nuovo? Non capiva...
Perche' era lì alla finestra della sua camera a fissare il più lontano possibile...come per non voler incontrare nulla che la ostacolasse nel suo volo solitario nell'anima? Cercava di spiccare il volo ma non riusciva , un peso la inchiodava a terra ...
"Cos'e' questa dolore nel petto?"
Se ne voleva liberare, ma per poterlo fare doveva prima capire dov'era.
Nel suo cuore? Cos'era?
"... dov'e'?...dov'e'?
e se c'e' che venga ora
...dov'e'? si dice sì
e che spieghi il mondo
al mondo e ora..."

"Ancora questa canzone! E' incredibile come la mia testa
non mi appartenga! Non riesco nemmeno a controllare più i miei pensieri!"
Ce l'aveva con lui...con lui che ogni volta faceva di testa sua...
"Sa tutto lui...di come va la vita...vero Inuyasha?"
"E invece non sai nulla...conosci solo il tuo mondo di dolore e solitudine...e allora spiegami ora, io , come mi dovrei sentire? Spiegamelo tu... che ti stupisci se non riesco a parlare in certe occasioni...se mi viene da piangere o se faccio delle cose assolutamente inspiegabili ai tuoi occhi"
Incredibile, le bruciava...come un marchio a fuoco, il suo ultimo litigio con Inuyasha...
"Sempre lei di mezzo... non ne posso più!"
La sacerdotessa...l'anima persa nel nulla... l'amore di Inuyasha... la sua antagonista...
"Antagonista?"
Si stupì di aver pensato quella catena di parole...con quel finale...
Come non mancava mai di accadere anche questa volta Kagome si era messa nei pasticci per aiutare Inuyasha...
Il problema era ,però ,che nello stesso momento...davanti a lei...c'era Kykio...anche lei in difficoltà...
"Quello stupido... invece di ferirsi pur di salvarmi ...avrebbe potuto andarsene con Kykio e lasciarmi lì ...me la so cavare da sola"
Ma cosa stava dicendo? Inuyasha le aveva salvato la vita e lei? Gli dava dello stupido?
"Stupido! Stupido! Stupido! Credevo fosse morto e c'e' mancato talmente poco che ho rischiato di morire per davvero anche io!" dicendo questo scuoteva la testa ... una lacrima rigò il suo viso per poi abbandonarlo...
Andò a cadere su una mano che spuntava da una manica di un kimono rosso.
Il proprietario della mano si trovava sotto la finestra di Kagome... accuratamente nascosto...
"Sta piangendo? Ma come non era arrabbiata?"
Inuyasha era venuto nell'epoca di Kagome...l'aveva seguita ... non capiva proprio, ma sentiva che questa volta il loro litigio era andato più a fondo...
La ferita aveva superato la corazza di ferro per andare a incidere la carne purpurea del cuore...
Ma allo stesso tempo nemmeno lui sapeva cosa fare...dopo la battaglia lei gli aveva gettato contro solo alcune parole...sconnesse senza senso... poi il silenzio...
...
"Perche' sei qui?"
"Ma Kagome cosa stai dicendo ?Se ti ho appena salvato?"
"Vattene via! Non ce la faccio più!"
"Ma sei impazzita? Mi vuoi spiegare cosa ti sta succedendo?"
...
E lì lei si era bloccata...aumentando la rabbia di lui che non riusciva a raccimolare i bandoli della matassa...anzi del groviglio ormai...

Iniziò a canticchiare quella canzone che ormai tanto le suggeriva i pensieri...

"...e non mi alzo più
me ne sto chiusa nel mio letto
e non esco più
così non parlo , non dico e non prometto...
e lo capisci che
ma lo capisci che forse e' meglio
per un errore che
e' sempre uguale e' sempre quello..."
Inuyasha ascoltava quelle parole...senza averne di sue per spiegare cosa stesse accadendo nella mente di Kagome...
perche' non doveva più parlare? Perche' non doveva più dire nulla?
Perche' non doveva più promettere?
Che fosse stata tradita da una sua stessa promessa?
Nella sua mente una frase era incisa indelebilmente...
"Io sarò sempre al tuo fianco..."
"Come posso promettergli una cosa del genere se ogni volta che c'e' lei di mezzo vorrei fuggire lontano ?"
"Come posso dirgli che l'amo se per amore non sono capace di rinunciare a lui?"
"Come posso rivederlo ancora?"
"e adesso sono qui
ti cerco sempre ma sono sola
per uno sbaglio sai
che non capisco e non lo trovo..."
Una scintilla si accese nel suo animo...
"Perche' devo sopportare tutto questo? Perche' mi devo sentire sempre male per una situazione che non ho voluto io..."
La parte combattiva della ragazza si stava facendo strada con un arma che si chiamava orgoglio... al ritmo di una manciata di parole taglienti che scintillavano con la sua voce...
"e lo capisci che
che ho aspettato troppo tempo
inginocchiata a te
per chiedere l'amore del perdono"
Astasia (http://astasia.wordpress.com)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Astasia