Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    24/12/2013    1 recensioni
Dopo essere state separate per un po’, Katie e Sadie si incontrano per caso in un bar.
Erano riuscite a odiarsi, ce la faranno a fare pace?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katie, Sadie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'High School Drama'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHAT I’VE BEEN LOOKING FOR

It’s hard to believe
that I couldn’t see
you were always there beside me
Non riesco a crederlo. E’ difficile ammettere di averti ignorato quando tu, per me, eri sempre disponibile. Eri sempre lì accanto a me, ma io non potevo –e non volevo- vederlo.
Thought I was alone
with no one to hold
but you were always right beside me
Credevo di essere sola, senza nessuno da abbracciare. Nonostante quello che ci hanno –e che ci siamo- fatte, però, tu eri sempre accanto a me. Sarebbe bastato che mi voltassi e ti avrei vista.
This feeling’s like no other
I want you to know
E’ incredibile, sei ancora al mio fianco come una volta! Non c’è sensazione più bella, nessun’altra al mondo la può eguagliare! Amica mia, voglio che tu sappia una cosa…
I’ve never had someone
that knows me like you do
the way you do!
Sadie, nessuno mi conosce meglio di te. Ti ricordi quando mi piaceva Justin? Mi ero messa in testa che dovevo assolutamente dimagrire ed ero arrivata a pesare meno di quando eravamo sull’Isola. Tu eri lì, vicino a me, e piano piano mi hai aiutato a riprendere peso, ad uscire dall’abisso in cui ero caduta.
And I’ve never had someone
as good for me as you
no one like you!
Katie, nessuno è mai stato così buono con me come lo sei stata tu. Ti ricordi quando eravamo bambine? Gli altri mi prendevano in giro perché ero paffutella e io mi sfogavo mangiando sempre più. Era l’unico modo che conoscevo per stare meglio, finchè sei arrivata tu. Mi hai fatto amare lo shopping, ci vestiamo uguali da allora e mi hai fatto smettere di mangiare come una balena.
So lonely before
I finally found
what I’ve been looking for
Prima ero sola, nessuno mi considerava o mi aiutava. Adesso ho trovato ciò che stavo cercando: un’amica vera, sincera come te!
So good to be seen
so good to be heard
Non hai idea di quanto sia contenta che abbiamo ricominciato a parlarci! Mi è mancato molto averti accanto ad ascoltarmi, specialmente quando parlo di Jus- ehm… di tutto.
Don’t have to say a word!
Il bello è che ci capiamo al volo, senza bisogno di parlare… siamo come gemelle!
For so long I was lost
so good to be found
Non puoi immaginare per quanto tempo mi sia sentita sola, abbandonata da tutti, praticamente persa! Ma adesso ci siamo ritrovate ed è bellissimo sentirsi di nuovo accettata.
I’m loving having you around!
So lonely before
I finally found
what I’ve been looking for
Adoro averti di nuovo intorno, mi sei mancata terribilmente! Prima ero sola, ma finalmente ho trovato ciò che stavo cercando: te.
 

 

ANGOLO AUTRICE

Bene, che ve ne pare? Se trovate qualche accenno fluff, non è voluto.
La mia idea era rappresentarle come due amiche che, anche volendo, non riescono a separarsi completamente.
Mi raccomando, continuate a seguire questa serie, potrebbe darsi che troviate qualcosa sulla vostra coppia/sul vostro gruppo preferito!
                                                                                                                                     Lan Shuihua
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua