Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    24/12/2013    2 recensioni
Da principio, Scorpion drizzò le orecchie, pensando di doversi preparare a qualche vile attacco di sorpresa dell'odiato clan dei Lin Kuei, cosicché mise istintivamente mano alla spada e si preparò ad affettare la creatura alle sue spalle. La spada sibilò nell'aria, rapida quanto il fulmine di Raiden con la diarrea; tuttavia Mileena schizzò all'indietro, con tale rapidità da evitare il colpo mortale senza problemi, per poi ritrovarsi dinanzi a lui in tutta la sua femminile e prorompente sensualità...
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon Natale Mileena
( immagini tratte da internet )

 

I soliti sdolcinati...
Quando si trattava di stare insieme e da soli, Liu Kang e Kitana erano sicuramente lì a pomiciare indisturbati, tra un combattimento mortale e l'altro. E con la solita noiosissima scusa della pace nell'Outworld poi, c'era sempre qualcuno disposto a dedicare loro l'ormai tradizionale siparietto romantico.
Figuriamoci poi a Natale, sotto il vischio, teneri e stretti l'uno all'altra...

- Kitana - sussurrò il monaco.
- Liu Kang - sussurrò la principessa.
- Ti amo!
- Anch'io!
- Ma io di più!
- No, io di più e ancora di più!
- E allora io ti amo di più, di più e ancora di più!
- E allora io...

E CHE DU PALLE DI NATALEEE, UN SE NE PO' PIUUU' !!!
No dico, va bene tutto, però la cosa si sta facendo monotona.
E che cacchio!
Almeno cambiassero il disco: sempre le solite frasi, il solito bacio, la solita scop... Ehm, quella cosa lì, ci siamo capiti.
Intanto, mentre i due piccioncini se la spassavano, la povera e sfortunata Mileena se ne stava tutta sola e in disparte a piangere in silenzio la sua sfortuna.

- Non è giusto - singhiozzò. - Persino quella sciacquetta super-lenta di Kitana ha il suo compagno per Natale, mentre io non potrò mai "baciare" nessuno sotto il vischio con la bocca che mi ritrovo... Non è giusto, sigh!

Povera Mileena.
Ora che Shang Tsung era sparito chissà dove, neppure un tecnico odontoiatra dell'Earthrealm sarebbe riuscito a risolvere il suo "problemino" dentale. Lo stesso Baraka, stufo di implorarla inutilmente per una sveltina, l'aveva appena mandata a quel paese in un modo neppure troppo garbato.
Mileena poteva forse vantare curve da infarto e un fisico mozzafiato ma, tolto il velo, difficilmente qualcuno si sarebbe detto disposto a provarci con lei... se non a rischio di essere letteralmente sbranato vivo.
E dire che Babbo Natale le aveva da poco regalato il nuovo corpetto stringato super-aderente e scollato ( quello che era quasi costato un mese di carcere preventivo ai grafici, per oscenità videolùdica! ), e non poteva nemmeno avere la soddisfazione di sfilarselo davanti a qualcuno per farlo morire d'infarto in SEXUALITY.
Dura la vita, quando si è mezza gnocca e mezza tarkàta.

- Come sono disgraziata... sigh, sob!

E dire che il suo "macho" prediletto era proprio lì.
L'unico.
L'immenso.
L'inimitabile superstramegafighissimo shinobi dagli occhi bianchi e dal cuore focoso ( come il suo alito! )... Scorpion!

- Aaah, quanto mi piace - sospirò Mileena, vedendolo sbucare all'improvviso dal Netherrealm in tutta la sua scultòrea figura.

L'ampio torace possente del suo fisico perfetto, lo scheletro penzolante della sua ultima vittima, e la splendida luce fiammeggiante nel suo sguardo mentre stringeva l'ampia catena chiodata senza alcuno sforzo.
Che grinta.
Che muscoli.

- Che figo - sospirò ancora Mileena. - Cosa darei per appartarmi anche solo un momento con lui... e spolparlo tutto, mmm!

E intanto che il ninja metteva a posto la propria arma, incapace di resistere oltre al fascino aggressivo e mortale che sprigionava da lui, Mileena si mise a zampettargli vicino come una civetta in calore.
Da principio, Scorpion drizzò le orecchie, pensando di doversi preparare a qualche vile attacco di sorpresa dell'odiato clan dei Lin Kuei, cosicché mise istintivamente mano alla spada e si preparò ad affettare la creatura alle sue spalle. La spada sibilò nell'aria, rapida quanto il fulmine di Raiden con la diarrèa; tuttavia Mileena schizzò all'indietro, con tale rapidità da evitare il colpo mortale senza problemi, per poi ritrovarsi dinanzi a lui in tutta la sua femminile e prorompente sensualità.

- Ciao, Scorpionuccio caro - cinguettò lei. - Te lo ha mai detto nessuna che sei un amore, quando massacri la gente?

Scorpion sbarrò gli occhi perplesso.
Tutti, nell'Outworld, sapevano della cotta di Mileena nei suoi confronti... tutti meno lui, ovviamente!
Difatti il ninja non riusciva ad immaginare che razza di intenzioni avesse quella mezza tarkàta la quale, anziché mettersi in guardia, se ne stava tranquillamente sul posto ad osannàrlo di complimenti.

- Lo sai, ho tutti i tuoi poster in camera - gli confidò lei, battendo più volte le sopracciglia con fare seducente. - Sei così forte, così tetro, così focoso... COSI' BONO !!!
- ??? - da che era diventato lo spettro di Hanzo Hasashi, il poveretto faceva non poca fatica a capire certi concetti.

Non si fosse trattato di una fanfic a rating giallo, Mileena gli avrebbe sussurrato delle cosucce molto più sconce, tanto era eccitata.

- Ti... Ti andrebbe di passare la Vigilia di Natale con me?
- Veramente, io...
- Ah, lo sapevo, lo sapevo che avresti detto di sì... Ti adoro!

Prima che Scorpion potesse anche solo rendersene conto, Mileena gli era praticamente balzata addosso per abbracciarlo.
Ora che aveva il suo tanto sopirato regalo tra le braccia, la sensuale e letale tarkàta non doveva far altro che "scartarlo" in camera da letto con tutto comodo...
Che dire?
Buon Natale a Mileena e, a tutti voi, BUONE FESTE !!!

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette