Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    24/12/2013    6 recensioni
Sono tornata per regalarvi questa fanfiction natalosa! ^^
Che dire, spero vi piaccia ^^
-*-*-*-
In fondo, il Natale era un giorno come gli altri no?
« Ragazzi è Natale! »
« Natale! »
« Fatemi passare, voglio i miei fottuti regali! »
« Fatemi mangiare il cenone! »
« Fatemi sacificare il presepe!! »
Beh, forse era speciale...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Christmas, a normal day!

 

 

In fondo, il Natale era un giorno come gli altri no?


« Ragazzi è Natale! »
« Natale! »
« Fatemi passare, voglio i miei fottuti regali! »
« Fatemi mangiare il cenone! »
« Fatemi sacificare il presepe!! »

Beh, forse non lo era per Pain e Konan...

Pain si avvicinò alla donna osservandola mentre sistemava gli ultimi pacchetti sotto l'albero verde, adobbato con decine di palline dai mille colori e festoni luccicanti.
« Bene, anche l'ultimo è sistemato! » fece soddisfatta rialzandosi e voltandosi verso il capo dell'organizzazione.
Lui le sorrise appena, uno dei rari sorrisi che riservava solo a lei « Ti sei data troppo da fare... »
« Tu dici? » fece, ripensando a tutto quello che aveva fatto durante l'ultimo mese. La caccia ai regali, le decorazioni, i dolci sempre presenti nel covo, il pranzo di Natale che avrebbe potuto sfamare tre legioni...
« Dico, non si meritano tutto questo, sono degli idioti irriconoscenti... »
« Ma non è vero, in fondo loro mi voglio bene come gliene voglio io e... »
« Credici Konan... »
« E mi rispettano! »
Pain non ribatté, vedendo Hidan scendere le scale « Donna dove cazzo sono le mie mutande natalizie?! »
« Ehi, vai a dormire che è tardi! Mh? Quali sono le tue mutande natalizie? » chiese Konan confusa.
« Quelle rosse »
« Ah, le ho messe a lavare... »
« C... Come?!? NO! Fantastico, ora torneranno bianche... »
« Esagerato, non perde così tanto quando lavi qualcosa... Non è che da un lavaggio all'altro il tessuto rosso diventa bianco! »
« E chi ha detto che è tessuto rosso? »
« ...Fai i sacrifici in mutande? »
« D'estate, per preparare le mutande per Natale! »
Konan rimase in silenzio, a metà tra il disgustato e sconvolto « ...Visto le condizioni in cui erano forse non te le cambi da quest'estate. »
Hidan sbuffò « Che troia che sei quando fai così... »
E anche Hidan andò a fare la nanna come un bravo bambino, volente o no...

E forse non lo era per Hidan e Kakuzu...

« Che stai facendo? » chiese Kakuzu osservando Hidan che si muoveva di soppiatto come una spia in incognito...
« Shh, se Konan mi becca sono nella merda! » fece lui, nascondendosi dietro una parete e premendocisi contro.
« Sì, ma non hai risp... »
« SHH!! »
Hidan si premette ancora di più contro il muro, cercando di nascondersi da Konan che passava nel corridoio. La ragazza si fermò sulla porta e buttò un occhio dentro, poi osservò Kakuzu « Hai visto Hidan? »
Il contabile ci pensò qualche secondo, poi scrollò la testa « No, non l'ho visto »
« Meglio così... » fece lei allontanadosi.
Hidan sospirò sollevato e guardò Kakuzu.
« Sono 5000 Ryo »
« Aggiungili al mio conto » fece lui senza farci troppo caso e brandendo la falce con un ghigno divertito in volto « E ora a noi due... »
« Che diavolo vuoi fare? »
« Sacrificare il presepe! Tutta quella roba lì è eresia! Va contro i miei principi! »
« ...Tu hai dei principi? »
« Certo che li ho, ora lasciami fare! »
« Spero tu stia scherzando Hidan, anche perché se ora lo distruggi, come fai tutti gli anni, l'hanno prossimo devo comprare di nuovo le statuine e il resto! »
Hidan sbuffò e appoggiò la falce a terra « Beh. Fa come vuoi. Io fossi in te andrei a controllare Tobi sai? Sta giocando con l'argilla di Dei e non vorrei che tu poi invece di qualche statuina dovessi ripagare un'intera stanza... »
« ...Io non so niente di quello che stai per fare. » esclamò prima di alzarsi e dirigersi velocemente verso la stanza di Tobi.
« Oh no, tranquiiillo...  » ridacchiò riprendendo la falce...

Probabilmente nemmeno per Deidara e Sasori era un giorno normale...

« Bene, ho finito anche con le decorazioni! » sorrise Deidara passando una manica sulla fronte per asciugare il sudore. Certo, era dicembre, ma quelle decorazioni erano pesanti e portarle sul tetto non era stato facile... Ma ne era valsa la pena!
« Deidara? »
« Ohi Danna, vieni a vedere le nuove decorazioni! » esclamò il biondo divertito, prendendo il telecomando che accendeva le lucine di Natale.
« Sbrigati, qualcuno ha fatto sparire le mie marionette e voglio ritrovarle, non è che tu ne sai qualcosa? »
« Io? Figurati! Guarda le decorazioni Danna! » esclamò accendendo le luci di natale.
« ...Pensavo esplodesse lo ammetto... »
« Chi ha detto che non lo farà? » disse Deidara eccitato.
« Ehi ma... QUELLE SONO LE MIE MARIONETTE! »
« Ahahahha siii! Fungeranno come combustibile! Il legno, le lampadine, la polvere da sparo... BRUCERA' TUTTO! BOOM! »
« Cosa diavolo stai farneticando, spegnilo subito! »
« TROPPO TARDI! » esclamò ridendo prima che una fragorosa esplosione facesse saltare in aria decorazioni, neve e mezzo tetto.
« ...Deidara. »
« Ammira l'arte Sasori! »
« Spero ti piaccia il cibo in ospedale, perché quello sarà il tuo pranzo di Natale... » disse Sasori, una venette pulsante in fronte...

Itachi e Kisame... Che dire... Faranno sicuramente qualcosa di speciale!

« Itachi, svegliati, è Natale! »
« Natale? » mugolò l'Uchiha risistemandosi sotto le coperte « Svegliami a Capodanno. Dell'anno prossimo. »
Kisame roteò gli occhi, ogni anno la stessa storia...
« Konan mi ha detto di farti alzare, ha bisogno del tuo amaterasu per cuocere l'arrosto. »
« Mpf... Il mio amaterasu... Un simile dono utilizzato per certe cazzate! Mai! » esclamò sistemandosi sotto le coperte.
« Dai, sai che poi Konan si incazza... Aiutala e poi torna a dormire! »
« Io? Sottostare al volere di una donna? Neanche morto! Sai chi sono io?! »
Kisame sussultò vedendo il moro uscire dalle coperte e mettersi seduto « No, Itachi, lo so chi sei, non iniziare a... »
« Io mi chiamo Itachi Uchiha, sterminatore del mio stesso clan, traditore della mia gente, membro dell'Akatsuki! »
« Itachi calmati, lo so e non serve che lo ripet... »
« FIGLIO DI UN PADRE UCCISO! »
« Sì, da te, Itachi... »
« FRATELLO DI UNO SFIGATO! »
« ....Itachi le hai prese le tue medicine ieri sera? »
« E riuscirò a far provare abbastanza odio al mio fratellino... In questa vita o nell'altra. »
« ....Okay, dico a Konan che non è giornata eh? » sbuffò chiudendo la porta e lasciando un Itachi fiero di sé tornare a dormire...

E per Zetsu e Tobi... Beh, di sicuro non era qualcosa di normale!

« Zeeeetsu saaan! »
La pianta si irrigidì e lo guardò il lollipop gigante avvicinarsi a passo veloce, che teneva un bastoncino candito in mano.
« Natale, è Natale!!! » urlava ad un tono di voce troppo alto.
La pianta si tappò le orecchie « Sì, lo so! » sospirò « So leggerlo anche io il calendario... »
« Zetsu mi sembra triste... Che ha? »
Il bonsai troppo cresciuto abbassò il capo « Beh, è Natale come hai detto tu ma... Gli altri si sono scambiati regali, ma a me non è arrivato niente... »
« Oh... Magari aspettano di farti un mega regalone al tuo compleanno no? Regalo di Natale e di compleanno insieme! » poi, vedendo che Zetsu non si riprendeva, ci pensò un attimo e schioccò le dita « Tieni! » fece porgendogli il dolcetto che teneva in mano « Tanti auguri! »
« Ma... tobi... » ringrazio lui commosso « Grazie mille! »
« Che vuoi che sia, ne ho tanti... Ora però c'è un problema... » disse pensieroso.
« Un problema? » Tobi indicò qualcosa appeso sopra di loro e Zetsu impallidì. O meglio, la parte nera impallidì dato che una parte era già bianca e... oh, ma che ci importa? Zetsu impallidì, punto! 
« Oh no, non pensarci nemmeno! »
« Ma è la tradizione! » esclamò avvicinandosi alla pianta.
« Non ti darò un bacio solo perché siamo sotto il vischio! »
« Zetsu san! La tradizione! »
« Al diavolo la tradizioneeee! » esclamò scappando, inseguito da Tobi.

Beh, forse il Natale non era poi così speciale per l'Akatsuki come si è soliti pensare... Era una giornata come le altre, forse solo un po' più movimentata...
Insomma, a Natale cosa c'è di speciale? Si sta insieme alla famiglia, agli amici, si mangia tanto, si scambiano doni, ci si diverte... Doni a parte, queste cose l'Akatsuki le faceva tutto l'anno...



 




Oddio, sono di nuovo qui! xD
Quanto era che non ero di nuovo sul fandom di Naruto eh? ^^
Beh dai, regalino di Natale per i "vecchi" fan ^^"
Beh, anche per tutti coloro che girano per il fandom di naruto uwu
Che dire, mi fa strano tornare a scrivere qui, una demenziale poi! Io sono diventata "famosa" grazie a questo tipo di storie, quindi ho pensato che sarebbe potuto essere il genere più adatto uwu Spero vi abbia fatto divertire un po' <3
Ho voluto usare i personaggi come li usavo i tempi che furono xD Tobi è ancora un piccolo idiota, nessuno sa chi sia in realtà, sono ancora tutti vivi... Eheheh ^w^
A questo proposito... Evitate spoiler nelle recensioni se ne lasciate eh o.O Vado con la pubblicazione italiana io xD Sì, sono molto indietro <3
Bene, vi lascio stare ^^
Spero di aver fatto cosa gradita e:



Tantissimi auguri a tutti 



Cocol
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97