Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    24/12/2013    3 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Total Drama: All Stars in tour

Capitolo 01: Il labirinto di cnosso. parte prima

Era una giornata nuvolosa a Toronto, le automobili scorrevano lente nel traffico mattutino, ognuna diretta verso il luogo di lavoro. All'aeroporto cittadino un uomo stava aspettando impazientemente diciotto, anzi diciannove, ragazzi che si dovevano già essere presentati da lui da una mezz'ora. -Ma quando arrivano quegli ingrati? Io al posto di cercare un nuovo cast li faccio partecipare ancora e mi ripagano così? Giuro che se non arrivano entro un'altra mezz'ora gli dimezzo il monte premi!- Imprecò facendo avanti e indietro con aria stufa. Era un uomo di circa trent'anni e con la barba sfatta, il suo nome era Chris McLean, noto conduttore di fama internazionale.

Gli si avvicinò un ragazzino di circa sedici anni, grosso come un barile e con un paio di occhiali neri sul naso. -Chris i produttori mi hanno detto di riferirti che se lo show non va in onda entro due ore oggi non verrai pagato.- Esclamò mentre dietro di lui arrivava una sua coetanea dai capelli neri.
-Sorella di Geltrude passami il cellulare!- Ordinò McLean con nervosissimo, potevano fargli tutto, tranne togliergli il suo assegno! A velocità impressionante compose un numero telefonico e si posò il cellulare sull'orecchio destro.

Immerso nel traffico, diretto verso l'aeroporto, stava un autobus azzurro, sporco e malmesso. Conteneva diciannove persone, tutte furiose. Chi per essere stato letteralmente sequestrato, chi perché il conducente non accennava ad accendere i riscaldamenti in quella mattina invernale e chi semplicemente perché era stanco di aspettare. -O mi dici dove ci porti o chiamo i miei avvocati!- Strillò Courtney avvicinandosi minacciosamente al conducente, che la ignorò bellamente. -Allora, volete muovervi?!- Gridò il guidatore strimpellando con energia sul clacson. -Concordo con la bella, voglio sapere dove ci stai portando.- Si aggiunse Scott mettendosi di lato della castana. La ragazza lo guardò con perplessità e mettendosi le mani sui sinuosi fianchi. -Sedetevi se non volete che sia io ad alzarmi.- Li minacciò il conducente non togliendo lo sguardo dal parabrezza. I due tornarono ai loro posti, cercando di mantenere la calma.

In mezzo a quel trambusto squillò il telefono del guidatore, che rispose senza farsi troppi problemi. -Chef dove diamine siete finiti! Se non arrivate qui entro un paio d'ore potremmo dire addio ai nostri assegni e alle ferie retribuite!- Si sentì urlare dall'altra parte della linea. Il conducente si fece cupo e chiuse la chiamata. -Allacciate bene le cinture sfigati, nessuno può toccare le mie ferie!- Esclamò inchiodando di colpo il mezzo. Cameron volò sopra le teste di tutti, finendo spiaccicato contro il parabrezza. -Il mio primo incidente, wow.- Disse mentre crollava a terra con un tonfo sordo. -Cam!- I due suoi migliori amici, Zoey e Mike, andarono a soccorrerlo, tirandolo su di peso. Peccato che Chef mosse rapidamente il volante, girando il pullman in obliquo e facendo finire i tre contro la portiera. -Ma che fai? Sei completamente impazzito?- Gli gridò contro Heather, tenendosi stretta a Alejandro, che la guardava compiaciuto. Hatchet non l'ascoltò neanche e premette l'accelleratore, mandando l'autobus contro un vicolo mentre i clacson delle altre automobili gli suonavano dietro. I passeggeri incominciarono a sbraitare notando che il bus stava andando a scontrarsi contro lo stretto vicolo, ma per loro fortuna il pullman riuscì a passarci lasciandoci solo gli specchietti retrovisori.

Si trovarono in un'altra strada, ma questa era meno affollata... Peccato che si trovavano nella corsia sbagliata! -Whuaaaaaa!!!- Gridarono Harold e Scott saltando tra le braccia rispettive di Leshawna e Courtney, vedendo che una spider gli stava andando addosso. Fortunatamente Hatchet riuscì a spostare il mezzo in tempo prima di schiantarsi contro l'automobile. Il bus prese ancora più velocità, dirigendosi verso l'aeroporto.

Erano passati cinque minuti dalla fine della chiamata verso Chef e Chris non poté fare altro che incominciare il programma e pregare che il suo secondo arrivi al più presto. -Quest'anno vedrete i diciotto concorrenti migliori delle passate stagione, coloro che hanno riscontrato più successo o semplicemente quelli che sono riusciti a classificarsi nei primi posti. In questa edizione torneremo a girare il mondo a bordo di un nuovo Jumbo Jet, siete pronti per il divertimento estremo?!- Chiese McLean verso la telecamera, celando la sua preoccupazione dietro un sorriso a trentadue denti. Fortunatamente per lui si sentì una sgommata provenire da lontano, tutti si girarono verso la pista di decollo, dove un pullman sgangherato arrivava a gran velocità. A pochi metri dal presentatore fece un testacoda mentre al suo interno si confondevano le grida dei passeggeri.

Quando tutto fu più calmo Chris riprese a parlare. -Sono arrivati i nostri concorrenti!- Esultò verso la telecamera, euforico per aver salva la reputazione e anche il suo portafogli. Le porte scorrevoli si aprirono e Cameron, Zoey e Mike finirono con la faccia sull'asfalto, ancora intontiti per ciò che era successo.-Esatto ragazzi! Direttamente da A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola abbiamo il vincitore Cameron, Zoey la solitaria e Mike con annesse le sue personalità, ovvero: Chester, Svetlana, Vito e Manitoba Smith!- Esclamò mentre i tre si alzavano barcollanti. -Con loro ci sono anche Jo, Dawn, Lightning, B, Anne Maria e Scott!- Continuò mentre Chef buttava fuori i sei. -Direttamente dal cast di A Tutto Reality: il Tour abbiamo Alejandro!- Presentò McLean mentre l'argentino scendeva di sua volontà con un sorriso smaliante, ormai guarito dalle ferite procurategli dal vulcano alle Hawaii.

-Infine direttamente dal cast originale abbiamo: Heather, Courtney, Gwen e Leshawna!- Le quattro scesero con uno sguardo assassino rivolto al conduttore e la seconda andò direttamente a insultarlo. -Tu! Ora mi spieghi perché mi hai sequestrataaaaaha!- Neanche il tempo di finire di parlare che Chef la spintonò addosso a Scott, facendoli finire una sopra l'altro. Il contadino la guardò con un sorriso ebete, mentre lei cercò di non mostrare il rossore che aveva sulle gote. Si alzò quasi subito, girandosi a braccia conserte. -Con noi ci sono anche i tre ragazzi più amati e gossippati dai fans e da Sierra: Trent,Duncan e Harold!- Continuò Chris mentre i tre salutavano con aria sgargiante la telecamera. -Infine abbiamo lei, la diciannovenne più amata dal pubblico, Lindsay!- Concluse quando la seducente ragazza scese dal pullman facendo un sorriso ammaliante verso la telecamera. -Hai dimenticato anche più stupida del mondo.- Precisò acidamente Heather, ricevendo un contrariato "Ehi!" dalla bionda.

-Siete pronti per tornare a volare, ragazzi? Siete pronti a sfidarvi per un montepremi da urlo?- Domandò Chris guardando i diciotto con euforia, emozione che loro non mostravano neanche minimamente. -Scordatelo, non parteciperò di nuovo allo show! Non dopo essere stata sepolta viva due volte e aver avuto una forte reazione allergica all'eucalipto.- Protestò Gwen guardando male il presentatore. -Neanche per dieci milioni di dollari?!- Chiese mostrando un sorriso a trentadue denti. I ragazzi esultarono quasi subito, euforici nel sapere dell'aumento del montepremi. -Bé, se è per diecimila dollari...- La ragazza fece un sorriso compiaciuto. -Allora salite a bordo, sta per iniziare A Tutto Reality: All Stars in Tour!!- Gridò McLean alzando le braccia al cielo mentre un enorme aereo militare atterrava di fianco ai ragazzi.

-Sigla-

I diciotto vennero scortati nelle varie aree del nuovo Jet, scoprendo che la zona in cui dormivano i perdenti era costituita sola da brandine doppie in completo stile militare e che visto il numero di brandine le squadre erano tre. Poi vennero condotti alla mensa, anche troppo simile a quella dei
riformatori secondo Duncan. A grande sorpresa di tutti, ma sopratutto di Leshawna, vennero a sapere che per quella edizione non era più il bagno il confessionale, ma una vera e propria stanza per gli interrogatori! Decorata solo da un tavolo in legno vecchio, una sedia, un tre piedi con sopra la telecamera e una lampada rossa accesa rivolta verso lo sgabello.

ZZZZZZZZZZZZZZ
-Questo posto mi ricorda anche troppo il tempo in cui ero al riformatorio.- Disse Duncan guardando con preoccupazione verso l'inquadratura.

-Te lo giuro! Non sono stata io a rubare quel camion pieno di lucidalabbra!- Piagnucolò Lindsay parlando con la lampada.
ZZZZZZZZZZZZZZ

In seguito salirono tutti su un ascensore che li portò in prima classe. Era un camerone riempito di sei comodi letti in latex e con un angola bar rifornito di qualsiasi bevanda, alcolica o non. Tutti notarono anche l'enorme televisore in quattro dimensioni che copriva un'intera parete, per non parlare dei bagni luccicanti e igenici, contenenti vasche idromassaggio e gabinetti che ti salutavano quando ti ci sedevi sopra; -Mi domando come sarà la camera di Chris e dei suoi assistenti.- Esclamò Trent agli altri concorrenti, che accennavano sì convinti. -A proposito di assistenti! Quest'anno oltre a Chef e i due sopravvissuti all'isola radioattiva abbiamo la miglior fan di A Tutto Reality a bordo, che ci terrà in contatto con i fans per scoprire cosa ne pensano della stagione: Sierra!- Informò Chris mentre da una porta in fondo alla stanza usciva la ragazza con euforia, portava due codini. -Ciao ragazzi!- Salutò tenendo tra le mani il suo computer a forma di cartonato di pizza.

ZZZZZZZZZZZZZZ
-Quando Chris mi ha offerto questo lavoro ero veramente euforica! Da oggi in avanti i miei blog saranno popolarissimi e in più potrò vedere il mio Codychino attraverso Swite*!- Informò la violacea applaudendosi da sola.
ZZZZZZZZZZZZZZ

-La camera di pilotaggio, la mia e quelle della servit... Em, degli assistenti non potrete visitarle, sono off limite.- Spiegò Chris indicando la porta da dove era uscita la sua assistente, che già scattava foto ai concorrenti. -Come verranno eliminati quest'anno?- Chiese Jo indicando i suoi compagni, che la guardarono con odio. -Sarai tu la shaperdente quest'anno!- Esclamò Lightning puntandogli un dito contro. -Giusto, stavo quasi per dimenticarmene!- Disse il presentatore, mostrando anche troppa euforia in quelle parole.

I diciotto vennero condotti nella zona dedica all'eliminazione, che era uguale a quella del vecchio Jumbo Jet. -Voterete nel confessionale crociando la foto della persona che volete eliminare e qui riceverete le noccioline della salvezza! E l'eliminato verrà letteralmente sparato fuori!- Spiegò McLean mentre i due assistenti sedicenni, aiutati da Chef, portavano un enorme cannone. -Cosa? No, scordatelo! Rischiamo di farci seriamente male!- Protestò Heather serrando i pugni. -Hai firmato un contratto mia cara.- Chris la guardò con uno sguardo beffardo, mentre gli altri ragazzi non capivano cosa intendesse. -Non mi pare affatto, tu ci hai sequestrati.- Anne Maria si mise una mano sul fianco, mentre con l'altra pensava a spruzzarsi la lacca nei capelli. -Concordo con la sorella, io non ho firmato niente.- Continuò Leshawna muovendo l'indice come per dire no. -Vai le Black Mama!- La incitò il suo amato guardandola con sguardo fesso mentre Duncan alzava gli occhi al cielo come per dire quanto era idiota.

-Non secondo questi documenti, in cui avete autorizzato dei nobili ex pregiudicati contabili a falsificare le vostre firme.- Informò McLean con una tranquillità inverosimile. -Ma questa è una truffa!- Urlarono Harold, Cameron e Courtney in contemporanea, tutti e tre indignati. Anche B avrebbe voluto dire la sua, ma si limitò a fare un cenno convinto con la testa, mentre Dawn ridacchiava nel percepire le buone intenzioni dell'amico. -Non secondo questi documenti!- Disse il conduttore mostrando nuovamente i fogli. -Ci ha fregati.- Gwen si mise a braccia conserte, non affatto contenta.

ZZZZZZZZZZZZZZ
-Se A Tutto Reality non inizia con una bella truffa a nostri danni non è A Tutto Reality.- Esclamò Trent tenendosi appoggiato alla sua chitarra.

-Sento che questa stagione non sarà come le altre, con il grosso montepremi in palio siamo tutti molto motivati. Poi lo status di All Stars da a tutti una certa soddisfazione, daremo il meglio di noi!- Dawn sembrava molto entusiasta mentre prendeva la posizione del Loto.
ZZZZZZZZZZZZZZ

I ragazzi aspettarono nella prima classe l'arrivo alla prima tappa del viaggio, chiacchierando tra di loro. Una volta che tutti furono nella stiva e che l'aereo fosse atterrato i diciotto vennero condotti fuori. -No, no, no, no! Tutto, ma non in Grecia!- Gridò Courtney alzando le braccia al cielo, troppi brutti ricordi racchiudeva quello stato; Si trovavano alle rovine sull'isola di Creta, più precisamente accanto ai resti di un grande palazzo, dove accanto a esso c'era un vero e proprio labirinto di siepi.

-Pronti per la primissima sfida di quest'anno?- Domandò Chris arrivando vestito in abiti cretesi. Non aspettò risposta e andò avanti. -Conoscete tutti la leggenda del labirinto di Cnosso, vero? Dopo che la città di Atene sottomise l'isola greca costrinse sette fanciulli o sette fanciulle del posto a darsi in pasto al leggendario Minotauro nel suo palazzo labirintico. Il tutto per motivi futili che ora non ho voglia e tempo di spiegare.- Raccontò l'uomo cercando di mantenere una voce rauca. -Mica tanto futili! Il Minotauro, nato dal rapporto della moglie del re Pasifae e di un toro, era una creatur...- La spiegazione di Harold fu subito troncata da un coro di “Basta!!!” dai compagni. -Io invece trovo queste informazioni veramente interessanti.- Fu il commento di Cameron, che fece sorridere l'altro nerd. -Evvai! Finalmente ho trovato qualcuno di veramente colto!- I due si diedero il cinque, mentre alle loro orecchie arrivò l'acida voce di Jo. -Oooohu! I due sfigati fanno amicizia!- Esclamò fingendosi smielata.

ZZZZZZZZZZZZZZ
-Jo deve sempre essere scontrosa con tutti, se si comporterebbe bene avrebbe degli amici!-  Spiegò il ragazzo di colore pulendosi le lenti.

-La scorsa stagione pensavo che Cameron mi fosse leale, invece mi ha tradito come qualsiasi sgorbio! Giuro che dopo aver buttato fuori Lightning sarà il suo turno!- Promise la bionda ringhiando verso la telecamera.
ZZZZZZZZZZZZZZ

-Essendo che il palazzo è ormai praticamente distrutto abbiamo costruito questo labirinto di siepi, dove c'è un entrata ciascuno. Il centro del labirinto è un grande spiazzo prativo e in tutto ci sono cinquanta quattro uscite, divise in tre quadrati. A seconda della via che prenderete finirete in un quadrato. Quando in una zona arriveranno sei concorrenti le diciotto uscite saranno chiuse, così da non poterne aggiungerne altri. Il primo gruppo che compone una squadra vince un vantaggio per la prossima sfida! Ci sono domande?- Spiegò dettagliatamente McLean, per poi chiedere ai diciotto se avessero qualche dubbio. Lindsay alzò la mano perplessa. -Nessuna?- Domandò Chris facendo un sorriso compiaciuto mentre la bionda incominciava a sbracciarsi. -Bene, la sfida può cominciare!- Esclamò dando il via alla gara. La bionda rimase ferma a guardare i suoi coetanei entrare nelle varie porte, per poi scegliere l'unica non ancora aperta.

-Quali saranno le squadre? Ci saranno conflitti tra i concorrenti? Usciranno vivi dal labirinto? E sopratutto Lindsay capirà mai qualcosa durante l'edizione? Scopritelo nella seconda parte di A Tutto Reality: All Stars in Tour!-


Angolo di Sato:
ciao a tutti! Questa è la mia seconda long su questo fandom, ma con l'altra non ero andato tanto bene e l'avevo cancellata xD
Spero che questa nuovo storia di TD possa piacervi. Ho messo sotto spoiler perché la storia si basa sulla quinta stagione di TD non ancora uscita in Italia, ma i contesti tra alcuni personaggi saranno quelli, anche se con qualche modifica necessaria.
Le altre quattro long per ora non posso riprenderle per problemi con il pc, ma credo e spero che da metà Gennaio possa tornare tutto normale.
Comunque questo era una specie di prologo, dal cap 3 (ovvero la seconda puntata) leggerete fino al momento dell'eliminazione/ricompensa.
Che altro dire? Buon Natale a tutti!

Note:
1) Swite sarebbe Skype, ma visto che in TD hanno sempre cambiato i nomi delle marche per problemi di copyring ho deciso di fare lo stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger