Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    24/12/2013    1 recensioni
Leggenda vuole che lo scambio di regali sia un gesto da condividere e che è il pensiero disinteressato sia quello che conta veramente. Shikamaru e Temari ci insegnano il contrario.
Nine days were gifted to the race of Black Flies; who above all desired canon Buon Natale!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essendo molto bassa la percentuale di cristiani in Giappone,

è una festa prettamente commerciale.





Odiava quel periodo dell'anno e non perché era un Grinch* di natura, in tutta verità non gli era mai importato del Natale, di gente vestita in modo imbarazzante, di luci colorate ovunque e di regali utili solo ad alleggerire il portafogli. Con un sospiro pensò che proprio l'anno prima aveva snellito il suo di portamonete proprio per quel motivo: un regalo per la sua bella che gentilmente disse: «Che gentile, Nara! Ma io non ti ho fatto nulla, sai, non credo in queste tradizioni».

Perciò, superata la delusione aveva ben imparato la lezione e per quell'anno col cavolo che avrebbe speso soldi per la sua adorata strega.


---


«Dov'è il mio regalo, Nara? E pensare che quest'anno mi ero impegnata tanto per fartene uno... Vorrà dire che dovrai rifarti!».


E tanti saluti ai risparmi.








































NdA

Flashfict dalla dubbia utilità per la fantastica Novena!! E anche questa iniziativa total black è fatta!!! Yeah! Siamo troppo fighe!!!


Scusate per la piattitudine (?) dello scritto, ma dopo l'avvento inizio a non aver più idee x°D Ovviamente è un AU, ambientata ipoteticamente nel Giappone moderno.

* Di conseguenza ho potuto inserire il carissimo e tenero (?) Grinch 8D


Detto ciò:



Buon Natale a tutte/i!!!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity