Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal_Snow    25/12/2013    2 recensioni
[[STORIA VECCHIA TERRIBILMENTE SOFFERTA]]
[Taoris] [Kaisoo] [Hunhan] [Baekyeol]
Il Natale si avvicina in casa Exo e anche se è ancora tutto da preparare i nostri eroi si daranno da fare per dimostrarci ancora una volta la loro dolcezza!
Attenzione: questa storia non è consigliata ai diabetici, 190% di tenerezza!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoletto1: Innanzi tutto, Buon Natale a tutti! Ho scritto questa OS con tutto il mio cuore e anche se è l'una e venticinque e sono frullata spero di aver fatto del mio meglio!
Voi leggete, ci vediamo giù <3





«Tao mi faresti il favore di uscire da quel diavolo di camerino? Ormai sei li da mezz’ora!» urla Kris spazientito da quell’angolo di negozio dove gli è permesso respirare.
Molte persone lo fissano ma a lui non importa e imperterrito continua la sua smorfia di disapprovazione.
«Sei una lagna! Provo l’ultima camicia ed esco» risponde seccato Tao.
Kris sbuffa, ha sempre odiato lo shopping soprattutto con quel piccolo panda di Zitao che gli fa sempre spendere un sacco di soldi.
Finalmente il vanitoso si degna di uscire dal suo angolo di paradiso, come lo chiama lui e tutto contento consegna una montagna di vestiti a Wu Fan.
«E questo cosa significa?» esclama scioccato il leader sommerso da tutti quegli abiti.
«Semplice. Sono il mio regalo di Natale»
«Ma è da suicidio! Mi rifiuto di comprarti così tanta roba»
«Visto che non accetti di comprarmi la nuova borsa di Gucci mi accontento di questi»
«Scherzi vero?»
«Assolutamente no»
«Guarda che non sei l’unico a cui devo fare il regalo»
«Ma io sono speciale»
Così dicendo si avvicina a Kris, gli da un leggero bacio sulle labbra e con questo piccolo gesto sa di poterlo convincere.
«Zitao… va bene hai vinto» sospira abbattuto Wu Fan.
«Ne ero sicuro»
«Si certo ma non farci l’abitudine»
«Agli ordini cattivone»
Arrivati alla cassa Kris vede il costo totale del suo “piccolo” regalo e mentre sbianca è tentato di tornare indietro e non comprare nulla ma il tenero sorriso compiaciuto di Tao lo addolcisce.
Maledetto Zitao.
Finito l’acquisto i due escono da quel luogo infernale mano nella mano. A quei due non importa se la gente li guarda, sono felici così.
«Kris, domani è Natale»
«Lo so Tao» sussurra Wu Fan cingendogli la vita.
«Mi vuoi bene anche se ti faccio penare?»
«No»
Sorridono, a loro basta quello.
 
˜
 
«Kai, che ne dici di andare ad aiutare D.O in cucina?» domanda distrattamente Suho al ballerino.
Jongin sta per alzarsi dal divano con un sorrisino beffardo quando il leader specifica.
«So cosa stai pensando ma ti ricordo che su quel tavolo ci mangiamo tutti e dodici e non è una bella cosa sapere che tu e Kyungsoo…insomma…vai da lui solo per cucinare. Se sento anche solo un gridolino ti sbatto fuori a fare il pupazzo di neve umano»
«Suho ma cosa pensi? Che fantasie ti stai a fare? È davvero ora che ti trovi qualcuno pure tu» ridacchia Kai saltellando verso la cucina.
«Io quel ragazzo un giorno o l’altro lo uccido»
Dopo aver mandato in depressione il leader, Jongin, tutto contento raggiunge D.O in cucina.
«Ciao Kai vieni a darmi una mano?» domanda il ragazzo dagli occhi grandi.
«Si gufetto» canticchia il ballerino.
«Quante volte ti ho detto che odio quel nomignolo?»
«Preferisci Kyungsoouccio?»
«Vada per gufetto» si arrende il cantante mescolando uno strano composto in una scodella.
«Come posso aiutarti?»
«Uhm, non so, è quasi tutto pronto… Assaggia questo» esclama Kyungsoo offrendo la grande ciotola al ballerino che, intingendoci un dito e portandoselo alla bocca, assapora la dolce crema preparata dal suo amato.
«Buonissima D.O è davvero straordinaria ma manca qualcosa»
Il cantante arrossisce stringendo con entrambe le mani il cucchiaio di legno.
«Sono contento che ti piaccia, cosa potrebbe mancare?»
«Dovresti provarla anche tu» e così dicendo Kai porta di nuovo il dito nella crema poggiandola delicatamente sulle labbra morbide del maggiore che senza esitare la lecca via.
«Non è male…» sospira D.O pensieroso.
«Non pensi manchi qualcosa gufetto?» domanda dolcemente il ballerino stringendo i fianchi del cuoco da dietro.
«Non lo so…»
«Io penso di saperlo» sussurra Kai facendo ruotare il corpo di Kyungsoo costringendolo a guardarlo negli occhi.
D.O abbassa lo sguardo sulle sue mani che accarezzano il petto del compagno ma una mano gli alza il mento obbligandolo a quel contatto visivo che gli fa sempre perdere diversi battiti.
«Jongin…non possiamo….tra poco è Natale e no-»
«Ssshhh gufetto lasciati tentare»
Allora si china sulla fronte del maggiore sfiorandola leggermente con le labbra e scendendo lentamente sempre più in basso fino a posizionarsi sulla bocca semiaperta.
«Sei tu Kyungsoo l’ingrediente segreto»
D.O mugola e non aspetta altro che il sorriso di Jongin si unisca al suo ma un urlo costringe i due innamorati a staccarsi bruscamente.
«KAI FUORI!»
È Suho che, come promesso, prova a sbattere il ballerino in giardino a fare il ghiacciolo vivente.
«Eddai, non abbiamo fatto nulla» piagnucola Jongin  mentre il leader lo trascina verso la porta di casa.
«Suho, sii clemente. Io e Lay siamo stati ad osservarli tutto il tempo! Kai dice la verità… » esclama Chen tra un biscotto e l’altro.
«Non rubarmi quelli arcobaleno!» gli ordina intanto il saggio unicorno.
«Io mangio quelli che voglio Lay!»
«Sei uno stupido cammello!»
«Intanto la creatrice di questi splendidi biscotti mi ama come non mai»
«Scusate se vi interrompo bestie ma ho visto con i miei occhi come stavano amoreggiando!» irrompe il leader lanciando occhiatacce a Jongin.
«Suho… stavano semplicemente piccionando come due innamorati, si vede proprio che sei single…» esclama Lay.
A questo punto il povero Suho si arrende e raggiunge Chen e Lay in salotto a mangiare i biscotti mentre Kai come un principe scampato alla guerra torna dalla sua principessa.
«Dove eravamo rimasti?»
 
˜
 
«Sehun, Sehun, Sehun!» grida un eccitatissimo Luhan esattamente nell’orecchio del diretto interessato.
«Eddai Lulu sta zitto» bisbiglia il maknae sprofondando ancora di più la faccia nel cuscino.
«Non capisci! È Natale!!!!»
«Lo so tesoro ma sono le cinque di mattina»
«E allora? Io voglio aprire i regali»
Sehun non capisce. Stanno insieme da un anno ma ancora non si spiega l’innocenza del compagno e dire che è anche più grande.
Abbozza un mezzo sorriso e trascina Luhan sotto le coperte insieme a lui.
«Dormi»
Per qualche secondo la situazione sembra stabile ma quando il maggiore torna all’attacco Sehun cede.
«Va bene Luhan, andiamo»
«Ti amo tanto» e schiocca un rumoroso bacio sulla guancia del maknae che, mezzo addormentato sorride confuso.
Scendono da quel letto cigolante e lentamente si avviano verso quel grande salone dove i regali li aspettano.
«Guarda Xiumin» bisbiglia lentamente Luhan.
Effettivamente nella stanza adiacente alla loro dorme beato il piccolo Baozi abbracciato al cuscino ed è davvero tenero con la bocca socchiusa, chissà cosa sta sognando…
Sehun scuote la testa continuando il suo cammino ma non appena varca la soglia del soggiorno Lulu gli salta addosso senza preavviso facendolo cadere a terra.
«Luhan cosa ti prende? Avremmo svegliato tutti adesso»
«Buon Natale Sehunuccio» sorride contento mettendosi a cavalcioni sul maknae.
«Vieni qui piccolo» lo incita tendendogli le mani.
«Sei proprio gay Sehun» ridacchia il cinese portandosi le mani del compagno sul volto.
«No non lo sono»
«Però stai con un uomo»
«Tu non vali Luhan, tu sei una femmina» lo prende in giro Sehun che nel frattempo ha iniziato a dare piccoli morsi sul collo della così  detta “donna”.
«E tu sei un pesce lesso»
«Ragazzi potete smetterla, siete in un luogo comune» li interrompe saccente Chanyeol dal suo metro e ottantaquattro.
«Dumbo, torna dal tuo Baekhyun» lo incita Sehun.
«Si da il caso che Bacon sia qui, tranquilli, avete svegliato anche lui»
«Channie non preoccuparti, è Natale, lasciali divertire» sospira dolcemente Baekhyun prendendo la mano del rapper che sembra rilassarsi.
«Tu e Chanyeol siete proprio una strana coppia» ridacchia Luhan facendo riferimento alle loro altezze così differenti.
«Apri ancora la bocca Lulu e ti spedisco» lo minaccia Bacon con una strana luce negli occhi.
«Buongiorno ragazzi» esclama una voce dal corridoio.
È Kai che evidentemente deve ancora alzarsi del tutto visto lo sguardo da mummia.
«Basta, ci rinuncio, siete dei guastafeste» si lamenta Sehun poggiando la schiena a terra.
«Cosa è successo?»
Questa volta è Kyungsoo e i suoi capelli lasciano pensare a molte cose.
«Jongin cosa fai per fargli diventare la testa così scompigliata?» domanda Chanyeol incuriosito.
«Uffa gente non rompete, è Natale» mugugna Kai mentre teneramente abbraccia il suo gufetto.
Man mano che il tempo passa tutti i membri degli Exo si svegliano, si scambiano i regali ed è una vera festa, ma verso sera, quando le luci si spengono e gli sbadigli si fanno frequenti Chanyeol e Baekhyun sono sul tetto dell’immensa villa, dove vivono tutti e dodici.
«Bacon oggi ti sei divertito?»
«Si è stato un Natale fantastico ho ricevuto ben cinque eyeliner, sono felicissimo»
«A proposito di regali…io…volevo darti il mio ma-»
«Channie non ti scusare, il miglior regalo che tu possa farmi sei tu e sai qual è il bello? Io non ti ho solo a Natale oppure al mio compleanno, ma sempre, ogni ora dell’anno per sempre. Grazie che mi rendi così felice» confessa Baekhyun osservando il cielo stellato.
Chanyeol non può farcela, due calde lacrime gli scivolano dagli occhi fino ad arrivare sotto il mento. Osserva anche lui l’orizzonte e ringrazia l’universo per avergli fatto incontrare una persona come il suo Bacon poi si china leggermente sulla ringhiera che lo separa dal vuoto e comincia a ridere.
«Hey, ti ho appena fatto un discorso meraviglioso e tu ridi? Scemo!»
«Sei tu l’idiota, io sto piangendo…non ti azzardare a dirlo a nessuno o ti ammazzo, giuro»
«Che gigante piagnucolone che sei»
«Tu invece sei un vero angelo» e detto ciò Dumbo si rialza e abbracciando dolcemente il più basso continua «promettimi solo che non volerai via»
«Non lo farò mai e poi mai Chanyeol» sussurra Baekhyun sul petto dell’altro mentre una leggera brezza gli scompiglia i capelli.
«Questo è davvero il Natale migliore di sempre, non pensi?»
«Si e ce ne saranno molti altri, ma adesso ho sonno» ridacchia il cantante.
«Veramente?»
«No ma voglio andare a letto»
«Sei sempre il solito Baekhyunnie»
«Ma questo solito ti piace o mi sbaglio?»
«Quanto ti odio»
Ridono, si stuzzicano ma alla fin fine si amano come non mai.
«Buon Natale Chanyeol» esclama dolcemente il più basso.
«Anche a te Baekhyun» risponde il rapper chinandosi verso il suo angelo sfiorandogli le labbra con un bacio.

«Anche a te»

Angoletto2: Riciao a tutti e spero che questa storiella vi sia piaciuta! Mi farebbe molto piacere se mi diceste cosa ne pensate!
Questa è la prima "cosa" che scrivo a proposito di EXO e visto che amo mooooooooooooolto la Kaisoo penso che la loro parte sia venuta meglio di altre però sta a voi giudicare. Ora come ora non so più neanche dove sono girata e quindi vi lascio.
Crystal <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Crystal_Snow