Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    19/05/2008    0 recensioni
Questa è una fic scritta a quattro mani insieme ad un amico, (Yuyu ti voglio bene!! *__*) che parla della lotta in comune di Vampiri e Licantropi contro il Vaticano, in una spietata e cruenta battaglia che deciderà l'avvenire di tutte e due le specie e la redenzione del Leader dei CRUSADER, un organizzazione che vuole estirpare gli Eretici. "Vincent, credi in me?" "Selene, io..." "Allora non fiatare e seguimi. Me l'avevi promesso no? Fino alla morte, insieme." E la dolce licantropa gli tese la mano. Recensite!! By Shun
Genere: Dark, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un treno sferragliava per la periferia londinese battuta dalla pioggia.La sua meta era la stazione di King's Cross.
"il solito tempo inglese"pensavano i passeggeri.Specie i 4 stranieri che occupavano una carozza intera riservata a loro.2 uomini e 2 donne sedevano l'uno di fronte l'altro.La loro roba buttata su gli altri sedili.
Entrambe le donne erano giovani e guardavano la pioggia che batteva sul finestrino.Una delle ragazze aveva un cappuccio sulla testa e lo sguardo annoiato,aveva lunghi capelli rosso scuro e gli occhi azzurri..Al suo fianco un ragazzo occhialuto con dei capelli castani, che dormiva con la bocca spalancata e anche lui portava un cappuccio.
L'altra ragazza aveva lunghi capelli biondi e degli spenti occhi verdi che fissavano il vuoto e sedeva vicino ad uomo che dimostrava qualche annetto più degli altri.Aveva un lungo cappotto e un cappello a tesa larga che gli nascondeva l'occhio sinistro che aveva uno strano luccichio rosso.
La ragazza incappucciata diedeuna gomita al ragazzo al suo fianco.-Ehi,Aaron,sveglia siamo arrivati.-Aaron si svegliò e dopo un grande sbadiglio disse:-Già siamo arrivati Edwina?-E sbadigliò di nuovo.-Ehi Faust-Si rivolse poi all'uomo seduto davanti a lui.-Non ti sei riposato neanche un po?-
Faust si voltò lentamente verso Aaron.-Non ne ho bisogno.Prendo le mie cose.-Si alzò e prese 2 valigie e un borsone.Faust aveva una strano mano destra...nera,squamosa,irta e con delle strane unghie verticali affilate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi