Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: hemmolpingux    25/12/2013    3 recensioni
“È così strano come una persona riesca a cambiare il tuo umore in un attimo. E pure tu ci riesci"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i44.tinypic.com/j7szdl.jpg
Capitolo 1
Una ragazza normale che veniva dal Texas si trasferisce a Los Angeles.
Ha gli occhi color nocciola,capelli castani,statura media e un sorriso davvero favoloso.
Una ragazza un po’ timida ma in seguito caccerà la sua grinta.
Conoscerà molte ragazze e molti ragazzi. Avrà dei migliori amici,dei ragazzi e una cotta che supererà tutto per un ragazzo davvero speciale che all’inizio odiava.
Questa ragazza si chiama Selena Marie Gomez.



Ore 6:00 della mattina
Odio svegliarmi così presto la mattina dall’altra parte quando mi dovevo trasferire. Mi mancherà tanto Grand Prairie ma soprattutto gli amici e tutti i conoscenti.
Mi preparai facendo le cose che faccio ogni mattina.
Mi misi una canotta bianca con la scritta: always smile in spite of everything(sorridi sempre nonostante tutto),dei jeans corti e le mie adorate converse blu. Legai i miei capelli in una treccia laterale e mi misi giusto un po’ di mascara e matita.
Mandy:Tesoro dobbiamo andare
Io:Eccomi mamma
Uscimmo dalla porta di casa io,mamma,papà con la mia sorellina in braccio (diciamo il mio padrino visto che mia madre si è risposata e ora per me è come un padre ma mi venne improvvisamente una cosa nello stomaco .
Io:mamma credo di aver dimenticato qualcosa rientro un’attimo
Mandy:Va bene tesoro 

*Entrai*
Osservavo tutta la casa ormai vuota senza niente e nella mia mente entrarono vari ricordi mi sedetti a terra e incomincia a piangere,non volevo lasciare quel paese era parte di me sono nata e cresciuta non volevo andarmene ma dovevo per il trasferimento dei miei per il loro lavoro.
Brian:Selly hai trovato quello che cercavi ,aspetta perché stai piangendo ?
Io:Non è niente non preoccuparti-dissi asciugandomi le lacrime
Brian:*si avvicinò a me* -Tesoro so che il trasferimento è molto difficile ma vedrai che c’è la farai sono sicuro di te perché tu sei una ragazza veramente coraggiosa e forte e sono sicura che ti trovaraì bene 
Io:sperò-dissi abbracciandolo 
Entrai in macchina mi misi le cuffie e ascoltavo la canzone Adele - Someone Like You mentre osservavo tutto il paesaggio . Dopo un po’ mi addormentai con la musica nelle orecchie .
Arrivammo in aeroporto alle 9:00 e dopo 30 minuti subito eravamo in aereo diretto verso Los Angeles.
Arrivammo verso le 12:30 , l’1:00 del PM e traslocammo .
Era molto bella la villa anche la città devo dire la verità. C’era anche una piscina ,un terrazzo dove si poteva organizzare delle feste insomma la villa era davvero grande.
Aiutai a sistemare tutto del trasloco.
Dopo andammo a mangiare la pizza in città. Era veramente molto bella Los Angeles.
Dopo la pizzeria i miei insieme a Gracie andarono a casa mente io andai a prendere una rivista dal giornalaio.
Mentre camminavo mi scontrai con un tonto 
Io:Guarda dove metti i piedi 
Ragazzo:Mi dispiace bellezza – *Mi prende la rivista che aveva fatto cadere e me la ridà* 
Ragazzo:come ti chiami non ti ho mai visto da queste parti lo sai che sei davvero uno schianto.Una pupa del genere non si vede da queste parti-mi fece un'occhiolino
Io:ah beh,allora siete tutti così qui?
Ragazzo:Così come?
Io:idioti
Continua 
Ciaoo ragaa come vi sembra il primo capitolo. Se vi piace lasciate qualche recensione mi va di sapere la vostra opinione visto che è la prima volta che pubblico qui.
Continuo a qualche recensione 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: hemmolpingux