Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    25/12/2013    2 recensioni
"Hold me tight" canticchiò, sfregando il naso con quello di Kurt.
Kurt mise le braccia intorno ai suoi fianchi e lo abbracciò. Si limitarono a guardarsi per qualche istante, godendo dei loro respiri caldi che si fusero in quella notte fredda.
"...And kiss me slow" continuò Kurt, facendo sorridere Blaine.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questa piccola OS, vi auguro un buon Natale! <3 
Un po' di fluff Klaine fa sempre bene! 

MERRY KLAINEMAS :D

**

Kurt e Blaine stavano passeggiando per le vie affollate di New York, godendosi la vista di tutte le case e i negozi illuminati dalle luci colorate. 
Sarebbe stato il loro primo vero Natale a New York. 
Blaine adorava quella città. E soprattutto, adorava stare con Kurt. Era una sensazione confortante che gli riempiva il cuore di gioia camminare mano nella mano con il suo ragazzo, nonché futuro marito, in mezzo alla folla senza doversi nascondere. 

Kurt stava parlando di ciò che avrebbe potuto cucinare l'indomani per il pranzo di Natale e Blaine lo guardava incantato, sentendo ben poco di quello che diceva. Perché se c'era una visione più bella di Kurt, quella era la visione di Kurt sotto le luci natalizie che illuminavano la Grande Mela. Era incredibile il modo in cui i giochi di luci si riflettevano sul viso di Kurt, rendendolo ancora più bello (per quanto fosse possibile per Kurt Hummel essere ancora più bello). Blaine vedeva soltanto gli occhi cristallini di Kurt e le sue labbra che si muovevano. 

"Blaine?" lo chiamò Kurt e Blaine si rese conto che si era incantato a guardarlo.

"Ehm..scusa, dicevi?" 

Kurt sorrise e Blaine sembrò sciogliersi. Era straordinario il modo in cui il suo cuore accelerava i battiti ogni qualvolta che Kurt sorrideva. 

"Tranquillo, ti stavo ricordando che domani dobbiamo uscire presto di casa perché dobbiamo andare a prendere papà e Carole in hotel" ripeté Kurt.

Stettero in silenzio, continuando a passeggiare e a guardarsi intorno con meraviglia, per poi voltarsi per sorridersi. 

Dopo qualche minuto, Blaine sentì qualcosa di freddo e soffice cadergli fra i ricci. Alzò la testa e notò che stava iniziando a nevicare.

"Nevica" commentò con un sorriso, continuando a guardare verso il cielo. 

Kurt si sporse verso di lui e gli diede un bacio all'angolo della bocca. Blaine abbassò la testa e si voltò verso il suo ragazzo.

"E questo?" chiese, non smettendo di sorridere.

"Perché ti amo" rispose semplicemente Kurt. Blaine lo guardò come se fosse la prima meraviglia del mondo e tutto il resto sembrò annullarsi. Gli cinse il collo e poggiò la fronte contro la sua. 

"Hold me tight" canticchiò, sfregando il naso con quello di Kurt. 

Kurt mise le braccia intorno ai suoi fianchi e lo abbracciò. Si limitarono a guardarsi per qualche istante, godendo dei loro respiri caldi che si fusero in quella notte fredda. 

"...And kiss me slow" continuò Kurt, facendo sorridere Blaine. 

Stavano per colmare la distanza fra le loro labbra, quando sentirono le campane suonare e la folla urlare 'Buon Natale'.

"Buon Natale amore mio" sussurrò Blaine, passando una mano fra i capelli di Kurt. Si avvicinò a lui e lo baciò in modo lento e languido, beandosi dei lievi sospiri del suo ragazzo che si infrangevano sulle sue labbra. 

I fiocchi di neve continuavano a scendere, rendendo il paeseggio bianco, e le persone festeggiavano l'arrivo del Natale. Ma per Kurt e Blaine il mondo si fermò e c'erano solo loro due..i loro corpi abbracciati, le loro labbra che si muovevano in sincrono, le loro lingue che si accarezzavano e i loro cuori che battevano all'unisono. 



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine