Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: Meeme_Harlock    25/12/2013    0 recensioni
un campionato nascar durante il quale nasceranno nuovi amori e al termine ci saranno partenze sorprese e matrimoni
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bo Duke, Daisy Duke, Jesse Duke, Luke Duke, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 aprile                                                                        Hazzard
Tutto procede come al solito, in questa calda mattina di fine aprile, Zio Jessy si è alzato prima di tutti e approfittando di essere solo si siiede sulla sua poltrona e si gode la quiete del mattino,dopo qualche minuto si sentono dei passi provenire dalle camere e dirigersi nel bagno,è Daisy che come ogni mattina si sveglia appena dopo lo zio e si mette subito ai fornelli.Una ventina di minuti dopo anche Luke si sveglia e si dirige verso la cucina e si versa del caffè nella sua tazza Bo arriva poco dopo in cucina con i capelli scompigliati e due grosse occhiaie sotto gli occhi,anche lui,come Luke,quella notte non aveva dormito tutto per colpa di quella lettera arrivata la settimana prima ma ancora di più fastidioso era il pensiero che lo zio e la cugina non sapevano niente del contenuto della lettera. Finita la colazione Luke fece rimanere tutti seduti a tavola e finalmente decise di mettere al corrente gli altri (zio e cugina) del contenuto della lettera:
L: zio Jessy, Daisy potete rimanere ancora seduti? Io e Bo dobbiamo comunicarvi una cosa.
B: si giusto potete rimanere seduti qui a tavola ancora un pò?
chiese Bo già con la voce tremante e daisy capì che era una cosa triste ma negli occhi dei cugini vedeva una strana scintilla che non era tristezza. L:settimana scorsa io e Bo settimana scorsa abbiamo ricevuto una lettera...
B:si giusto una lettera e abbiamo voluto aspettare per comunicarvi il contenuto ma oramai non si può più rimandare.....
D: dai cugini che succede mi sto preoccupando....
J: si giusto cosa sta succedendo?
L:ecco vedete....io e Bo siamo stati chiamati per......
B:correre un campionato NASCAR..... Ecco finalmente l'avevano detto ora bisognava aspettare la reazione dello zio e della cugina...
D: Bo Luke allora non imparerete mai avevate giurato di non correre mai più e ora dite che partite di nuovo per correre un campionato!!!!!!
J: su Daisy calmati....i ragazzi hanno scelto che questa è la loro strada non possiamo impedirgli di correre lo sai sarebbe come impedire agli uccelli di volare. B:si Daisy lo so hai ragione avevamo giurato di non correre mai più ma ci farebbero comodo i soldi dei premi..
L: si e poi almeno staremo lontano dai guai per un pò...
D: ok ma quando partite??
L: tra due giorni ecco perchè non potevamo più aspettare a dirvelo
D: tra due giorni!!!!!
DUE GIORNI DOPO
Oggi è il grande giorno Bo e Luke si stanno preparando per partire le valige sono in macchina mancano solo le tute da pilota di Bo e Luke e la cena che Daisy sta preparando per i cugini. E' arrivata l'ora dei saluti zio Jessy è il primo a salutare per poi sparire da qualche parte con una scusa,non ha mai amato i saluti, poi è il turno di Rosco, Enos,Cletus e J:D(Boss) anche loro molto brevi ma contenti che per un pò i due nipotastri non si faranno vedere in giro per Hazzard anche se così dovranno trovare qualcunal altro a cui fare multe insensate,poi tocca Cooter che incoraggia i ragazzi e promette di andare a trovali per vedere come se la cavano in pista ma sopptrattutto per vedere il bolide con cui correranno,infine tocca a Daisy ormai non riesce nemmeno più a piangere perchè tutte le lacrime che aveva le aveva versate durante la notte quindi si limita ad abbracciare i cugini e a dar loro un bacio sulla bocca come aveva fatto altre mille volte anche se dopo averlo dato a Luke rimane un secondo ad ascoltare quella strana sensazione che provava,con Bo era abituata a dargli dei baci ma con Luke era diverso,raramente gli dava baci. Finiti i saluti il Generale partì sgommando verso Atlanta infatti è proprio lì che si terrà la prima corsa del campionato tra 4 giorni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Meeme_Harlock