Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giddy    25/12/2013    2 recensioni
Sono Sarah, una ragazza di 17 anni che frequente il quarto anno di un liceo scientifico. Sono una ragazza nata in Italia ma da qualche anno sono una delle teeneger più conosciute nel mondo per il mio lavoro, eh già sono una cantante. Lavoro da circa due anni in tour con i One Direction. Simon ha deciso di farci lavorare insieme perchè credeva che avremmo avuto successo e così è stato. Per un periodo sono stata il loro "mentore" ma dopo poco tempo sono arrivati da soli al successo. Il mio migliore amico è Liam, mi confido sempre con lui e spesso trova un rimedio per i miei problemi, lo vedo come un fratello maggiore. Da un po' di tempo ha capito anche lui che forse provo qualcosa per Harry ma credo che Harry non lo abbia ancora capito
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti credono che le star teenager non abbiano nessun peso tranne la loro carriera beh non è proprio così. Ho 17 anni e sono al penultimo anno di un liceo scientifico. Non vado a scuola perché sono sempre in giro per il mondo grazie al mio lavoro. Sono una cantante conosciuta in tutto il mondo e beh ho appena concluso il mio quarto anno di liceo. Non posso dire che le mie vacanze estive siano iniziate anche perché sono nel mezzo del mio tour mondiale con i One Direction, la boy band più famosa del momento!  E’ sabato mattina e mi sono appena svegliata, vedo l’orologio e sono già le 11. Cazzo. Ieri i ragazzi per festeggiare mi hanno portata in discoteca e siamo rimasti fino alle tre del mattino credo non sia stata una buona idea. Siamo tutti a Londra in una villa che avevamo affittato per qualche giorno. La mia camera è al secondo piano. Esco in pigiama e scendo le scale. Vado in cucina ma nessuno si era svegliato infatti la casa era tutta buia. Mi preparo un caffè e mentre lo bevo alzo le tapparelle di tutta la casa. Abbiamo un mucchio di cose da fare ma tutti stanno ancora dormendo. Salgo le scale e vado a svegliare prima Liam.
Io: Liam svegliati dai è tardi devi accompagnarmi in studio a registrare
Liam: *apre gli occhi* che ore sono?
Io: le 11
Liam: ora scendo
Esco dalla stanza di Liam e poi vedo Niall che esce dalla sua stanza
Niall: Buongiorno principessa, già in piedi?
Io: *sorrido* Niall sono le 11
Niall: ah così tardi?
Io sorrido e vado nella stanza di Zayn. Prima di entrare vedo Harry che scende le scale. Bene uno in meno da svegliare. Busso e entro ma Zayn era già in piedi
Zayn:*sorridente* buongiorno Sarah tutto bene?
Io: *sorrido* ti aspetto giù dai
Vado in camera a prepararmi mentre gli altri fanno colazione. Capelli piastrati, shorts, anfibi, canottiera e giacchetta di jeans. Uh dimenticavo la mia collana con il gufo, mi porta fortuna. Mi trucco e poi scendo.
Io: ragazzi avete visto la mia borsa quella verde piccolina?
Niall: dove credi di uscire conciata in quella maniera? Vuoi forse farti stuprare ragazza?
Niall cerca di essere serio e poi ride. Io non riesco a contenermi e scoppio a ridere. Credo fosse una specie di complimento. Harry invece mi fa un dolce sorriso e poi riporta gli occhi verso la tazza.
Liam: Credo sia in salotto comunque aspettami io esco con te, volevo comprare qualcosa.
Io: okay ma ti fermi in sala per la mia registrazione o no?
Liam: non riesco volevo compare qualcosa con Zayn per Perrie
Zayn: ehi man vieni con me dopo? Sarah se vuoi ti raggiungiamo dopo
Io: okay..
Niall: vengo io con te
E’ strano dirlo ma da quando io e i ragazzi lavoriamo insieme credo che Niall si sia innamorato di me, anche Liam me lo dice però non credo secondo me a lui piace semplicemente essere gentile con le ragazze.
Più tardi..
Niall ed io siamo appena arrivati in sala, è stato carino da parte sua accompagnarmi. Lui si mette dall’altra parte della sala con John (il ragazzo che mi registra le canzoni) mentre io mi metto dalla parte del microfono. Mi metto le cuffie alle orecchie e inizio a cantare. Questo singolo si chiama Something that we’re not e mi ha aiutato la mia migliore amica a scriverlo. Dopo quasi due ore ho finito ed esco ma fuori ad aspettarci c’erano tantissimi paparazzi. Ci tiene impegnati per un po’ di tempo ma poi grazie alle guardie del corpo riusciamo ad andarcene. Andiamo a pranzare in un ristorante italiano. Mi mancava la cucina italiana. Anche perché io sono italiana. Lì però vedo Harry ed è con una ragazza, mai vista prima d’ora.
Io: Niall ma chi è quella ragazza con Harry?
Niall: oh non lo sapevi? E’ da un po’ di tempo che Harry si frequenta con Brittany
Io: come mai io non sapevo niente?
Niall: non lo so credo che tutti lo sappiano in casa
Io: anche Liam
Niall: si, come mai tutte queste domande?
Io: niente, curiosità ma non capisco perché non me lo abbia detto
Okay ero piuttosto furiosa, Harry non mi aveva detto niente ma Liam? Liam sa che io potrei avere una piccola cotta per Harry perché non mi ha detto niente. Forse aveva paura che ci stessi male..
Io: Niall non mi sento tanto bene possiamo tornare a casa?
Niall: certo dolcezza
Usciamo e come sempre boom mille paparazzi. Niall mi prende per mano e mi aiuta ad uscire dalla folla. Finalmente siamo a casa. Mi distendo sul divano e Niall accanto a me.
Niall: vuoi qualcosa?
Io: *dandogli un bacio sulla guancia* no grazie mille
Niall diventa rosso, mi sorride e si alza. Poco dopo entra Harry e la sua ragazza in casa.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giddy