Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    25/12/2013    4 recensioni
Cosa ci fa Scott su un divano accanto a una ragazza? E’ il giorno di Natale e lei non è Dawn.
Dal testo:
'La abbraccio stretta mentre lei ha smesso di vedere il film. Da qualche minuto, infatti, non guarda altro che il mio petto. O meglio, la canottiera bianca che lo copre.’
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Euly_chan,
che mi ha permesso di scopiazzare
la sua ‘Sei fatta di cioccolata?’


CARAMELLO E CIOCCOLATO BIANCO

Oggi è la sera della vigilia di Natale. Non so come sono riuscito a farmi invitare dalla ragazza carina con cui sto da qualche settimana per passare le feste, ma eccomi qua.
Siamo seduti sul divano a guardare un film horror. Strano, perché a lei non piacciono.
Sicuramente sta tramando qualcosa contro di me, se no perché avrebbe accettato di vederlo? Devo scoprire cosa sta complottando!
“Coma mai vuoi vedere questo film se ti fa paura?”
“Io non ho paura, Scott, è solo che non mi piace. Ma lo guardo per farti compagnia, perché so che a te piace.”
Non mi convince, nessuno mi ha mai risposto così gentilmente senza volere qualcosa in cambio…
Ci penserò dopo, adesso viene la mia parte preferita: quella del massacro!
“Aaaaahhhhh!!!!!”
Ovviamente lei si è messa a urlare. Ma perché si è rannicchiata contro di me? Ah, vuole che la protegga… che tenera!
La abbraccio stretta mentre lei ha smesso di vedere il film. Da qualche minuto, infatti, non guarda altro che il mio petto. O meglio, la canottiera bianca che lo copre.
 
 
Il film è finito da venti minuti e lei ancora non si stacca da me. Ma se non altro, ha smesso di gridare.
“Ehi… non c’è più niente di cui aver paura. Puoi anche staccarti da me.”
Credo di aver sussurrato, forse è questo il motivo per cui continua ad abbracciarmi come se fossi il suo orsacchiotto personale. Come mai la cosa non mi dispiace?
Mi abbasso un po’ per vederla in volto e finalmente capisco che sta dormendo. E ha ragione, vista l’ora. Poi il mio sguardo sale e si ferma sui suoi capelli. Dovrebbero essere castani ma ora hanno anche delle sfumature rossicce, più scure dei miei. Come mi ha detto lei, ha sbagliato a fare la tinta blu e quello è il risultato. Un ottimo risultato, sembra che del buonissimo caramello le incornici il volto… ma che sto dicendo?! Io non faccio complimenti agli altri!
La testa mi cade un po’ in avanti, sarà perché ho sonno, ma in questo modo riesco a vedere la sua pelle. Pallida, fredda nonostante io la stia ancora abbracciando, profuma in modo meraviglioso… cioccolato bianco, ecco cos’è!
Mi sembra che sia diventata un dolce, il mio dolce delle feste preferito anche se, in realtà, non ho mai festeggiato il Natale prima. Ma se potessi chiedere un regalo, vorrei che lei fosse abbracciata a me per sempre.
Credo di essermi un po’ addolcito da quando sto con lei, ma da qui ad essermi innamorato… ci ho messo veramente poco. Mi tormenta non sapere quello che prova lei, ma credo di poter dire che, ormai, è cotta anche lei.
E’ passata mezzanotte e la testa mi tradisce appoggiandosi su delle onde di morbido caramello, così maledettamente vicine a una sua guancia.
“Orchidea…” sussurro poco prima di crollare. Lei non sembra avermi sentito. “Pazienza, il bacio lo chiederò l’anno prossimo.”
“Perché aspettare tanto?” mi dice Orchidea, chiudendomi la bocca con un bacio e impedendomi di rispondere.
 


ANGOLO AUTRICE

Sono aperte le votazioni per scoprire chi è la ragazza misteriosa! Chiamate Scrivete in tanti!
...a parte questa demenzialità da programma televisivo, che ne pensate? Vi piace o il troppo fluff vi ha fatto cariare i denti?
Lo so, ho esagerato con la dolcezza, ma siamo a NATALE! Se non si è dolci adesso, quando?!
Adesso me ne vado, prima che Scott si accorga del bel regalino che gli ho ‘creato’ (questa fic ^_^ )
                                                                                                                                                      Lan Shuihua
PS BUON NATALE A TUTTI!!!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua