Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    25/12/2013    8 recensioni
[Big Four][The Big Four][Le cinque leggende]Fanfiction sui Big Four: Hiccup, Merida, Rapunzel e Jack Frost si ritroveranno catapultati in un mondo tutto nuovo per loro, il nostro, senza avere ricordi sul loro passato e sulle loro avventure, mandati dall'uomo nero, ma dovranno intervenire per salvare tutti i mondi dalla paura.
***
"-Non parlarmi così, ragazzino platinato- dice Merida con rabbia al ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
-Parla la ragazza con un nido di chiurli in testa, devo chiamare i pompieri per domare quella chioma?- risponde il ragazzo punzecchiandola.
-Calma, ragazzi, non prendetevi a botte nel museo!- li interrompe Hiccup, ricomparendo all’ingresso, in mano tiene una pesante ascia vichinga, e decidono di star zitti per non rischiare la vita.
-E poi, senza offesa, eh, ma Rapunzel vi batte tutti, avrà una chioma lunga venti metri- continua ammirando quella strana cosa.
-Lo prendo come un complimento- risponde la bionda."
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

L’uomo nero prende un po’ della sua sabbia magica a raccolta, dopo ciò che è successo con quei guardiani l’ultima volta ha deciso di elaborare un piano migliore, con i suoi poteri dell’ombra chiama a raccolta l’oscurità nel regno, anzi, in tutti i regni.

Se vuole sconfiggere una volta per tutte la felicità, la gioia, la meraviglia e la speranza, deve prima scoprire chi potrebbe fermarlo, e fare in modo di annientarlo prima che possa capire chi è il nemico.

Apre il portale, gli ci vuole molta potenza per passare da una dimensione ad un’altra, ma l’ombra è ovunque, in ogni dimensione, regno, stato e universo.

Destinazione: Cina, da una vecchia divinatrice, per prevedere il suo futuro, poi vedrà il da farsi.

Entra nel vortice nero, e si ritrova nel fitto di una folta foresta di bambù, poco distante da un’umile dimora.

Si avvicina, un sorriso subdolo stampato sul volto, ed entra nella casa della divinatrice passando oltre alla porta come fosse semplice aria.

L’anziana capra alza lo sguardo tranquilla, niente può spaventarla, l’uomo nero lo sa bene.

-Allora, sei qui- afferma, come se sapesse già del suo arrivo.

-Ho bisogno che mi indichi il f…- inizia lui.

-Il futuro?- lo interrompe lei.

-Fortuna, la fortuna per la mia impresa- 

-Bene, io vedo, vedo…- inizia lei, chiudendo gli occhi con aria assorta, lui inizia a camminare nella sua direzione.

-Sterco di panda vecchio di anni- conclude lei, indicando una poltiglia informe sotto il piede dell’uomo.

-Io non sono un pavone con crisi familiari, e ti conviene portarmi rispetto-

-Se davvero vuoi vedere il tuo destino…- così dicendo prende un po’ degli incubi di Pitch, li mette nella ciotola e fa oscillare.

Delle figure compaiono come nuvole nere.

L’uomo si avvicina per vedere meglio.

Vede lui, che sottomette i quattro guardiani, il suo potere che raggiunge il massimo, ma quattro altri ragazzi arrivano all’orizzonte e lo fanno precipitare negli abissi.

L’uomo osserva attentamente le quattro figure, due ragazzi e due ragazze.

Uno di questi ragazzi lo riconoscerebbe tra mille, il suo acerrimo rivale, che già lo ha sconfitto una volta, poi una delle due ragazze ha i capelli ricci e molto folti, mentre l’altra li ha lisci e lunghissimi, il quarto ragazzo è più difficile da identificare, mingherlino e gracile.

Deve elaborare un piano, e gli viene un’idea niente male.

Poi chiede alla capra:

-Allora, chi sono esattamente questi prescelti?-

 

 

 

(A.A.)

E’ una fanfiction sui big four, fandom che ho scoperto da poco e che amo, spero davvero che vi piaccia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini