Libri > Stephen King, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: xxtobi    19/05/2008    13 recensioni
One-shot sul romanzo di Stephen King,It.
Bill è il leader indiscusso dei Perdenti,Beverly la bella ragazza che fa battere il cuore a tutti. Per Ben è naturale che stiano insieme:ma lei ha rubato il suo cuore.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima storia su questo sito perciò abbiate pietà...Adoro questo libro,adoro Stephen King,non riesco a fare una storia di troppi capitoli,spesso detesto ciò che scrivo,metto troppe virgole forse,riesco meglio nelle storie introspettive e che riguardano i sentimenti. Cosa ne viene fuori?Ma questa una one-shot,no?XD
Disclaimer:Non possiedo un bel niente.

------------------

Lo vedo,Beverly. Vedo il modo in cui lo guardi. Come i tuoi occhi bruciano di desiderio,come sprizzano stelle e scintille,come penetrano nella sua pelle e scavano fino al suo cuore,così vicini da sfiorarlo.
E questo è quello che mi spaventa,Beverly. Che possano toccare il suo cuore e delle mani invisibili,quelle della tua anima, pallide e delicate come le tue,possano rubarlo.
Sono spaventato del potere che tu potresti esercitare su di lui.
Sono spaventato del potere che lui esercita su di te.
Ma alla fine,Bev,non mi importa. Anche se lui ti avrà,anche se tu lo avrai,io avrò ancora il mio cuore e quando ti servirà potrai prenderlo,stringerlo,romperlo,seppellirlo,potrai giocarci e rubarlo,anche se questo lo hai già fatto. Potrai avere il mio cuore Beverly,perché è qui,aspettando che tu lo prenda.
In qualunque momento lo vorrai.
E’ infuocato,ardente di un fuoco rosso,il fuoco della passione,rosso come i tuoi capelli. Guardo la maniera in cui ti sfiorano leggermente le spalle, come incorniciano il tuo viso,come ondeggiano,come quando reclini la testa e li porti indietro,e ridi deliziosamente riempiendo l’aria di un suono soave e allegro,riempiendo il mio cuore di gioia. E ti immagino mentre li pettini. Come una principessa.
Tento di rubarti uno sguardo,cercando disperatamente il tuo,cercando i tuoi occhi verdi;ma so a cosa guardano Beverly. Guardano lui,Bill. Guardano le sue labbra che si muovono e scandiscono le parole,mentre tutti gli altri sono assorti in lui,quasi in una sorta di mistica contemplazione.
Lo invidio,sai?Invidio Bill. Tu non sai quanto. E non solo perché ha l’enorme fortuna di tenere il tuo cuore nel palmo della sua mano,ma lo invidio anche probabilmente nella maniera in cui fanno tutti gli altri,perché lui è il nostro leader,il nostro leader indiscusso,è l’eroe di Eddie,è il punto di riferimento di tutti gli altri,di noi,di me,di te.
Perché Bill è forte,dentro e fuori,perché Bill cerca in tutti i modi di tirarti su e ci riesce,ti da forza e coraggio,ti fa sentire sicuro,ti fa capire che non sei solo e non sei perso,c’è lui lì a guidarti come una stella e allora capisci e sai,Beverly,sai cosa devi fare,dove devi andare e hai il coraggio di farlo perché Bill è là. Perciò non ti biasimo affatto,Bevvie. E’ evidente che tu ti sia innamorata di lui,è naturale:già naturale,l'esatto contrario di It. Perchè alcune volte penso che sia proprio la nostra natura umana,i nostri sentimenti e tutto il resto che ci aiuteranno a sconfiggerlo.
Come è naturale che voi due stiate insieme. Io sono soltanto una delle spalle,vero?Soltanto un’ombra nello scenario e anche troppo grossa. Ma guardami. Si ti prego,Bev guardami. Soltanto per un secondo:basta a farmi ribollire il sangue e a scatenare nella mia mente un susseguirsi di fantasie che solo fantasie resteranno.
Si solo un secondo e sai perché?Perchè quando ti manca qualcuno o qualcosa è sufficiente soltanto il ricordo a dar forma a ciò che hai perso e ad aprire quell’album di ricordi che giace nella tua mente.
Mi manca il mio cuore.
Ma sono felice che sia stato tu a rubarlo, Beverly.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: xxtobi