Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexssia1D    25/12/2013    0 recensioni
Come può una festa cambiare la tua vita?in una sola notte,tutto cambia!
Come ci si fa ad innamorarsi e sapere che quella persona è giusta?semplice non si sa,vai ad occhi chiusi,quel che succede succede.
Come possono i ragazzi innamorarsi di me,Elisabeth Jonson ? bhe a questa domanda non posso ancora rispondervi.
*******************************
"voglio che sei mia,anche solo per una notte!"il ragazzo mi guardò,i suoi occhi così belli ma anche scuri e profondi mi osservavano.quella notte,per la mia prima volta,mi lascia andare,senza pensare ad un domani,senza pensare a che lavoro facesse quel ragazzo,o qual'era il suo colore preferito!NIENTE, non sapevo niente,l'unica cosa di cui ne ero sicura era che quel ragazzo non se ne sarebbe andato così facilmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ok! Vengo a quella stupida festa solo se mi prometti che mi accompagni a casa questa notte!”sento la risata della mia migliore amica,sbuffo e sorrido anche io,è incredibile come lei riesca a convincermi!
Attacco e mi alzo per iniziarmi a lavare,opto per un vestito,se così si può chiamare, che bonny mi ha costretto ad indossare questa sera, http://25.media.tumblr.com/69e459e3c894666073db654990376239/tumblr_mveu7gH2tz1qhc5fvo1_500.png
lo indosso e dopo mi arriccio i capelli solo sotto,una volta finito mi trucco,un po’ di fondotinta per uniformare il colore della pelle,mascara rossetto nude e sono pronta!
SCENDI SONO DI SOTTO!!!xx best friend <3”
Leggo il messaggio e scendo le scale il piu veloce possibile,anche se indosso dei tacchi altissimi riesco a camminare perché metto i tacchi ogni sabato,sempre per colpa di bonny, e quindi mi ci sono abbituata.
Apro la porta saluto la mia migliore amica e salgo in macchina.fuori fa un po’ freddo anche se stiamo a fine agosto,ma ricordiamoci che siamo a Londra,una delle città più piovose e fredde.Che sbadata non mi sono neanche presentata! Io mi chiamo Elisabeth Jonson ho 17 anni da poco,ho lunghi capelli castani/biondi e occhi marroni ma grandi,sono timida e con i ragazzi non ci so fare per niente,ho avuto solo 1 ragazza in tutta la mia vita,avevo 15 anni quando mi ci sono messa insieme,ma poi lui mi ha tradita con una mia ex migliore amica e da quel giorno non mi sono più voluta fidanzare,vabbè bando alle ciance,siamo arrivate,la villa è enorme e la musica a palla si poteva sentire anche da Km di distanza!
Arriviamo all’entrata,e anche se siamo solo all’inizio della festa ci sono già ragazzi ubriachi stesi sul divano,che ballano o che fanno una delle loro cazzate.
La voce della mia migliore amica mi riporta alla realtà “bet!!! Ma che cazzo non ci senti più vieni che ti presento mio cugino e i suoi amici!” prendendomi per il braccio mi trascina in un angolo di una stanza dove ci sono 5 ragazzi seduti a dei divanetti,che probabilmente sono stati spostati da loro.
“allora lui è niall mio cugino” wow devo dire che questo niall è proprio un bel tipino,insomma si è carino! OK BASTA!”invece loro sono liam,louis,harry e lui seduto è zayn” mi disse sorridendomi e prendendo louis per braccio e trascinarlo in pista,io la solita ragazza cretina invece di divertirmi mi sedetti su una di quelle poltroncine,tutti erano andati a ballare tranne io e quel zayn,lui era così strano,non mi aveva neanche guardato quando me lo avevano presentato.Stufa di stare seduta mi dirigo verso la cucina per versarmi qualche alcolico in un bicchiere.La prima bottiglia che trovo credo sia di wodka,la verso e bevo tutto in un sorso,sono abituata agli alcolici.
“Non dovresti bere hai solo 17 anni” mi volto,e mi ritrovo zayn a 10 cm di distanza,mi sposto” non sono fatti tuoi zayn se bevo o meno” sorride in modo straffottente,ma chi si crede di essere questo cretino!
“sono il padrone di casa e se permetti mi interessa se un mio invitato,per giunta minorenne beve o meno” alzo gli occhi al celo e mi riempio un altro bicchiere,e poi un altro e un altro ancora fino a finire quasi la bottiglia,e mentre zayn è praticamente partito io sono solo lucida,tutto questo grazie al fatto che reggo l’alcol.Zayn si alza ad un certo punto mi porge la mano “ balliamo!” scoppio a ridere “non credo che tu sia nelle condizioni di ballare”mi fissa sorride  piegando di lato la testa,mi tira la mano e così mi alzo e lo accontento andando a ballare,siamo vicinissimi,la luce e bassa,la musica alta, noi vicini,i nasi che si sfiorano,le sue mani sui miei fianchi e poi di colpo le sue labbra sulle mie.
 
 
 
 
 
Inizio con il dirvi BUON NATALEE!!!! *-*  allora questa è la mia prima fan fiction quindi non sono molto brava,c’è la metterò tutta per scriverla al meglio.vi prego recensite e siate buone J   
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexssia1D