Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalla_Pop    26/12/2013    0 recensioni
Ricordo quando mi avvolgevi tra le tue braccia e mi lasciavi soffici baci tra i capelli. Era come se esistessimo solo io e te in quel momento, come se il mondo sparisse, come se ci ritrovassimo in un mondo parallelo.Avvolti nel nostro plaid sopra il divano di pelle a farci le coccole . Mi facevi sentire protetta, al sicuro. Come se niente e nessuno potesse abbattere le nostre mura, il nostro mondo. Quello che avevamo costruito con tanto cura nel tempo. Che avevamo curato in ogni minimo dettaglio per arrivare a quello che eravamo Io e te. Noi .
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
      Noi


Sto ripensando alla prima volta che ci siamo visti, ti ricordi?
Eravamo giovani e spensierati . Pieni di speranze, emozioni e sogni. Abbiamo condiviso tutto in questi anni, eppure, ora  ci ritroviamo in due posti diversi, separati a causa del nostro amore , sperati dalla distanza, separati dai nostri sentimenti che ci perseguitano ogni giorno.
E’ arrivato natale. Ricordo ancora la nostra prima vigilia di natale passata insieme .Nevicava come ora, e nell’aria alleggiava aria natalizia tra decorazioni e profumo di biscotti di pan di zenzero . Ricordo i baci sotto il vischio e gli abbracci sotto la neve quando sentivo freddo. Mi mancano quei momenti. Quelli che rimarranno impressi nella mente ma che nessuno mai più ci potrà ridare e far rivivere nei minimi dettagli.   Avevamo promesso che nessuno ci avrebbe separato, avremmo combattuto e affrontato tutte le difficoltà e gioie insieme , belle o brutte che fossero.  Ricordo quando mi avvolgevi tra le tue braccia e mi lasciavi soffici baci tra i capelli. Era come se esistessimo solo io e te in quel momento, come se il mondo sparisse, come se ci ritrovassimo  in un mondo parallelo. Avvolti nel nostro plaid sopra il divano di pelle a farci le coccole .  Mi facevi sentire protetta, al sicuro. Come se niente e nessuno potesse abbattere  le nostre mura, il nostro mondo. Quello che avevamo costruito con tanto cura nel tempo. Che avevamo curato in ogni minimo dettaglio per arrivare a quello che eravamo Io e te. Noi . Eravamo unicamente noi, senza maschere e senza sotterfugi. Solo due ragazzi che si amavano e si amano ancora oggi alla follia.
Oggi nevica e ricordo ogni minimo dettaglio di tutte le volte che ci siamo ritrovati in questa casa per stare insieme . Lontano dai problemi , lontano da tutti, lontano dai rumori della città. Ricordo in particolare la mattina in cui mi svegliasti ricoprendo di dolci e soffici baci tutta la mia guancia e facendomi il solletico. Fu uno dei migliori risvegli della mia vita, ovviamente dopo quello della prima sera dopo il matrimonio. Quello sì che fu fantastico. La nostra prima vera notte. La nostra notte.
Ripenso a tutto questo e mi sento triste perché non possiamo più condividerlo. Non possiamo più essere noi, ora c’è solo un io. So che sei e sarai sempre con me nel mio cuore ma la tua presenza mi manca. Forse ti sembrerà strano ma da quando te ne sei andato dormo nella tua parte del letto abbracciando la tua foto, sperando di sognarti e rivivere nuove avventure ed emozioni con te al mio fianco. Molte volte vorrei raggiungerti ma so che saresti contrario di questa scelta. Ma lo faccio solamente perché mi manchi tanto. Buon natale amore mio, mi manchi. 




Writer's space
Vorrei ringraziare coloro che hanno letto questa storia. 
Spero che lascerete una recensione anche per vedere che cosa ne pensate. 
Vi consiglio di leggerla avendo come sottofondo "Adore you" di Miley Cyrus. 
Spero che vi piaccia, grazie ancora. (: 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_Pop