Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: MechanicalHeart    26/12/2013    1 recensioni
Lo che fa male, ma ricordare il passato è un modo per non dimenticare chi siamo e da dove veniamo, serve per renderci diversi, serve per renderci più forti. Io sono Nobu Terashima e il mio segreto sta per essere svelato.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Know it hurts

Come sempre siamo ricoperti dalle premure di Hachi.. Ci ritroviamo, anche dopo tutti questi anni, a fumare black stones e, a bere qualche birra insieme. Mi chiedo come sarebbe andata a finire se io non mi fossi comportato in quel modo con lei, a volte mi immagino felice al suo fianco ma è solo una sporadica illusione. A volte gli uomini si chiudono troppo nelle loro fantasie, e si dimenticano che la vita è al di fuori del loro ego..

“Hey Nobu, che hai? Sembri pensieroso stasera!!” mi fa Yasu.. Sorridendo come se non volessi farlo notare gli rispondo “Solo un po’ di stanchezza..” E poi oggi è.. “Devo andare ragazzi, si è fatto tardi” “Ma come Nobu non sono neanche le dieci!! Già te ne vai? Vorrei tanto rimanere ma.. “Si ho bisogno di dormire stanotte Hachi.. Non bevete troppo mi raccomando!!!” Mi dileguo nella nebbia senza accorgermi di niente..

The willow it weeps today A breeze from the distance is calling your name Unfurl your black wings and wait Across the horizon's coming to sweep you away It's coming to sweep you away

Sono passati già vent’anni ma per me ogni giorno significa sempre la stessa cosa.. In un attimo nascono e muoiono miliari di stelle, figuriamoci vent’anni passati senza.. Senza te.

Let the wind carry you home Blackbird fly away May you never be broken again

Mi reco nello stesso posto di sempre, dove ormai il muschio ha quasi nascosto tutto, ma a me non serviva vedere, lo rivedevo ogni giorno nella mia mente, e questo mi causava una voragine di vuoto nella mia anima.. A volte mi chiedo chi abbia sofferto di più tra di noi, Io sono ancora qui, soffro tutti i giorni, la mia anima è tormentata dal tuo ricordo e, chissà se tu puoi sentire quello che provo.. “PUOI SENTIRMI??!!!” Le mie grida straziano il cielo, ma chissà se arrivano al suo cuore..

The fragile cannot endure The wrecked and the jaded, a place so unpure The static of this cruel world Cause some birds to fly long before they've seen their day Long before they've seen their day

Penso assiduamente che i morti stiano sulla terra, tu sei stato un prescelto, e sei stato liberato dalla gabbia che all’interno di se rinchiudeva la tua essenza, e ora, fai parte dell’eternità

Let the wind carry you home Blackbird fly away May you never be broken again Beyond the suffering you've known I hope you find your way May you never be broken again

“Ma che gli prende a Nobu?!” “Zitto Shin o finirai per farci scoprire!!” fa Nana.. “Secondo te dove sta andando?” Fa shin a Nana.. “Nana!! Mi senti?!” Quasi inciampando su di lei Shin si rende conto dello sguardo incredulo di Nana.. “Ma quella è..” Fa Nana.. “La tomba di Ren” Esclama con aria di rassegnazione Shin.. “Ma che cosa ci fai qui? Sono passati più di vent’anni e ancora vai a trovarlo, avevi detto di aver smesso di andarci tutti i giorni, sei stato anche in cura per questo ricordi?” Dice Nana.. “Si ma.. il fatto è che non vi ho mai detto la verità su di Ren..” Quasi singhiozzando.. “E qual è la verità!? Cosa ci stavate Nascondendo tu e lui?!” La rabbia di Nana aumenta.. “Beh io e Ren… Eravamo Fratelli.” Lo stupore in quell’attimo superò anche quello dell’attimo precedente al primo uomo sulla luna.. “Ma cosa diavolo stai dicendo Nobu!?” “Nana.. Yasu.. Shin.. Hachi.. Dovete perdonarmi ma ci eravamo promessi di non dire nulla, almeno fino alla morte di uno di noi, e io ho ritenuto mantenere il segreto.. almeno fino ad ora, ma visto che non posso più continuare a negare davanti alla spudorata verità vi confesso tutto..” “Siamo tutte orecchie” grugna Nana.. “Eravamo figli della stessa madre, ma non dello stesso padre.. Il mio padrigno, ovvero il padre di Ren, appena venne a conoscenza dell’accaduto, ci abbandono e non si fece mai più vedere.. La storia che i miei genitori gestivano un Albergo era una menzogna.. Nostra madre era sempre più depressa, passava giorni e giorni rinchiusa in camera senza mangiare, arrivò al puro degrado, lasciando a due ragazzi il compito di portare avanti la famiglia, se così si potesse chiamare.. A volte entravo nella sua camera per vedere se aveva bisogno di aiuto.. di conforto.. quello che volevo io in fondo.. ma lei iniziava a gridare di non ucciderla, e mi incolpava di esser stato silenzioso per ucciderla nel sonno.. dopo cinque anni dall’ abbandono, la paranoia si fece da padrona, portando nostra madre alla pura pazzia..” “Ma ma.. è terribile Nobu, perché non ce ne hai mai parlato prima?” Dice Hachi.. “ I litigi in casa erano sempre piu frequenti e quando un giorno Ren tornò a casa strafatto iniziò a prendersela con lei senza alcun motivo, rinfacciandole che fosse tutta colpa sua.. nostra madre era fuori di sé e, gli tirò dietro il coltello che stavo usando per tagliare il pane.. Ren Reagì Male. Le urla superarono ogni immaginazione, e quando la ragione riprese possesso del corpo di Ren fu troppo tardi.. Cinque coltellate alla gola e, una pozza di sangue furono la tomba di nostra madre. Non dimenticherò mai le parole che dissi al suo funerale: Un giorno anch’io volerò, e ti ritroverò ancora.

Ascending you find your resistance You know that you've made such a difference In all you leave behind, you'll live to the end The cycle of suffering goes on But the memories of you stay strong Someday I too will fly, and find you again.

La storia è stata scritta dal mio ragazzo, spero vi piaccia!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: MechanicalHeart