Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: CrazyForGokueVegeta    19/05/2008    4 recensioni
Salve bella gente, ecco una fic comica incentrata sul reality L'isola dei famosi che vedrà come proragonisti i nostri amati Sayan...cosa succederà?? Ne vedremo delle belle.Fateci sapere se è meglio che ci dessimo all'ippica ihih Gokussola4ever e Vegeta4ever unite per una ff tutta da ridere.
Un bacione CrazyForGokueVegeta..recensitee
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ele: Buonasera, buonaser…

Kia: Scusa eh…per una volta posso iniziare io??

Ele: No carina!! Inizio io!!

Kia urlando come una forsennata: No!! Io!!

Ele: Hey, non fare l’ochetta!!

Kia: L’ochetta? Ma come parli, le parole sono importantiii!!!- Le tira un ceffone stile “Striscia la Notizia”

Ele: AHHHHHH!!!- Ele si butta su Kia e cominciano ad azzuffarsi, il regista sta per arrabbiarsi e prendere iniziative, quando…

Pubblico: Hey, la volete smettere!! Noi ci stiamo annoiando…se non la smettete ce ne andiamo!!

Ele e Kia, udite quelle parole, si alzano improvvisamente, si sistemano i vestiti e si comportano civilmente…forse troppo civilmente.

Kia: Scusa mia cara collega, avevi ragione, non dovevo comportarmi in maniera tanto assurda, è giusto che inizi tu…

Ele: Ma no!! Mia splendida aiutante nel condurre questa sublime trasmissione…

Tutti: O.o

Ele: è giusto che per questa volta sia tu ad iniziare…

Kia: Ma non preoccuparti, inizia pure…

Ele: Non ci penso proprio, inizia tu…

Kia: TU!

Ele: TUUU!!!

Kia: NOO! INIZIA TUU!!

Pubblico: Oh basta!! Iniziate insieme così non se ne parla più!!

Ele: Ottima idea…dunque

Kia: Buonasera

Ele: Buonasera

Kia: No,hai sbagliato

Ele: Guarda che tu hai sbagliato

Kia: Facciamo così: contiamo fino a tre….

Ele: Ok…1-2-3

Ele e Kia: Buonasera a tutti e benvenuti alla terza puntata di…L’isola dei Sayan.

Kia: Dunque, sono ormai 3 puntate che vi rompiamo le scatole con questo programma…

Ele: e in questa vedremo i nostri sayan impegnati in un’altra prova…

Kia: Ma prima, facciamo entrare colei che ha sofferto solo una settimana nell’isola, colei che è stata la prima espulsa, la principessa dei sayan…

Ele e Kia: BRAAA!!!!

Parte la musichetta stile “Uomini e Donne” (ma che centra?? ndVoi)

TATTATTATTATATATA TATTATTTATA TATTATTATATATA TA-TA-TA-TA-TA!!

Bra: Buonasera a tutti!!

Ele: Prego, accomodati!- disse indicando uno sgabello!

Bra: Ma come, uno sgabello? Ci vorrebbe minimo un trono d’argento!!

Ele: Ho detto sieDITI!!!

Bra, un po’ intimorita, si siede e slancia un sorriso a 64-65 denti!

Kia: Bene, le domande magari le faremo dopo o nella prossima puntata…poiché dopo c’è Matrix, intanto vediamo i nostri Sayan.

La scena che appare dai monitor è questa: Trunks e Goten che controllavano chi aveva più muscoli dell’altro, Pan seduta su un scoglio mentre vedeva se in lontananza arrivava una barca con un ragazzo adatto a lei, Gohan che calcolava la radice quadrata di un numero inscrivibile per poi moltiplicarla per il doppio di questo, solo per il piacere di farlo …

Tutti: O.o

…Goku si guardava intorno impaurito alla ricerca del suo famigerato assassino, non sapendo che questo si trovasse dietro di lui. Alle sue spalle, infatti, c’era Vegeta che accarezzava con cura quella corda con la quale avrebbe strangolato Goku..questione di giorni.

Ele: Raga…ehm….Sayaaaaaaaaan!!!!

Sayan: Sii??

Kia: Come sa và?

Goku: Eh??

Kia: Come va?

Goku: ah…tutto bene, apparte che ancora non ho scoperto chi vuole ammazzarmi- cominciò a tremare lentamente, intanto Vegeta sogghignava divertito alle sue spalle!!

Ele: Bene…siete pronti? Sta per cominciare un’altra prova!!

Trunks: sì Ele, siamo tutti pronti!!

Ele: Ahh! Come pronuncia bene il mio nome *__*

Kia: Ehm…Ele, ci sei?

Ele: *__*

Kia: Eleee??

Ele: *__*

Pubblico: ELEEEEEE!!!!

Ele: Ah…eccomi eccomi, dicevamo?

Kia: Bene, si è ripresa! Dunque, sta per iniziare la seconda prova…

Ele: L’isola dei sayan ha deciso che dovrete cantare una canzone a vostra scelta, una canzone che vi rappresenti, potete anche modificare il testo se necessario…

Kia: Avete però solo mezz’ora di tempo!!

TA TA TA TA !!!

Goten: Aaah! Ecco dov’era la fregatura!!

Kia: Bene allora…Buon lavoro!!

Sul monitor i nostri sayan sono spariti ed è apparso il simbolo del programma

Ele: Nel mentre i nostri sayan si preparano, facciamo qualche domanda a Bra.

Ele e Kia si siedono su degli sgabelli tenendo in mano il foglio delle domande…stile Paola Perego.

Kia: Allora Bra…come hai passato questa settimana fuori dall’isola.

Bra: Guarda, nonostante l’isola si trovasse a pochi kilometri da casa mia…

Regista: Ma cosa dici!!!??

Bra: Ah…non potevo dirlo?

Regista: NO ZUCCONAA!!!

Bra: Hey non parlarmi così sai, io sono la figlia del principe dei Sayan.

Ele: Tutta suo padre!! *__*

Kia: Vabbè, continua a rispondere

Bra: Sì giusto, stavo dicendo…ho sentito molto la mancanza di tutti…soprattutto di Goten!!

Ele: Approposito di Goten…com’è stato il tuo rapporto con lui sull’isola?

Bra: Bhè io ho provato a stare il più lontano possibile da lui

Kia: Ma se sei stata attaccata a lui come una cozza!!!

Si apre d’un tratto il contatto con l’isola

Vegeta incavolato nero è riuscito a collegarsi con lo studio

Vegeta”TU!!!COME OSI DIRE QUESTO SUL FIGLIO DI KAHAROT!”inutili i tentativi di calmarlo,Gohan rimedia un braccio rotto,Trunks del sangue dal naso e Goku una lieve arrossatura al naso

Trunks”Papà lasciala se gli piace gli piace”prova a dire Trunks rimediando un altro cazzotto

Ele:Ei smettila di picchiare Trunks o ti mando Bulma!

Vegeta:Umpf,quella però non deve più nominare Goten

Kia:Ok,ok e ora visto che siamo già collegati vi diciamo la prova e amen,sperando che vada tutto bene

Ele:Ma non vediamo più i filmati?

Regista:No,sono stati distrutti da non so chi-Vegeta ghigna soddisfatto

Kia:Qualcosa mi dice che sei stato tu Vegeta

Vegeta:IO?!?Perchè avrei dovuto?Solo perché in quei filmati c’ero io che cercavo di uccidere Kaharot?Nooooooooooooooo!

Goku:Urca eri tu che hai cercato di uccidermi allora!

Vegeta:No Kaharot che vai a pensare

Goku:Ma,ma hai detto che…

Vegeta:Ma io scherzavo!

Goku:Ah ok allora

Tutti: O.o

Kia: Bene Bra….io avrei ancora taaaaanteee domande da fare, ma il nostro tempo è finito…

Ele: … e la prova dei nostri Sayan sta per cominciare!!!

TA TA TA TA!!!!!

Kia: INSOMMA…BASTA CON QUESTO “TA TA TA TA !!!”, MI ROMPETE I TIMPANI!!!!

Pubblico: Tu invece hai rotto qualcos’altro…

Kia: T____________T

Ele: Oh…vogliamo andare avanti??

Tutti: ….

Kia: T____T

Ele: è una domanda retorica!!! Comunque…andiamo avanti e colleghiamoci con l’isola

Kia: Saaaayaaaaan!!!

Goku: Eccoci Kia!!!

Kia: Ora vado in trans come Ele!!!*___*

Ele: Allora ragazzi siete pronti?

Vegeta: Tsk

Trunks: Certo!!

Goten: Sono nato pronto!!- fa l’occhiolino

Tutti: O.o

Gohan: Allora…35678 per 987…sisi eccomi!!

Pan: Eccomiiii!!!!

Goku: Pronti per cosa???

Ele: Oh mamma!! Cominciamo bene!!

Kia: Allora cominciamo da…Pan!!!

Pan: Ok…allora la canzone che ho scelto è “Non c’è” di Laura Pausini e ho modificato un po’ il testo…

Ele: Ok…vediamo cosa hai fatto…musica!!

Pan: Non c’è, non c’è un ragazzo per me al mondo

Non c’è, non c’è….l’ho cercato fino in fondo

Kia: Stop! Stop! Fiùù! Complimenti Pan,molto….bella! Andiamo avanti…Gohan?

Gohan: Io ho scelto la canzone “Alba chiara” di Vasco Rossi.

Kia: Bene…sentiamo

Gohan: Resiro piano per non far rumore mi addormento di sera e mi risveglio col sole…

[dopo un po’…]

Mi vesto spontaneamente non metto mai niente che possa attirare attenzione, in particolare….solo per farmi guardare

E con la faccia pulita
cammino per strada mangiando una
mela coi libri di scuola
mi piace studiare
non me ne devo vergognare

Ele: Stoooooooop!!!! Non te ne devi vergognare??? Invece sì caro mio…basta!!! Andiamo avanti..Trunks?

Trunks: Bhè per me è stato molto difficile e sono riuscito a trovare solo un pezzo della canzone “Semplicemente” scritta da Andrea Bocelli

Ele: Va bene lo stesso….facci sentire la tua bella voce! *_*

Trunks:

Pieni di se
pieni di ma così si fa, così non va
che noia la normalità

Kia: Bhè in effetti ha ragione…è l’unico Sayan normale!!

Trunks: Grazie…

Kia: Allora andiamo avanti, tocca a…Goten!!

Goten: Io ho scelto “10 ragazze per me” di Lucio Battisti

Ele: Non so perché, ma me lo aspettavo

Kia: eheh

Goten: 10 Ragazze per me, non posson bastare

10 ragazze per me devo dimenticare

Capelli biondi da accarezzare…

Ele: Basta basta, mi sta vendendo il voltastomaco…Vegeta?

Vegeta: Io canto “Il mondo è mio”

Kia: Molto versatile il nostro Vegeta, vero?

Vegeta: Il mondo è mio

Apri gli occhi e vedrai

Tra mille ki-blast voleròòò

Tutti: O.o

Kia: Vabbè concludiamo questa prova con Goku….cosa ci canti?

Goku: Viva la pappa col pomodoro!!

Kia: Ah O.o

Goku: Viiiiiva la pappa-pappa col po-po-po-po-po-po-po-pomodoro…Viva la pappa-pappa e un capo-po-po-po-po-polavoro, Viva la pa-pa-pa-pappa col po-po-po-pomodooorooo!!!!

Tutti: O.o

Ele: Bene, siete stati tutti bravi…o quasi

Kia: Ora uno alla volta dovete andare dietro la palma e dirmi un nome…comincia Vegeta

Vegeta: Io voto Gohan perché sta sporcando la sabbia di segni

Ele: Equazioni,dovrebbero chiamarsi così quei cosi

Kia: Bho credo di sì,ora tocca a Goku

Goku: Urca! Gohan mi ha detto di votare lui perché non ne può più!

Ele: Ora tocca a Trunks

Trunks: Voto Goten così può stare con mia sorella

Bra: Grazie fratellone, ti adoro!

Kia: Ora tocca a Gohan

Gohan: Secondo la stessa analisi approfondita della scorsa settimana voto me stesso perché non ne posso più!

Ele: Ora Pan

Pan: Io voto zio Goten,perché non lo sopporto piùù!!

Kia: E infine Goten

Goten: Visto che non posso votare me stesso voto Gohan perché la sabbia mi serve!!

Ele: Curiosità:che ci devi fare?

Goten: Scrivo i nomi di tutte le ragazze che conosco

Kia:Interessaaaaaaaaaaaaaaante!

Pubblico: Insomma dite chi è stato eliminato muovetevi!

Ele: Che scocciatori!!! è___é

Kia:Già ma ora LA BUSTAAAAAAAAAAAAAAA-entra Maria De Filippi seguita dalla busta di C’è posta per te

Maria:Buonasera a tutti e benvenuti a questa puntata di c’è posta per te

Ele: Ma insomma Maria,non è lo studio 5 questo!!!

Maria: Lo so ma volevate la busta!

Kia: Ma io intendevo quella busta-indicando una busta su un tavolo,Maria si fa piccola e se ne va

Ele: L’isola dei Sayan ha deciso che il concorrente che deve abbandonare il gioco…

Kia: Con 4 voti contro 2 è…

Kia e Ele: Gohan!

Gohan: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!! Iuppyyy

Bra:Noooooooooooooooo starò con Gohan invece che con LUI!

Ele: Arrivederci, noi ci vediamo (sentiamo) la prossima volta

Kia: Sempre con noi, sempre su efp…con

Ele e Kia: L’isola dei Sayan

Goku: e recensite please ihih!!

Voce dei prossimamente:I nostri Sayan ora sono in 5,sopravvivranno nell’isola?Goku capirà che Vegeta lo odia?Goten riuscirà a scrivere i nomi di tutte le ragazze che conosce?Trunks riuscirà ad essere un po’ meno normale?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CrazyForGokueVegeta