Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Susy07    26/12/2013    4 recensioni
Ciao ragazze! Spero che questa storia vi piaccia, aspetto delle recensioni!
TRATTO DALLA STORIA
Essere traditi, perdere la fiducia nella persone è una delle cose peggiori che possano capitare. In quel momento è come se tutto andasse a rotoli, come se la tua vita si sgretolasse davanti ai tuoi occhi. Non puoi non chiederti il perchè delle sue azioni, ma sai benissimo che con lei non ne parlerai mai, soprattutto se ha già tradito la tua fiducia per ben due volte. Ti ritrovi di nuovo in lacrime, dandoti della stupida e non capisci come hai potuto confidarle un segreto così grande, che prima di oggi forse nessuno conosceva.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdere la fiducia

Avete presente quando confidate un segreto, una cosa personale ad una persona che credete degna di fiducia? Beh, quando lei non mantiene la promessa di non farne parola con nessuno vi si spezza il cuore, ve lo posso garantire. Allora non ti fidi più di lei, al primo momento ti viene da odiarla perchè lei, che ti aveva promesso che non ti avrebbe mai tradito l'ha fatto. Ha parlato. In quel esatto momento ti viene da pensare che ormai sei sola al mondo. Se anche lei, che credevi potesse mantenere il segreto non l'ha fatto, allora nessuno è veramente degno di fiducia. Prima o poi anche qualcun'altro ti tradirà! Eppure tu ti fidavi, tu hai riposto il tuo cuore nelle sue mani e lei, forse senza neanche rendersene conto veramente l'ha distrutto. Allora ti ritrovi in camera tua, con la porta chiusa a chiave solamente per cercare di lasciare il mondo fuori dalla tua stanza e piangi. Piangi come non hai mai fatto prima. Sfoghi la tua rabbia, promettendoti che prima o poi gliela farai pagare. Giuri solennemente che non ti fiderai mai più di nessuno, ma sai già, che il giorno dopo avrai confidato quello che ti accaduto ad un'altra persona, magari una tua amica. Essere traditi, perdere la fiducia nella persone è una delle cose peggiori che possano capitare. In quel momento è come se tutto andasse a rotoli, come se la tua vita si sgretolasse davanti ai tuoi occhi. Non puoi non chiederti il perchè delle sue azioni, ma sai benissimo che con lei non ne parlerai mai, soprattutto se ha già tradito la tua fiducia per ben due volte. Ti ritrovi di nuovo in lacrime, dandoti della stupida e non capisci come hai potuto confidarle un segreto così grande, che prima di oggi forse nessuno conosceva. Lei non doveva farlo! Lei aveva promesso che non avrebbe aperto bocca, ma infondo sono io che non doevo dirle niente. Dovevo sapere che sarebbe accaduto! Come dice il detto " fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!". La verità è che a volte bisogna imparare a contare solo su se stessi, sulle proprie forze, perchè quando varcherai la soglia di casa il mondo che pensavi di conoscere ti sembrerà estraneo. Sarai sola contro tutti, forse anche contro il mondo. Nella vita bisogna avere coraggio, e quello è proprio l'unica cosa che non ho! Per quanto io ci prova non riesco a pensare " Non mi interessa niente di quello che credono gli altri" perchè so che non è così. So che appena mi farò vedere la gente sussurrerà parole, magari cattive su di me, so che il dolore che provo ora al petto si allargherà, aumenterà di dimensine, fino a quando non riuscirò più a contenerlo. A volte mi ritrovo a chiedermi "cos'è veramente la vita?" forse ora lo so. La vita è gioia, ma anche dolore, la vita è risate, ma anche lacrime. La vita è qualcosa che non puoi controllare, non puoi fermare. Ti scivola addosso senza che tu riesca ad afferrarla ed allora ti ritrovi protagonista di fatti che pensavi accadessero solo nei film. La vita è qualcosa di tremendamente malvagio, ma anche buono. La vita è solo quello ... vita! Essa non è costituita di soli momenti di serenità, ma anche di tristezza, dolore, dispiacere. Gli ostacoli sono tanti e in svariate forme, ma quando arriverai lo saprai. Saprai quel'era la tua meta, cosa fare di tutti i tuoi  giorni e quando rivolgerai uno sguardo al passato, e rivedrai il viso delle persone che ti hanno tradito, forse sorriderai, nel vedere come una cosa così "piccola" ti ha recato tanto dispiacere. A volte le persone non si rendono conto del dolore che, con una semplice mossa, possono provocare dentro ad una persona. Giocano con i sentimenti forse senza neanche volerlo!

Note dell'autore...

Ciao ragazze! Questa OS parla di come mi sono sentita quando una persona, a me molto cara, ha spifferato a mezzo mondo una cosa che le avevo confidato. Spero vi piacerà e magari di ricevere qualche recensione! Un bacio, alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Susy07