Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    26/12/2013    0 recensioni
L’uomo arrivò al bancone, sedendosi su uno sgabello e togliendosi il casco bianco da Pacificatore, rivelando i lunghi capelli rossi, dei piccoli occhi azzurri ed un sorriso gentile, contornato da una barba incolta.
« Buongiorno, Sae » salutò la donna al di là del tavolo, che si volto, e le rivolse un sorriso. « Cosa hai preparato di buono oggi? »

Una flashfic natalizia per raccontarvi un momento di due personaggi apparentemente soli.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Darius, Sae la zozza
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’uomo arrivò al bancone, sedendosi su uno sgabello e togliendosi il casco bianco da Pacificatore, rivelando i lunghi capelli rossi, dei piccoli occhi azzurri ed un sorriso gentile, contornato da una barba incolta.
« Buongiorno, Sae » salutò la donna al di là del tavolo, che si volto, e le rivolse un sorriso. « Cosa hai preparato di buono oggi? »
La vecchia e rugosa signora, senza rivelare il suo ingrediente segreto, si limitò a riempire una ciotola con la brodaglia.
« Non dovresti essere a festeggiare, Darius? E’ Natale, dopotutto. »
Il Pacificatore fece spallucce, non curante. « Non ho affetti, qui, nel Dodici » ammise. « E poi cosa c’è di meglio che passarlo in tua compagnia? »
Sae si sentì rincuorata da quelle parole, non più con solo la sua nipotina affianco, come era da anni oramai.
« Buon Natale, Sae » le augurò il rosso.
Fu l’ultimo Natale che passarono assieme.
 
 
 
 
Come una bestemmia. on facebook.
@pandamito on twitter.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito