Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    26/12/2013    3 recensioni
Questa raccoltta è sui pensieri dei vari menbri di casa Stark quando Bran cade. Ho provato ad analizzarli. È la mia prima ff in assoluto su GOT perciò siate clementi!
inoltre io per ora HO SOLO LETTO I LIBRI DI MARTIN E SONO SOLO ALLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV
1 Eddard
2 Catelyn
3 Robb
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Catelyn Tully, Eddard Stark, Jon Snow, Robb Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html>
Fallen
NDA inanzituto come  già detto questa sarà una raccolta  di 7 flash fic  ognuna per un mnbro di casa Stark. Ho scelto di inziare con Lord Eddard   perché lui  era il Lord di Grande Inverno e perché mi è sempre piaciuto molto come personaggio
Vorrei ricordarvi che  io  so più cose dei libri che della serie tv  perciò perdonatemi qualche inesatezza

Eddard

Guardi maestro Luwin affaccendato intorno a tuo figlio lo guardi e hai paura . Si tu Ned Stark Lord di Grande inverno hai paura. Sei nella stanza di Bran ora. Catelyn piange al suo capezzale. È stata li giorno e notte e per tutto quel tempo non ti hai mai degnato di uno sguardo. Sai che cosa pensa. È colpa tua. Non avresti mai dovuto dare il permesso a tuo figlio di scalare. Sei stato incosciente Ned ora te ne  rendi conto . Bran ha solo sette anni. E ora sta per morire. Il tuo piccolo scoiattolo sta per moire Ned.. Ti avvicini alla finestra e guardi Grande Inverno, il tuo castello, la tua casa, dove sei cresciuto fino a quando tuo padre Rickard non ti ha affidato a Jon Arryn e sai che tra poco dovrai lasciare questo castello per andare a sud con Robert Baratheon tuo fratello, tuo amico, tuo compagno anche se è un uomo che non riconosci più.. e dovrai lasciare Bran in fin di vita per sedere sul Trono di Spade Ned . A te non importa niente del Trono di Spade. Tu odi i giochi di potere Ned. Tu odi il caldo del sud. Tu appartieni al Nord. Appartieni al ghiaccio e alla neve non sei fatto per il caldo. Sei un uomo  del nord Ned Stark in cui scorre il sangue dei primi uomini. Tu non vuoi lasciare Catelyn, la tua Cat da sola . Vuoi esserci per lei e per il tuo bimbo Ned. Perché nonostante tu lo abbia portato al esecuzione di quel disertore. Sai che lui è un bimbo. Vuoi che cresca Ned vuoi che diventi un cavaliere che affronti il suo primo torneo. Vuoi che giochi e che possa avere figli suoi. Ma sai che solo gli dei possono salvarlo Ned ed è per quello che ti volti, vai verso il letto di tuo figlio. Lo guardi. È così piccolo Ned così fragile!  hai i tuoi capelli Ned . Ti assomiglia tanto. Ti chini gli sfiori piano una mano . Poi senza svegliare Catelyn  affianco al letto ti volti e vai via da quella stanza.

 

Eccomi di nuovo qui spero vi sia piaciuta e che mi direte cosa ne pensate inoltre questa raccolta è decidicata a una mia  amica che ha scoperto da poco GOT
Questo è il regalo per la mia Best Friend Online dub01. Questo è il tuo regalo di natale anche se è  triste msa purtropo non voglio corrrere il rischio di spoilerare. Questo è per ringraziarti di tutto quello che fai per me. Non temere la flash  sul tuo  Jon arriva presto!
Ringrazio chi  mi lascerà una piccola rexcensione  e chi leggerà semplicemente! Grazie
Baci. 
Marty Evans

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans