Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cinziaaa3613    26/12/2013    2 recensioni
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti "parlavano". Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti/e,mi presento; Sono Cinzia ho 15 anni e questa che leggerete è una storia inventata.
Beh non so cosa dire..spero vi piaccia.. :)

 

'Venti dicembre 2013. Mancano soli cinque giorni a Natale e tutto ciò che desidero sei solamente tu amore mio. E' il primo Natale che trascorreremo assieme e spero ce ne saranno ancora molti e molti altri.'
Lasciai queste parole riportate su un piccolo foglio bianco sull'albero di casa del mio amore.
"Amore cosa fai?" mi urlò dalla sua camera.                                                                                                                                                               
"Nulla! Quanto ci metti? Ti sbrighi che mi manchi?" dissi con voce decisa. 
Spuntò fuori un ragazzo a dorso nudo,con l'asciugamo attorcigliato in vita e le mani che si scompigliavano i capelli.
"Mmh amore sai che quando mi dici queste parole non ti resisto!'
-Suddai muoviti che andiamo via! feci l'antipatica.
"Okay Mr.Simpatia" mi lasciò un bacio sulla fronte e si recò nuovamente nella sua camera.

Passarono all'incirca 20 min. e finalmente il mio ragazzo era pronto.
Usciti dalla porta..
"Oh cavolo il portafogli dentro!" mi disse con una faccia da cucciolo e distratto allo stesso tempo.
Gli riporsi di nuovo le chiavi di casa fra le mani ed entrò velocemente.Mentre percorreva i soggiorno vide il biglietto che gli avevo lasciato sull'albero e lo prese. 
"Mh e questo?" mi guardò.
'Cosa?' risposi facendo la vaga.
Senza dire nulla prese il portafogli e finalmente uscimmo dalla porta e anche dal portone del palazzo. Saliti in macchina,restò lì a fissarmi con il biglietto fra le mani.
"Ho paura ad aprirlo.." disse con lo sguardo su di esso.
'Allora lo apro io!' gli strappai quel piccolo foglio di carta bianco tra le mani.

-Mi girai verso di lui,aprì il bigliettino e cominciai a leggerglielo. Guardavo i suoi occhi verdi che tanto mi facevano impazzire,illuminarsi di gioia.Finì di leggere,lo guardai,mi guardò,si avvicinò,mi cinse la vita con le sue grandi mani e mi sussurrò qualcosa di  meraviglioso all'orecchio.
"Sei la cosa più bella che ho.!" cercò di dirmi a bassa voce.
Gli stampai un bacio sulle labbra che terminò in un bacio lungo e molto serio.


Cynthia part.
-Il mio amore si chiama Alex,ha 19 anni.Non è molto alto ma è tanto tanto magro nonostante mangi più di un elefante. E' il mio amore da ben nove mesi.E' stata la mia gioia dal primo giorno..Ci sono state mille incomprensioni tra di noi che sono sfociate sempre in un abbraccio.
E' tutto quello che desideravo. Mi sono innamorata..Tanto innamorata,non mi era mai capitato prima e scoprendo cosa volesse dire la parole 'innamorarsi' ho capito quanto bello fosse.
Per sentito dire pensavo che l'amore fosse uno schifo,che facesse solamente soffrire,che ti facesse sentire solo,che ti facesse impazzire.Ma ad oggi mi sono ricreduta. L'amore,sì,fa stare male,ma fa anche stare bene.Incontrare colui che ti stravolge tutta la vita è meraviglioso,soprattutto se l'amore è ricambiato.
Ho trovato l'amore della mia vita e al mondo non c'è una cosa che sia migliore di tutto ciò.-

"Ma dove siamo?" guardai incerta Alex che guidava in modo sereno e determinato.
'SShh,sei con me,non devi preoccuparti.' disse.
"Dio,sai che quando fai cosi mi fai salire i nervi?" dissi sempre più acidamente.
'Infatti ed è per questo motivo che mi sono innamorato di te..anche per tutti i difetti che ti ritrovi.' disse sorridendomi.
Sbuffai.
'Arrivatiii!' urlò slacciando la cintura della macchina.
Mi invitò a scendere dall'auto e così feci. Mi raggiunge e mi porse la sua mano tanto da intrecciarla alla mia.
Ci trovavamo in un posto bellissimo che non avevo mai visto prima. Sembrava tutto un sogno..una favola ed invece era la realtà.Io,lui e quel meraviglioso posto.








Fiuuuuuuuuuuuuuu! Salve ragazzi/e! Sono Cinzia piacere.
MMh beh non so cosa dirvi AHAHAHAHA.
Leggete questo primo inizio e se vi va lasciate un mi piace ed una piccola recensione!
Un baaaaacione

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cinziaaa3613