Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla_Wataru_s_Sister    26/12/2013    2 recensioni
Mirai Gohan/Mirai Videl
**********************
Sorridi.
Sorridi perchè è l'unica cosa che ti viene spontanea fare.
Sorridi, ma il tuo è un sorriso amaro che sa di dolore e frustrazione.
Sorridi perchè sai che lui dal cielo ti sta guardando.
Sorridi, ma il tuo cuore piange.
Piangi.
Piangi perchè è l'unica cosa che ti viene spontanea fare.
Piangi, il tuo è un pianto amaro che sa di dolore e frustrazione.
Piangi, non t'importa se lui dall'alto ti sta guardando.
Piangi, e il tuo volto sorridente con te.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi.
Sorridi perchè è l'unica cosa che ti viene spontanea fare.

Sorridi, ma il tuo è un sorriso amaro che sa di dolore e frustrazione.
Sorridi perchè sai che lui dal cielo ti sta guardando.
Sorridi, ma il tuo cuore piange.

 

La notte incupisce tutto, ma tu non fai una piega perchè la tua anima è già divenuta nera da tempo, ormai da troppo tempo. La tua vita è buia senza di lui, non puoi sopportare lo straziante dolore della sua perdita, ma sai che non puoi fare più nulla per salvare le cose: non esiste alcuna macchina del tempo, purtroppo...
Gohan ti ha lasciata da sola in questo mondo crudele, ti ha abbandonata nelle braccia della disperazione e sai che non tornerà più, mai più. Se solo ti avesse dato retta, se solo non fosse andato a braccia aperte incontro alla morte, se solo...
Troppi dubbi affollano la tua mente e la tristezza ti assale sempre di più, fino a quando le lacrime iniziano a scendere dai tuoi occhi cristallini, ma ormai liquidi.
Lo hai amato, lo ami e lo amerai per sempre, ma sai che non potrai mai capire il perchè del suo gesto, che ai tuoi occhi appare egoistico: sei cosciente del fatto che senza di lui sicuramente la Terra sarebbe stata già distrutta dalle due macchine assassine, ma sai anche che lui non era pronto, ma è andato lo stesso.
Ti ha lasciata sola con il tuo dolore, ti ha lasciata sola con te stessa, ti ha lasciata sola con il suo indelebile ricordo, ma sai che lui veglierà per sempre su di te dal cielo, sai che non ti abbandonerà mai del tutto: lui è Son Gohan e le promesse le mantiene sempre, quindi manterrà anche quella di rimanerti vicino per tutta l'eternità.

 

Piangi.
Piangi perchè è l'unica cosa che ti viene spontanea fare.

Piangi, il tuo è un pianto amaro che sa di dolore e frustrazione.
Piangi, non t'importa se lui dall'alto ti sta guardando.
Piangi e il tuo volto sorridente con te.

 

 



*******************************************************************************
Salve a tutti! Mi presento velocemente: mi chiamo Camilla e sono nuova in questo fandom.
Vi farò visita qualche volta e mi troverete spesso e volentieri con la Gohan/Videl, ma anche le altre coppie non mi dispiacciono.
Questa è la mia prima Mirai, spero che vi piaccia.
Un bacio a tutti e aspetto le vostre recensioni :*

-Camilla_Wataru_s_sister <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Camilla_Wataru_s_Sister