Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AlwaysDream    26/12/2013    1 recensioni
"Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla è necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietzsche.
Una ragazza.
Due mondi: maghi e babbani.
Scelte da fare, battaglie da combattere, amici da difendere.
Ce la farà Lucilla a difendere le persone che ama? Il trio dei miracoli la aiuterà?
Spero che la storia vi piaccia! Ditemi che ne pensate, un bacio (:
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Lucilla Rose Lancaster

 

...Forgive  me, my weakness

but I don't know why

without you it's hard to survive...

Cascada-Everytime we touch

 

 

"Oggi molti allievi lasceranno la nostra scuola di magia, Hogwarts. Il settimo anno ha appena conseguito i M.A.G.O. con ottimi risultati, come già avevo immaginato, e credo che molti di voi li ricorderanno come degli eroi. Sono stati in prima fila per combattere Colui-che-non-deve-essere-nominato e sono riusciti a sconfiggerlo grazie a tutti voi e ora Hogwarts è finalmente un luogo sicuro. E' con dispiacere che li saluterò sperando che tutti i loro desideri si possano realizzare. Le parole di un vecchio mago come me vi avranno annoiato per cui vi auguro un futuro prospero e felice, che la fortuna vi assista!"

Il preside finì di parlare e sparì assieme a tutti gli altri professori. Guardai la scuola con tristezza. Sono diventata una donna in questo luogo, ho conosciuto persone speciali e ho capito quanto l'unione possa fare la forza, quanto l'amicizia e l'amore possano cambiare una persona e quali oscurità il mondo possa generare.

 Qualcuno mi abbracciò e mi abbandonai a quelle braccia forti e calorose.

"Mi mancherà questo posto.."

"Andiamo dagli altri, Ron." 

Ci incamminammo verso i nostri amici, anche loro, come noi, cullati da una dolce tristezza. Ron mi lasciò per andare a stringere la sua ragazza. Erano belli insieme, i miei due migliori amici, Ron ed Herm.

"Harry dov'è Ginny?" 

"Sta finendo di preparare le sue cose, sai com'è fatta." Mi sorrise con dolcezza. "A proposito Draco sembra essere sparito nel nulla."

"Sfregiato non pensavo di mancarti così tanto."

"Malfarret ero solo contento di non averti tra le scatole." 

"Potreste non litigare anche oggi?!" Li guardai male e trascinai via il biondo.

Camminammo per un po' fino a raggiungere quasi la casa di Hagrid e ci sedemmo sotto un albero.

"Come sta Narcissa?" Ruppi il ghiaccio.

"Deve riprendersi."

"Come d'altronde dobbiamo fare tutti noi.."

"Cosa farai quest'estate?" Mi chiese fissando la scuola.

"Penso che starò da Andromeda o da mia zia."

"Tra i babbani?"

"Molto meglio che tra ex Mangiamorte, Draco. Almeno tu mi dovresti capire."

"Non possiamo continuare a scappare Lucilla."

"Detto da te ha del comico, proprio tu che sei scappato per tutta la tua vita. Scusa non dovevo." Lo guardai dispiaciuta ma lui scosse la testa con nonchalance.

"Perché scusarti? E' tutto vero, prima di prendere una decisione sono stato marchiato -continuò toccandosi il marchio- e sono stato ad un passo dall'uccidere Silente."

"Ma non l'hai fatto Dray, non sei un assassino e mai lo sarai. Sei stato spinto a fare delle scelte, sbagliate certo, ma poi hai capito i tuoi errori e hai fatto la scelta giusta." Poggiai la mia mano sopra la sua, sul marchio.

"Questo lo pensi tu, per gli altri sarò sempre un Mangiamorte!"

"Allora cerca di far sì che il tuo cognome non sia più collegato a Lord Voldemort, tua madre sta ià facendo un ottimo lavoro, il Winzegamot l'ha riabilitata come maga dato che non è mai stata una sua sostenitrice come tuo padre. Insime al suo ha riabilitato anche il tuo, entrambi avete combattuto nella battaglia finale contro di lui. Tu sei migliore di quanto pensi."

"Comunque passerò l'estate con mia madre, devo aiutarla con un sacco di pratiche e poi devo cercare di riprendere tutte le proprietà che ci hanno confiscato."

"Se hai bisogno di una mano, sai dove e come trovarmi. Comunque sia vedi di farti sentire e non sparire come sempre perché questa volta potrei anche prendermela sul serio." Finii sorridendo.

Mi strinse a sè e mi posò un bacio sulla nuca. Mi sarebbe mancato. Lui e gli altri ragazzi, avevamo condiviso molto in questi anni ed avrei lasciato una parte di me in quel posto e con loro.

"Ti manderò un gufo ogni tanto a Wolverhampton."

"Perché non inizi ad utilizzare il cellulare che ti ho regalato? Oppure potresti direttamente smaterializzarti."

"Lucilla sai che odio quegli aggeggi babbani e poi potresti farti un po' di vacanze a Malfoy Manor."

"Solo se potrò renderlo un posto meno tetro, anche se sai che amo i giardini di tua mamma, forse verrò solo per rivederli" 

"Ma così mi offendi!" Risi di fronte la sua faccia sconvolta.

"Credo sia giunto il momento di andare." Mi alzai togliendomi la terra dai pantaloni e li porsi una mano per aiutarlo ad alzarsi. Mano che rifiutò.

"Non sia mai che il grande Malfoy accetti un aiuto." Mi sorrise e sbuffai, non sarebbe mai cambiato.

Raggiungemmo gli altri e tutti insieme andammo a prendere l'Hogwarts Express. Entrammo in uno scomparto dove fummo poi raggiunti da Blaise che si sedette vicino ad Harry. Non parlammo molto, ognuno era perso tra i suoi pensieri, ricordi che faranno sempre parte di noi nel bene e nel male. Gurdai i ragazzi, Ron abbracciava Herm che dormiva, Blaise Draco parlavano di affari ed Harry e Ginny parlavano fi Quidditch tenendosi teneramente per mano. 

"Che farete quest'estate?" Chiese Blaise.

"Io starò a Wolverhampton.." Dissi fissando  il paesaggio che scorreva fuori dal finestrino.

"Ron, Harry ed io ci faremo un viaggio per l'Europa." Ci informò Hermione.

"Ginny?" Chiesi alla rossa.

"Oh io andrò ad un ritiro di Quidditch con altri della squadra."

"Blaise invece mi terrà compagnia al Manor." Disse mesto il biondo.

Il treno si fermò avvisandoci di essere arrivati a destinazione. Fuori dal treno iniziarono tutti a salutarsi e io me la svignai, non mi piacevano i saluti.

Attraversai il binario 9 e 3/4 dove mi aspettava mia zia.

Appena mi vide corse ad abbracciarmi. Finalmente a casa.

 

Auguri a tutt! Spero che questo prologo vi piaccia, ditemi che ne pensate, se lo trovate carino o meno, se devo cambiare qualcosa o se devo proprio cancellarlo! un bacio (:


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysDream