Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveabigdream    26/12/2013    1 recensioni
-seguimi ragazza- mi disse una donna, -perchè?- chiesi -sei stata scelta come ollg- -no guardi non posso accettare, prendete la mia amica, io non sono una belieber- le implorai -ormai sei stata scelta tu, mi dispiace- -dico seriamente signora, la mia amica lo merita di più, lei ama Justin più di se stessa, aspetta questo momento da 4 anni, la prego- insistetti, ma niente, dovevo per forza essere io, mimai un 'scusa' alla mia amica che stava piangendo a dirotto, avevo il cuore infranto, mi sentivo troppo in colpa, io non meritavo di essere la ollg, lo sapevo che non dovevo andare a quel fottuto concerto, dannazione!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

-Ascoltami Eli, non posso accompagnarti- -ma perchè? ti prego, sono sola, non so con chi andarci!- disse -si ma perchè proprio io?- le chiesi -perchè sei la mia mia migliore amica- -Eli, ti ripeto che io NON SONO UNA BELIEBERRRR- le urlai -Val, non urlare, ti sto chiedendo una cortesia, sai con non ho amiche belieber, ti prego, fallo per me, lo so che un po' ti piace Justin- disse con la faccina da cucciolo -oh andiamo Eli, ci sono 217635627 ragazze che si meritano di vedere Justin più di me, non me la sento..- -Dai Val, ti prego, sennò non posso andarci!-, quasi mi si spezzò il cuore a vederla abbassare la testa con quell'espressione abbattuta sul viso, mi sentii in colpa. Beh, in fondo era solo un concerto, no? E le canzoni di Bieber non mi dispiacevano. Facciamolo!. -E va bene, ma solo perché ti voglio bene!- le risposi sorridendo, lei alzò lo sguardo verso di me e fece spuntare un piccolo sorriso sulle labbra, il senso di colpa di prima sparì lasciando una sensazione di soddisfazione, -Grazie Val, ti adoro!- mi saltò addosso facendomi quasi perdere l'equilibrio, mi strinse a sé abbracciandomi come non aveva mai forse fatto. Salve a tutti, sono Valerie Dawson,abito in un paesino nella periferia di NY, ho 18 anni, capelli biondi lisci e occhi verdi, sono alta ed ho un bel fisico; la mia migliore amica è Elison Smith, lei ha 17 anni, capelli color miele e occhi azzurri, bassina ma con un bel fisico, è una ragazza dolcissima e un po' timida, ovvero tutto il contrario di me, non ero per niente timida ed ero un po' stronza (un po' si fa per dire), solo lei riusciva a farmi essere dolce.

-Val, andiamo a prenderci un gelato?- mi chiese -no guarda Eli scusa ma devo fare i compiti, domani ho il compito di trigonometria!- -ah... ok... vuoi che ti accompagno a casa?- -no tranquilla tesoro, vado a piedi- -ok tesoro ci sentiamo stasera, ciau- mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.

Appena arrivata a casa frugai nella borsa per cercare le chiavi e poi aprì la porta -mamma, papà, Hope, siete in casa?- nessuna risposta... poi trovai un bigliettino sopra il tavolo, lo presi, c'era scritto:
 

"Tesoro, noi siamo dallo zio a Los Angeles, rimarremo a casa sua per un po', tu starai a casa di Elison, ho già avvisato sua madre e ha detto di si, in più andrai al MSG a vedere Justin bieber con lei, ci vediamo a presto, un bacio.


                                                                                              Mamma xx"
 

Ma perchè erano andati li? bo... andai sopra a preparare le valigie, uscii di casa, chiusi la porta e presi lo scooter dirigendomi da Eli...



 Valerie


 Elison




Ehi girlsss, questa è la mia prima FF su JB, spero vi piaccia, lasciate qualche recensione ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveabigdream