Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_ 1D    26/12/2013    0 recensioni
Certe volte l'amore può essere talmente così forte che nonostante la distanza non scompare.
ATTENZIONE:La ff non è mia,è di una ragazza che adm nella pagina "Cause we can't love you more than this ϟ"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non ci posso credere che tu stia facendo le valigie..
Io: E io non riesco a credere che tu ti stia trattenendo dal piangere..- dico andando vicino a lui e dandogli una carezza.
-E cos’altro potrei fare in un momento come questo? 
Io: Abbracciarmi, e giurarmi che non mi lascerai mai nonostante questo.
-Te lo giuro- detto questo mi avvolge in uno dei suo abbracci. I suoi abbracci, si.. questa è una delle cose che non potrò mai dimenticarmi. MAI. 
Ok, scommetto che non state capendo molto.. vi spiego. 
Mi chiamo Hope, e ho 17 anni. All’inizio dell’estate i miei genitori hanno mandato me e la mia gemella, Destiny, qui in Irlanda.. per uno scambio culturale. Niall è il ragazzo che ci ha ospitato per questi 3 lunghi mesi. Lunghi.. sembrano lunghi, ma alla fine sono passati in un secondo. 
Ecco non so bene come spiegare ma.. in questi 3 mesi io e Niall siamo stati più che amici. Quando i miei genitori hanno “costretto” me e Destiny a fare questo scambio qui in Irlanda, speravo sempre che potessero cambiare idea, non farci partire più.. invece ora non vorrei più andarmene, perché qui c’è lui. 
Ora forse penserete che siamo fidanzati, no non è così. Penso sia più una piccola cotta reciproca. Non siamo arrivati neanche al bacio.. e menomale da un lato, altrimenti sarebbe stato molto più doloroso lasciarci. 
Ora penserete che sia strana o pazza a dire queste cose… ma per farvi capire come mi sento ora ve lo dico così: ora se non ho Niall, è come se non avessi l’ossigeno. 
Entra Destiny con i panni puliti da mettere in valigia. 
Destiny: Hope, queste sono le ultime cose.. la mia valigia è pronta.
Io: Si.. ho quasi finito anche io.. 
Destiny: Scusate ragazzi.. ho interrotto qualcosa? – dice vedendoci abbracciati. Lei sa che tra me e Niall non c’è una semplice amicizia; sa che io sono innamorata del suo carattere, dei suoi capelli biondi e dei suoi occhi azzurri.
Niall: No, è tutto ok.. tranquilla! – dice guardando a terra- .. Mi mancherà avere due cloni per casa! – dice con un sorriso. 
Destiny: A me mancherà farti uscire pazzo per farti capire chi delle due eravamo! – dice ridendo. 
Niall: Ma smettila! Alla fine capivo sempre chi eravate!
Io: Si, solo perché io ho i buchi alle orecchie e lei no! – dico ridendo.
Niall: Shhhh! Venite qui gemelline! – ci prende sotto le sue braccia e ci abbraccia. Come facevamo ogni sera prima di andare a dormire. Tutti i giorni di seguito per 3 mesi. E ora.. tutto finito. 
Destiny: Hope.. comunque Bobby vuole che andiamo a letto.. domani l’aereo è alle 8.. 
Io: Si.. ha ragione- dico guardando Niall che ricambia con uno sguardo triste che però si tramuta in sorriso in un secondo: - Destiny, potresti coprire me e Hope per un’oretta? – dice guardandola speranzoso.
Destiny: Ehm.. in che senso? 
Niall: Nel senso che ho bisogno di stare in un posto con Hope.. per l’ultima volta.. ti prego? 
Destiny: Va bene ci provo.. lo faccio solo per te gemellina! – dice sfiorandomi il naso con un dito e subito dopo esce dalla stanza. 
Io: Dove andiamo?
Niall: Voglio rivivere l’ultima volta.. come la prima volta. Il primo giorno che siete arrivate.. ricordi? 
Io: Si.. – dico sorridendo- io non mi sono sentita bene per l’aereo.. e tu mi hai subito portato fuori per prendere aria.. e mi hai fatto vedere la spiaggia..
Niall: Esatto.. – dice accarezzandomi la guancia- e dopo un mese ti ci ho riportato per confessarti una cosa.. 
Io: Ritorniamo lì! 
Mi sorride, mi prende la mano e insieme sgattaioliamo fuori cercando di non farci vedere dal padre di Niall. 
(Fate partire questa canzone come sottofondo e continuate a leggere http://youtu.be/Jz4Mt37zekg)
Dopo 10 minuti di cammino arriviamo sulla spiaggia, praticamente vicinissima a casa. Raggiungiamo la riva e ci sediamo. Sono quasi le 10, c’è solo un lampione che ci illumina. 
Niall: Chi l’avrebbe detto che sarebbe arrivato questo momento..? – dice stringendomi la mano. 
Io: Già.. ancora non ci credo.. – dico poggiando la testa sulle ginocchia. 
Niall: Ehi- dice rialzandomi il viso- che cosa ci siamo promessi? 
Io: E’ difficile lo stesso Niall.. soprattutto dopo quello che mi hai detto 2 mesi fa.. 
Niall: Te l’ho detto perché non potevo più tenerlo dentro Hope. Ormai penso si sia capito che tra me e te.. c’è qualcosa di più di un’amicizia.. non credi?
Io: Molto di più.. ma pensare che sta per finire tutto.. che queste sono le nostre ultime ore insieme.. mi fa stare solo male. 
Niall: Basta solo pensare che.. il continuo di questo rapporto dipende da noi, se noi lo vogliamo o no.. tu lo vuoi?
Io: Certo che lo voglio, e tu? 
Niall: Più di ogni altra cosa! – dice sorridendomi. 
Mi avvicino in ginocchio a lui e lo abbraccio forte. 
Niall: Vorrei fossimo da soli ora.. solo noi al mondo. Potremmo trovare un posto in cui nasconderci.. e rimanere lì per sempre. 
Io: Sarebbe bello..
Niall: Ti chiedo solo di ricordarti una cosa.. – dice poggiando il suo mento sulla mia spalla. 
Mi stacco da lui, che però mi si avvicina sempre più col viso.. 
Io: cosa? – gli sorrido. 
Niall: Sarai SEMPRE il mio amore estivo.
Mi esce una lacrima, e lo riabbraccio. Questa volta un abbraccio che dura 3-4 minuti. Non riesco a lasciarlo, non ci riesco. 
(togliete la canzone) 
*Autrice*
Ragazze è la mia prima ff che pubblico su EFP e come potete leggere dal prologo non è mia.Ringrazio tutte le ragazze che leggeranno e lasceranno un commento e anche alle lettrici silenziose :33
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_ 1D