Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Brooklyn_    26/12/2013    9 recensioni
Quando si è costretti ad abbandonare la propria vita vita a causa di una disgrazia l'unica cosa che si può fare è sperare che questa non torni indietro.
Ma cosa succede se si è costretti a riaprire un passato doloroso, ad incontrare e proteggere una vecchia conoscenza e per di più a nascondergli il proprio segreto?
Dal testo:
"Oscar Wilde scrisse:coloro che penetrano al di sotto della superficie lo fanno a loro rischio e pericolo " mormorò lentamente.
"Perchè citi WIlde?" chiese lui non capendo.
"Perchè è necessario che io ti avvisi."
"Non è vero" la interruppe deciso prima che aggiungesse altro. "Non devi farlo."
"A tuo rischio e pericolo Harry, io ti ho avvisato."
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



__Prologo__



 
Il cellulare cominciò a vibrarle nella tasca posteriore dei pantaloni, segno che le fosse arrivato un messaggio.
Lo ignorò, sicuramente doveva essere il suo datore di lavoro che le intimava di sbrigarsi, continuando a camminare lentamente per i lunghi corridoi, attenta a non farsi vedere e con la pistola pronta ad essere usata, fino a che non si ritrovò in un vasto laboratorio chimico.
Fece zigzagare lo sguardo fra le varie provette e le targhette che vi erano sopra stupendosi del punto in cui fossero arrivati con lo studio e la manipolazione di quei batteri, notando anche con piacere che non erano giunti a nessun veleno letale.
'Dilettanti' pensò continuando a raccogliere qualsiasi dettaglio potesse esserle utile.
Inserì una particolare chiavetta usb nel computer centrale, copiando tutti i dati che vi erano contenuti nel giro di pochi secondi.
Dopodiché andò nel centro esatto della stanza prendendo con delicatezza un piccolo ordigno che si era portata appresso, cominciando a posizionarlo e facendo attenzione a toccare e collegare i fili giusti.
"Facciamo saltare in aria questo laboratorio e i suoi piccoli chimici" mormorò iniziando a darsi da fare.




Il gruppo di ragazzi, dopo una lunga riunione, camminava compatto dirigendosi verso l'uscita dello studio dei loro manager preparandosi a tutti i paparazzi e fan urlanti che avrebbero trovato li fuori ad aspettarli.
"Non capisco perché ci sia qualcuno che si accanisce cosi contro di noi" disse uno di loro.
"Non preoccuparti Harry, ora che la situazione sta degenerando cominceranno ad indagare su chi ci perseguita" lo confortò un altro.
"Speriamo solo che la nuova guardia del corpo sia in grado di proteggerci" aggiunse l'unico ragazzo biondo.
"Ho un brutto presentimento, questa storia non finirà per niente bene."
"Dovremmo smetterla di preoccuparci Louis" aggiunse un altro ancora "vedrete che finirà tutto per il meglio."




Contemporaneamente la ragazza si appoggiava stancamente al muro dietro di lei dopo aver corso incessantemente per un paio di minuti, portando alla bocca la sigaretta appena accesa e aspirando soddisfatta il primo tiro.
Aveva cercato quel laboratorio per mesi prima di trovarlo in una sorta di hangar abbandonato nel sud del Brasile e finalmente stava per dichiarare compiuta con il massimo successo l'ennesima missione.
Aspirò l'ennesimo tiro prima di sentire un enorme scoppio proveniente dall'hangar di fronte a lei e lontano solo qualche centinaio di metri, dopodiché lo vide crollare inesorabilmente sotto forma di migliaia di macerie sollevando un immensa nube di polvere.
Poi mandò un semplice ma coinciso messaggio a colui che l'aveva cercata poco prima.

Missione compiuta capo.




LOOK AT ME NOW!
Buonasera a tutte ragazze! 
Per vostra sfortuna sono di nuovo qui, e dopo un cosi lungo periodo di assenza non potrei che essere felice di essere tornata.
Inizio dicendo che questa era una vecchia storia di cui, un pò di tempo fa, avevo già postato i primi capitoli.
Ovviamente ci saranno delle modifiche, a partire dal fatto che prima non vi era il prologo.
A proposito, sono cosciente del fatto che sia veramente tanto, ma proprio tanto, corto, ma penso che allungarlo sarebbe stato inutile, anche perchè magari avrei già dato troppe informazioni che invece si verranno a scoprire dal prossimo capitolo.
Ho scritto già troppo qui sotto, quindi vi saluto, e spero di riuscire a fare conoscenza con qualcuno che leggerà questa storia.
Un bacio e a presto!
p.s. Tantissimi auguroni a tutte voi sia per il Natale appena passato che per Capodanno.
p.p.s. Dateci dentro l'ultimo dell'anno!!! ;)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Brooklyn_