Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Bethany_    26/12/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER
- Tornerò presto! Lo prometto! -
- Ti amo! –
- Ti amo anche io! –
Furono queste le sue ultime parole.
Parole dette velocemente ma intense di sentimento… Come il dolce bacio che ci congedò.
Un congedo eterno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Katniss Everdeen
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO PICCOLO NOAH.




Annie…
Sono passati ormai tre anni da quando tutto nella tua vita è cambiato.
Mi dispiace…
Ho combattuto fino all’estremo delle forze nel tentativo di mantenere la mia promessa e tornare a casa presto e prendermi cura di voi.
Mi dispiace così tanto di non esserci riuscito…
Vorrei esseri lì ad aiutarti a crescere il nostro bambino.
Non sono presente fisicamente nelle vostre vite… Ma vi seguo attimo per attimo da quassù… no vi perdo mai d’occhio. Condivido con voi ogni gioia e ogni sofferenza.
Non mi avete perso: in ogni gesto di Noah, in ogni tuo sorriso… C’è una parte di me rinchiusa in voi che alimenta il mio ricordo, rendendolo sempre più vivo ogni giorno che passa.
 
Caro piccolo Noah,
così piccolo e già catapultato nella crudeltà della realtà.
Sei già un  ometto ormai. Hai qualcosa di speciale in te… Sarà forse la forza di tuo padre? O la dolcezza di tua madre? Questo non si sa…
Vorrei tanto essere stato li accanto a te quando movevi i primi passi… Essere li ed insegnarti a pescare…
Non ho mai smesso di volerti bene! Sono orgoglioso di te!
Quando sentirai la mia mancanza, osserva l’oceano….
Io sarò sempre là ad apettarti…
La melodia delle onde sarà la mia ninna nanna, la lieve brezza sarà il mio abbraccio.
Ti voglio bene Noah!
 
Annie,
amore mio… Stai facendo un ottimo lavoro! Sei una madre fantastica!!
Nei momenti difficili non abbatterti: io sarò sempre accanto a te attraverso Noah!
Sono fiero di te!!
Ti amo!!
 
 
 
Nel momento stesso in cui Finnick smise di parlare, sulla spiaggia si alzò una lieve brezza che abbracciò Annie e Noah stretti a loro volta in un dolce abbraccio.













NOTE AUTORE:

Penso che questo genere di capitolo non l'abbia scritto nessuno: dar voce ad un personaggio morto.
Penso che abbiate capito che sono masochista XD
Hahahahahahahaha
La spiegazione è semplice: se non scrivo quello che mi frulla nella testa sarebbe molto peggio XD
Ho deciso di dare voce a Finnick da morto perchè è uno dei personaggi preferiti, e odio pensare che nessuno di noi possa leggere altro su di lui per colpa della zia Collins :S
La lunghezza dei capitoli varia dal contesto di ciascuno di essi! 
Spero vi piaccia anche se è un po' corto!!

Ho deciso di pubblicare questi due capitoli in una volta sola perchè non so quando avrò tempo di pubblicarne altri!! 
Continuare a seguire e recensire :*

KissKiss,


Bethany_

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Bethany_