Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Malik_00    26/12/2013    2 recensioni
Questa è una delle mie fanfiction. Spero vi piaccia.
*tratto dal capitolo1*
Harry si accorse di me e mi guardo e iniziò a masticare la gomma con spavalderia d'istinto mi irrigidì.
Niall che mi teneva la mano se ne accorse.
Si girò verso di me e mi fisso.
Sprofondai nei suoi occhi azzurri e mi tranquillizzai.
Ci andammo a sedere negli unici banchi liberi,infondo vicino alla finestra.
Il professore entrò in classe e iniziò a spiegare...ma io non riuscivo a seguire,mi sntivo fissare.
Sapevo chi era a fissarmi:Harry.
Era da tutta l'estate che ci provava con me,naturalmente all'insaputa di Liam.
Si perchè Liam tutto sommato mi voleva bene...mi prendeva in giro,mi rendeva la vita un inferno,ma non voleva che gli altri toccassero la sua piccola sorellina.
questo è un po' un assaggio'...se vi ha incuriosito entrate a leggerla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti sono Diana Collin. Ho 17 anni e mezzo e vivo a Wolverhampton.

Non e' un gran che' come posto,ma ci si puo' vivere.

Vivo in una normalissima casa come le altre.

Bhe' la casa e' noirmalisssima,ma la mia vita no.

All'eta' di 10 anni sono stata adottata dalla famiglia Payne.

I miei veri genitori sono morti in un incidente stradale ,pero' per tutti i miei parenti ero solo un peso percio' mi hanno dato agli assistenti sociali e una famiglia mi ha adottato.

La famiglia Payne e' praticamente perfetta:una madre autoritaria,un padre presente,due graziose figlie e infine un figlio maschio perfetto.

Allora c'e':mamma Karen,papa' Geoff,Ruth e Nicole e infine Liam. E poi ci sono io...come mi definisco l'intrusa.

Ruth ha 22 anni,Nicole 25(è sposata con Logan e ha un figlio Mark)mentre Liam 18.

Il mio migliore amico è Niall Horan ed ha 18 anni.

 

 

Ciao a tutti io sono Federica. Questo è il prologo di una delle mie fanfiction...
Allora...che dire...spero che questo prologo vi abbiafatto incuriosire. Lasciatemi una recensione facendomi saper che cosa ne pensate...grazie alla prossiam. :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Malik_00