Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    26/12/2013    1 recensioni
[La storia si svolge durante la saga di Greed Island, esattamente dopo la puntata 74 dell'anime, non appena Gon e Killua arrivano in città ed incontrano un misterioso uomo che spiega loro come il suo gruppo abbia trovato un modo di concludere il gioco.]
Il Riot è un gruppo di player che agiscono insieme proteggendosi ed aiutandosi, ma qualcosa sta per andare per il verso sbagliato. Cosa succederà a Gon e Killua, spettatori e partecipi alla sciagura che si sta per abbattere sui loro nuovi amici? E come reagirà Hisoka, nel vedersi privato, ancora una volta, di ciò che desidera più ardentemente?
(Dedicata a quel nabbo che ho per fidanzato, che mi ascolta in tutti i miei deliri, legge e corregge ogni mio capitolo di qualsiasi cosa scriva.. I love u )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Genei Ryodan, Gon Freecss, Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Game

 
 
Prologo


 
 
"Devi tornare al covo immediatamente."

Hisoka lesse il messaggio con aria annoiata. Del Ragno non gli interessava più nulla, da quando Kuroro aveva perso la possibilità di utilizzare il Nen... però aveva sempre sentito una particolare attrazione per Machi. Niente di sentimentale, s'intende. I suoi poteri lo affascinavano. Era quando incontrava persone come lei, o come Gon, che avrebbe voluto possedere l'abilità di Kuroro, per fagocitarli dentro di sè.
Il suo sguardo si perse all'orizzonte.

Si stava annoiando.

Non vedeva alcuna sfida davanti a se che lo stimolasse: Gon aveva ancora parecchia strada da fare per diventare un avversario appetibile, e non gli veniva in mente nessuno contro cui valesse la pena combattere. E che altro senso aveva la vita se non ricercare una sfida che lo portasse a violare i propri limiti fisici e psichici, ancora una volta?

Distrattamente, lanciò un altro sguardo al cellulare.
Sospirò, quindi si decise a rispondere con un altro sms.

"Perchè?"

Machi rispose quasi immediatamente.

"Sono impazziti tutti."

Hisoka sollevò un sopracciglio, osservando il cellulare con sguardo interrogativo, e quello riprese a vibrare, come avesse capito le sue perplessità.

"Sono tutti esaltati per uno stupido gioco. Sono entrati nella console e c'è un solo spazio libero ancora... Non voglio essere io ad andarli a prendere."

Tutto qui? Che noia.

"E io che c'entro?" Rispose brevemente, già perso l'interesse nella faccenda. Che la brigata si risolvesse i problemi da sola.
Ma le successive parole di Machi lo freddarono.

"Ho capito, hai paura. Non temere, farò da sola. Capisco che sia rischioso."

Sapeva benissimo che lei stava facendo leva su un aspetto del suo carattere solo per manipolarlo. D'altra parte, Machi aveva questa capacità innata di capire le persone, quell'istinto così animalesco da somigliare in qualche modo a quello di Gon. Con la differenza che Machi aveva molti anni di esperienza più del bambino, e aveva trovato una sua personalissima specializzazione delle sue peculiarità. Sembrava quasi potesse predire il futuro, tanto era potente... non certo nel modo che Kuroro aveva imparato a fare, piuttosto in una sua versione diluita ma incredibilmente più precisa.
Hisoka non rispose al messaggio, premette invece il tasto verde sul suo dispositivo.
Machi rispose al primo squillo.

"Cosa vuoi?"

"Una cena."

"No."

"No? Cosa ci guadagno allora? Sai che non faccio niente per niente."

"Non ti basta il divertimento di un gioco mortale?" Sussurrò suadente la ragazza.

"Una cena."

"Hai un'ora per essere qui."

"E' un sì?"

"Muoviti."



[Cantuccio dell'Autrice: è la prima fanfic che scrivo su HxH, spero che sia di vostro gradimento.. i miei capitoli saranno abbastanza brevi ma ho l'abitudine di aggiornare frequentemente.
Per chi segue Stella e We Will, HP, è un momento di vuoto totale ma spero di riprenderle presto!!!]



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix