Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Grace_xx    26/12/2013    0 recensioni
'Ti prego non piangere più,mi fai sentire troppo male' Le lacrime ormai stanno inondando la sua maglietta rossa,sento il suo fiato sul mio collo,le sue lacrime bagnare la mia di maglietta e ciò mi spinge a stringerlo ancora più forte a me.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ti prego non piangere più,mi fai sentire troppo male' Le lacrime ormai stanno inondando la sua maglietta rossa,sento il suo fiato sul mio collo,le sue lacrime bagnare la mia di maglietta e ciò mi spinge a stringerlo ancora più forte a me.'Zayn io ti amo più di me stessa,per favore non piangere,loro non meritano queste lacrime' Tutto iniziò qualche giorno prima,quando lui aveva tenuto un concerto con i ragazzi.Quella sera era particolarmente felice,gli avevo detto che il bambino che aspettavamo stava bene ed era quasi pronto ad 'uscire dalla sua tana sicura'.Ciò che lo aveva reso ancora più felice?Sapere che era un maschietto,è sempre stato il suo sogno.Quella sera,aveva dato il meglio di se,aveva dedicato parte delle canzoni a me e al bambino,quando poi si è visto crollare il mondo addosso 'muori terrorista' 'sei un musulmano di merda Zayn,muori'.Aveva letto questi insulti su dei cartelloni fatti da quelle che lui pensava fossero sue fan.Con forza ha preso fiato,ha trattenuto le lacrime e ha continuato a cantare.Finito il concerto,è venuto da me,mi ha abbracciata ed è scoppiato in lacrime.E' da quel giorno che ogni volta che vede il mio pancione piange.Mi dice 'che futuro avrà questo bambino?ha due genitori di religioni diverse,verrà maltrattato e non potrò sopportarlo,nessuno dovrà toccarlo' ed io 'amore non succederà'.Continuavo ad abbracciarlo e a dargli tutta la forza di cui aveva bisogno. 'so che lo ami,ma sei incinta di 9 mesi,non affaticarti,ci pensiamo noi a lui' mi disse Harry 'stai tranquilla,davvero' mi ribadì Niall,mentre Liam e Louis lo consolavano.Ma come posso andare avanti e fregarmene?Lui è il mio ragazzo,fidanzato,compagno di vita e padre di mio figlio,è la mia vita lo amo talmente tanto che preferirei essere insultata io piuttosto che lui.Quella sera lui aveva un altro concerto e io 'presi' tutta la positività che avevo dentro di me e cercai di trasmettergliela,e ben si,ci riuscii.Come ogni sera,io ero dietro al backstage con Lou,i ragazzi stavano per salire sul palco,così diedi un bacio a Zayn e lo incoraggiai nuovamente.Ma proprio mentre stava per salire,iniziai a sentirmi male 'è tutto apposto' dissi,ma non era così.Guardai a terra e vidi un mini laghetto sotto di me.Oddio proprio ora piccolo mio hai voglia di uscire?Zayn voleva abbandonare il concerto ma io lo incitai a non farlo.Andai in ospedale e dopo 3-4 ore diedi alla luce un bel bambino identico a Zayn. Dopo arrivò lui,vide il bambino e iniziò a piangere.Mi guardò e disse 'è nostro,non ci posso credere' io 'si è nostro' Poi inizia a fissarmi e infine mi dice 'Sai ho riflettuto,non mi importa degli insulti,ora la mia priorità siete tu e il bambino' io 'Non c'è bisogno di chiamarlo bambino,chiamalo col suo nome' Zayn' e qual è?' io 'E' il nome della persona che all'inizio delle gravidanza mi asciugato le lacrime e mi ha dato la forza di andare avanti,con cui sto vivendo questo meraviglioso sogno e che amerò per sempre.' si avvicina a me col bambino,mi bacia,prende fiato tentando di trattenere le lacrime e dice 'Zayn''

*5 anni dopo*
'papà,papà,un bambino mi ha spinto all'asilo' dice piangendo il piccolo Zayn Junior.Corre ad abbracciare il suo papà all'uscita da scuola e si avvolge tra le sue braccia per farsi consolare.
'tesoro,devi essere forte,non piangere per colpa degli altri,tu sei un miracolo,la cosa più bella che potesse capitarmi,con la mamma,sei il nostro piccolo ometto e devi essere coraggioso,me lo prometti?'
Il piccolo Zayn Junior si asciuga le lacrime con la manica del maglione e sorridendo dice 'si,papà'
I due Zayn si abbracciano e mano nella mano si dirigono verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grace_xx