Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ImmaDrew    26/12/2013    0 recensioni
David,per gli amici Dave.
Il ragazzo piu' amato nella scuola,centinaia di ragazze dietro.
Il classico ragazzo 'famoso',il classico rubacuori,quello che usa le ragazze,quello che le prende in giro.
Ally,l'opposto di Dave.
Una ragazza timida,dolce,una che cerca sempre di non ferire le persone,una che si tiene sempre tutto dentro,una che se potesse,regalerebbe il mondo per un sorriso.
'Gli opposti si attraggono',quanto č vero.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Chapter One''

 

                                                                                                                                                                                                                    ''You made me fall in love''





''Ally's pov:
Solita giornata.
Sono in ritardo.
Mi alzo,corro in bagno,mi lavo i denti e la mia faccia da culo..Cerco di essere il piu' carina possibile,č un impresa,lo so.
Con timore afferro il mio mascara,e lo metto sulle mie ciglia.Poi prendo il blush,un po' di matita,e sono pronta.
Da piccola odiavo il trucco,ma,ora mi serve per ritenermi accettabile.
Ho poca autostima,direi che non ne ho proprio.Oserei dire che la mia vita va' da male in peggio.
Sono innamorata di Dave,terzo anno,frequenta il mio stesso corso di Italiano e Inglese.
Dave č un rubacuori,e ho sempre pensato che di me non gli importasse.
Per lui sono solo una ragazza come tante.
Avvolta dai miei pensieri,mi torna in mente cio' che dovevo fare.
Stesso autobus tutti i giorni,stesso posto,stessa fila.
Afferro il mio libro, e mi soffermo sulle ultime righe del centocinquantatre esimo capitolo:
'Solo amici? Vuoi dirmi che quelle parole dolci,quei sussurri,erano solo amicizia?.
Io ti amo,ti amo piu' della mia stessa vita'.
Quanto capisco quel protagonista.
Le mie riflessioni giungono al termine quando il terribile rumore delle porte dell'autobus rimbombano nelle mie orecchie.
Mi trovo difronte all' 'Accademy Grif School',signori e signore,vi presento l'inferno.

Dave's pov:
Eccola,finalmente arriva.
Sto parlando di Ally Good,la ragazza per cui ho segretamente una cotta ma,lei non č interessata a me.
Tra le centinaia di ragazze che ho attorno,lei č l'unica che mi ha fatto innamorare veramente.
'Andiamo bro',Jaden ci aspetta'.Ritorno alla realta' grazie a Scoot,il mio migliore amico.
Da lontano noto Lexy.,la ragazza piu' 'famosa' della scuola.
'Hey dolcezza,come va?'.mi chiede.
Senza avere il tempo di rispondere,si fionda sulle mie labbra quasi disperatamente.Un bacio forzato,insomma.
Mi allontano da lei,ci sono ragazze piu' carine a cui pensare,tipo quelle del quinto anno.
*Drin Driin*
Suona la campanella,ecco che il mio incubo ha inizio''.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImmaDrew