Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiaeNoemi    27/12/2013    2 recensioni
x:Alzati stronza *mi da uno schiaffo*
Ed eccolo lui è ....... mio fratello Alex
Io abito con lui i miei genitori sono andati fuori per lavoro ,lui beve ,fuma e mi picchia e tante altre cose!!io invece mi chiamo Noemi che significa sperenza sono alta 1e70 e ho i capelli lunghi e castani e gli occhi chiari che cambiano colore in base al tempo,ho un carattere forte e fino ad un anno fa avevo un sogno ed ora ho perso le speranze!! il mio sogno era andare alla Royal Ballet school ora vi starete chiedendo che cos'è allora è una scuola molto famosa di danza che si trova a Londra e poche persone possono ragiungere questo scopo i miei genitori un anno fa mi mandarono a fare un provino li e loro dissero che mi avrebbero fatto sapere ma da li niente più.
Da quando i miei genitori sono andati via la mia vita è oscura io non ho amici è sono una puttanella con un carattere forte però infondo ci sto male e poi ho uno sfizio tagliarmi solo che ho molta paura del sangue!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO 

SE AVETE MENO DI DODICI ANNI NON LEGGETELO!!
x:Alzati stronza *mi da uno schiaffo* 
Ed eccolo lui è ....... mio fratello Alex 
Io abito con lui i miei genitori sono andati fuori per lavoro ,lui beve ,fuma e mi picchia e tante altre cose!!io invece mi chiamo Noemi che significa sperenza sono alta 1e70 e ho i capelli lunghi e castani e gli occhi chiari che cambiano colore in base al tempo,ho un carattere forte e fino ad un anno fa avevo un sogno ed ora ho perso le speranze!! il mio sogno era andare alla Royal Ballet school ora vi starete chiedendo che cos'è allora è una scuola molto famosa di danza che si trova a Londra e poche persone possono ragiungere questo scopo i miei genitori un anno fa mi mandarono a fare un provino li e loro dissero che mi avrebbero fatto sapere ma da li niente più. 
Da quando i miei genitori sono andati via la mia vita è oscura io non ho amici è sono una puttanella con un carattere forte però infondo ci sto male e poi ho uno sfizio tagliarmi solo che ho paura!! 
Mi alzai dal mio letto caldo e poggiai i miei piedi a terra il pavimento era congelato!!,infilai le pantofole e andai giù per fare colazione facendo il più possibile per non incontrare Alex , scesi giù e c' era Alex 
Alex: puttanella ti sei alzata!!!!!*si avvicina a me *
io:cosa vuoi!! *indietreggio * e vado a sbattere contro il muro mi prende per i polsi e mi incomincia a baciare dopo fa scendere la mano e mi tocca il culo io lo allontano e corro su in camera mia e chiudo la porta a chiave mi era passata la voglia di fare colazione apro l' armadio avevo l' imbarazzo della scelta e alla fine prendo un pantaloncino e una felpa hollister!! vado in bagno e mi cambio e raccolgo i capelli in uno chignon prendo la borsa con i libri, corro verso la porta lla apro e corro a scuola, arrivo tutti mi guardano dopo ento in classe e tutti incominciano a sfottermi perchè mio fratello è molto nominato finalmente finiscono quelle 5 ore strazianti!! esco da scuola e rientro a casa butto la borsa sul divano e avverto una puzza di fumo e delle voci apro la porta della camera di mio fratello e c'erano i suoi nuovi amici lui mi vede e....
Alex:lui è dan e lui è liam!! 
erano dei puttanieri come lui si vedeva!! lui mi stava umiliando davanti ai suoi amici 
Alex:*avvicinandosi a me* fa tutto quello che ti chiedono!! 
io: perchè oppure che succede?? 
Alex:lo sai cosa succede!! 
io corro in bagno e l'amico di ale mi guarda in modo strano!! era Liam!! prendo la lametta , tolgo i bracciali,chiudo gli occhi e incomincio a tagliare i miei problemi andarono via col vento ma allo stesso tempo faceva male erano diventati tanti e anche il sangue.... 
Liam:ale ma tua sorella è da mezz'ora in bagno posso andare a vedere cosa sta succedendo *salì sopra * bussai alla porta e non rispose nessuno allora aprì la porta e trovai Noemi stesa a terra con dei tagli ,una lametta e con del sangue che non si fermava e..............
SPAZIO AUTRICE ....
PER ORA HO CREATO 3 CAPITOLI E VE LI POSTERò TUTTI PERò I PRIMI DUE FANNO UN Pò SCHIFO PERCHè LI HO SCRITTI TANTO TEMPO FA IL TERZO è MIGLIORE BUONA LETTURA SPERO VI PIACCIA <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiaeNoemi