Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Mrs BellamyLeto    27/12/2013    1 recensioni
D: il nostro amore è come un uragano, una tempesta che sta sconvolgendo in nostri cuori ed è soprattutto inusuale. Un'alunna non dovrebbe innamorarsi del suo professore ...
Quanto avrei voluto dirgliele queste parole che mi opprimono l'anima dal primo giorno che l'ho visto... Due zaffiri liquidi mi hanno stregato la mente e il cuore e tutta la mia vita è stata stravolta. Ripeto un'alunna non dovrebbe innamorarsi del suo professore, specialmente se si tratta di Jared Leto.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HURRICANE

 
CHAPTER 1
‘Driiiiiiinnnn Driiiiiiiiiin’
I miei occhi si aprono a fatica, io odio quella dannatissima sveglia e soprattutto odio dovermi svegliare presto la mattina, ma la vita chiama. Infilo velocemente una vestaglia e scendo a fare colazione insieme alle mie migliori amiche Stefania e Barbara. Senza di loro non so che fine avrei fatto dopo il liceo e dopo la morte dei miei in un incidente d’auto , le conosco da quando erano bambine e per me ci sono state in ogni momento, sia bello che brutto e mi hanno sempre dimostrato un grande affetto. Entro in cucina e Barbara è ai fornelli, Stefania ascolta la sua canzone preferita in TV e nulla può distrarla dal guardare il suo ragazzo Robin Thicke. Si prorpio lui, si sono conosciuti ad un concerto di beneficienza a cui ha preso parte anche Stefania perché lei è la cantante migliore del mondo e riceve moltissimi inviti ogni giorno. È stato amore a prima vista, un colpo di fulmine.

D: Buon giorno ragazze … Oooh Babi hai preparato i pancakes integrali che tanto mi piacciono !! Come potrei non amarti !!

B: Danii era l’unico modo per farti svegliare, ricorda che oggi è il primo giorno all’ Accademia della Arti di Los Angeles e io non so quante volte dovrei ringraziarti per averci portate qui con te dopo aver vinto quel concorso con il tuo meraviglioso quadro. Tutto questo è un sogno !

D: Non ringraziarmi, sai benissimo che non sarei mai venuta a vivere qui senza di voi e poi come avrei fatto senza i tuoi pancakes ??

B: Ooooh quant…

S: Ahhh Robin Robin mio, non potrò mai smettere di amarti … Comunque buongiorno anche a te Dani !

D: Vedo che finalmente il potere ammaliante del tuo ragazzo è finito, ti ha fatto perdere la testa non è vero ??

S: Si, io lo amo immensamente… dice Stefi con aria sognante. Io e Barbara iniziamo a ridere sino alle lacrime
.
S: Ehi che avete voi due da ridere ?! Io sono serissima …

D e B : Ahahahahahahahahah sei dolcissima quando fai così …

Guardo distrattamente l’orologio della cucina. Le nove meno dieci. La lezione inizia alle nove e ciò significa che ho solo dieci minuti per vestirmi e arrivare dall’altra parte della città e non parlo di una qualsiasi città, ma di Los Angeles. Sono un caso disperato.
D: Ragazze è stato bello parlare con voi, ma ora devo scappare, sono in ritardissimo !!

S e B : Dani tu sei sempre in ritardissimo ahahahahahah !!!

D: Grazie per il supporto morale ragazze, anche io vi voglio bene …

Indosso i primi vestiti che capitano sotto i miei occhi, cerco di sistemare i miei odiosi capelli ricci, ma come sempre non sono mai in ordine, sembro uno spaventapasseri, ma a pensarci su chi avrei potuto mai incontrare di così importante in un’Accademia ?? Prendo la borsa con i libri ed esco frettolosamente di casa. Le nove. Io sono un disastro e anche la mia vita lo è. Corro alla fermata dell’autobus e dopo dieci lunghissimi minuti sono all’Accademia. Entro, l’edificio è immerso nel silenzio, segno evidente che le lezioni sono già cominciate. Chiedo velocemente dov’è la mia aula e la signora della reception gentilmente mi dice che è la prima a sinistra al secondo piano. Ancora una volta corro, la mia vita è una continua corsa e io sono stanca di tutto questo stress, vorrei tanto essere ai Caraibi in questo momento, a godermi il sole e il mare cristallino … Ma i miei pensieri sono interrotti da un forte urto. All’improvviso mi ritrovo per terra insieme a tutti i libri e con i capelli tutti arruffati, trattengo a stento tutte le brutte parole che vorrei dire a colui o colei che mi ha scaraventato per terra. Ma alzo lo sguardo e in questo preciso istante il mio cuore si ferma, tutto il mondo attorno a me scompare. Due occhi azzurri e limpidi più del cielo mi stanno guardando con aria dispiaciuta, sono in grado di cancellare la mia rabbia e l’ansia che attanaglia il mio cuore. Io resto incantata a guardarli, sono l’ottava meraviglia del mondo e soprattutto sono migliori dell’acqua cristallina dei Caraibi.

‘Signorina sta bene ?? ‘ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Mrs BellamyLeto