Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlouissvoicex    27/12/2013    0 recensioni
Voglio che questo momento non finisca mai
"Dove tutto è niente, senza di te.
Aspetterò qui per sempre solo per, per vederti sorridere,
perchè è vero, io non sono niente senza di te."
Un giorno per sbaglio Zayn scoprirà qualcosa della sua fidanzata Skyler. Questo li porterà ad essere ancora più uniti che mai.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am nothing without you.
 
Un taglio come per tagliare tutta la ciccia presente sul poprio corpo.
Un taglio per essere inutile, errata, brutta, grassa.
Mille tagli per essere quello che sei.
Il braccio di Skyler era colmo di quel tipo di tagli, bagnati dal suo stesso sangue caldo e dalle sue innumerevoli lacrime.
Affondò ancora una volta la lametta sul suo polso.
Strinse gli occhi e le lacrime cominciarono ad uscire. Ma il dolore non era minimamente paragonabile a quello che aveva dentro.
Presto sarebbe dovuta passare alle gambe perché le braccia erano piene.
Skyler si sentiva in colpa. In colpa di essere nata.
Un errore per tutti. Perché lei sapeva soltanto deludere e piangersi addosso.
Perché non era capace a far niente.
Skyler sentiva tutto quello che dicevano su di lei.
Era la tipica ragazza che si metteva in un angolo da sola, con lo sguardo basso e i capelli sciolti che le ricoprivano il viso e stava in silenzio.
Ma nel suo stare in silenzio sentiva.
Tutti si chiedevano come un ragazzo come Zayn Malik avesse potuto interessarsi a lei.
Lui era stato l’unico ad avvicinarsi e a non fregarsene degli altri.
Ma lui non sapeva dei problemi di Sky, non doveva perché se lo avesse saputo se ne sarebbe andato lasciando in lei un vuoto che nessun altro avrebbe saputo riempire. Questa era la sua più grande paura, rimanere ancora un’altra volta sola.
Zayn era una parte di lei.
Sky affondò nuovamente la lametta nella sua pelle.
Ma sta volta con violenza. Si stava rovinando più di quanto già non lo fosse ed il pensiero di rovinare anche il ragazzo che amava la uccideva. Non poteva permettersi di farlo immischiare nei suoi casini.
Lei si trovava in un buco nero in cui affogava e non riusciva più ormai ad uscirne fuori. Per tutto quel tempo si era presa cura di se stessa da sola ma ora aveva bisogno di aiuto, ma era troppo orgogliosa per ammettere una cosa del genere. Troppo buona per far preoccupare le persone per lei.
La lamettà andò a fondo e Sky quasi urlò dal dolore. Il sangue iniziò ad uscire velocemente più delle altre volte.
Strinse ancora di più la lametta fra le sue mani ferendosi nuovamente mentre i singhiozzi aumentavano sempre di più.
Il sangue iniziò a sporcarle i vestiti e tutto quello che era intorno a lei.
Non aveva più forze, era diventata un mostro.
Magari stava morendo, sarebbe stato meglio per tutti.
Lasciò andare la testa all’indietro poggiandola al muro e chiuse gli occhi.
Questa volta non se la sarebbe cavata da sola, ma era contenta di non essere in compagnia di nessuno in quel momento.
Il mondo non aveva spazio per tutti.
“Skyler.”
La voce di Zayn rimbombò nella stanza facendo voltare impaurita Sky.
I singhiozzi adesso erano più forti. Abbasso lo sguardo coprendosi il viso con le mani sporche del suo stesso sangue.
Dalla voce di Zayn si poteva intendere la rabbia, la tristezza, la paura e la delusione.
E quest’ultima fece sentire ancora peggio Sky, perché aveva deluso la persona che più amava al mondo.
Il moro si avvicinò e le prese il polso.
Con l’altro braccio la aiutò ad alzarsi per poi trascinarla sul letto.
Corse in bagno per prendere tutto l’occorrente e torno dalla sua Sky.
La amava così tanto, ma non riusciva a capire il perché di quei gesti. Ai suoi occhi era perfetta.
Zayn amava giocare con i suoi capelli color oro lunghi e mossi, amava perdersi nei suoi occhi color ghiaccio e amava le sue piccole lentiggini spruzzate qua e la sul naso.
Ai suoi occhi era perfetta. Poteva stringerla fra le sue braccia per quando era bassa in confronto a lui e amava il suo modo di essere timida e di arrossire ad ogni complimento. Non era la classica ragazza, Sky era speciale perché era stata l’unica a fargli battere il cuore.
Quando la vide la prima volta alla mensa nascosta in un angolo, intenta a mangiare insalata nascondendosi dallo sguardo di tutti Zayn si intenerì.
Così si avvicinò a lei e si sedette sul suo tavolo poggiando i gomiti sulla superfice di ferro per sorreggere la testa.
Le sorrise sinceramente e poi si presentò.
“io sono Zayn.”
Sky avvampò e le sue guance si tinsero di un rosso accesso per poi sorridere timidamente. “L-lo so..” balbettò.
Non ci poteva credere, il più bello della scuola era al tavolo con lei e doveva essere sicuramente un sogno.
Si guardò in torno per poi notare che le ragazze la guardavano con fare invidioso.
“Skyler..” si decise a continuare. La sua voce era un soffio ma era proprio bella.
“Non è un po’ poco solo quella?” disse Zayn indicando l’insalata. Lei abbassò lo sguardo. Lei non era magra, odiava il fatto di essere bassa e pafutella ma non sapeva che quel suo modo di essere faceva comunque impazzire Zayn.
“Oh avanti, mica darai ascolto a quelle oche ossigenate?” esclamò Zayn provocando una risata dalla parte di lei.
E fu in quel momento che Zayn capì che Sky non era una qualunque.
Quella risata sarebbe stata l’unica tra tutte che lui avrebbe voluto sempre ascoltare.
 
Zayn continuava a medicare le ferite della sua ragazza. Prese il polso e lo esaminò.
Come aveva fatto a non rendersene conto?
Lo guardò attentamente e poi abbassò la testa sospirando.
Sentì la rabbia ribollire dentro di lui. Si alzò di scatto e si posiziono davanti a lei.
“Perché?” disse con tono duro.
Sky non riusciva a parlare per i troppi singhiozzi e si limitò a mettersi una mano davanti alla bocca tentando di farli cessare. Le lacrime continuavano a rigare il suo viso e le sue ferite pulsavano e bruciavano.
“Perché? Cazzo Skyler!” urlò Zayn scaraventando per terra tutti gli oggetti posizionati sul comò della ragazza, tra cui la loro foto che si ruppe in mille pezzi.
Urlò così tanto e si mosse così velocemente che Sky si spaventò ritraendosi e indietreggiando. Di portò le ginocchia al petto e i singhiozzi adesso erano l’unico rumore nella stanza.
Zayn ritornò subito in sé e quando vide la sua ragazza in quelle condizioni ebbe paura di averla persa. Pensò che se non fosse arrivato sarebbe potuta morire.
“Scusami, piccola, scusami ti prego” piagnucolò stringendola forte al suo petto.
Si dondolarono e stettero stretti per un po’ fin quando non si furono calmati entrambi.
Subito dopo prese un pezzo di ovatta e ci versò sopra un po’ di disinfettante e dopo il consenso di Sky iniziò a tamponare. Sky si sforzava di non piagnucolare e serrava i denti per il dolore.
Zayn che vedeva quando stesse soffrendo le sussurrava parole dolci e rassicuranti all’orecchio per poi darle qualche bacio.
Finito di tamponate prese le fasciature e fasciò le ferite per poi prendere i polsi della sua ragazza e riempirli di baci.
“Ti prego piccola, dimmi perché lo fai?” sussurrò accarezzandole delicatamente la guancia.
Cercò il contatto visivo con lei e quando lo trovò il suo cuore perse un battito vedendo quegli splendidi occhi in cui lui si rifugiava arrossati e lucidi.
Sky ricominciò a singhiozzare e Zayn la strinse nuovamente a se lasciandole un bacio sulla fronte. “Ti prego..” sussurrò.
“Zayn io mi odio.” Fece una leggera pausa e lui la incitò al andare avanti. Lei si alzò e si posizionò davanti a lui. “Non sono alla tua altezza..” continuò.
“No Sk-“ provò subito a dire Zayn ma lei lo interruppe.
“No, non dire di no ti prego. Sarebbe una bugia. Dimmi quante ragazze hai avuto come me? Nessuna. Nessuna senza amici, nessuna che non viene invitata ad alcuna festa e sta sempre a casa, nessuna bassa e con delle cosce enormi. Perché non riesco a dimagrire! Nessuna che veniva odiata da tutti. Non so prendermi cura di me, ma sono troppo orgogliosa per chiedere aiuto. Le persone che amavo sono andate via, sono scappate. E ho paura che un giorno tu ti stancherai di me. Perché io..”
Zayn non la fece finire che la bacio. Skyler non obbiettò e permise alla sua lingua di entrare. Le loro lingue si cercarono e quando si trovarono sembrava che non facessero che cercarsi da tempo. Quando Zayn si staccò poggia la sua fronte su quella della sua ragazza.
Il suo respiro stava diventando irregolare. “Tu sei diversa dalle altre ed è per questo che sei perfetta. Non potrò mai stancarmi di te, te lo prometto. Tu mi hai reso una persona migliore Sky, senza te non vivo.” Disse con foce tremante il moro.
“Quando sono entrato e ti ho visto.. ho temuto che..” il ragazzo non riuscì nemmeno a finire la frase che scoppio a piangere e Sky lo strinse a se facendo mettere il suo viso nell’incavo del suo collo.
Ora era lei che consolava lui.
Si stesero leggermente e Zayn aveva il viso appoggiato sulla pancia della sua ragazza mentre lei gli accarezzava  i capelli.
“Skyler non lascierò mai tutto questo, farei l’impossibile perché senza di te io sono niente. Darei tutto solo per vederti sorridere. Io ti amo Sky”

“I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.”

 
La semplicità in cui lo disse fece emozionare Sky. Lo aveva detto veramente.
Lei sentì una stretta allo stomaco e le farfalle che svolazzavano dentro. Le sue guance si tinserò di rosso.
Zayn non aveva mai detto niente del genere ad una ragazza e Sky era quella giusta.
L’unica che gli aveva sciolto quel cuore di ghiaccio appena l’aveva vista. Zayn non avrebbe mai pensato di innamorarsi ed adesso era lì a dirle ‘ti amo’.
“Ti amo anch’io Zayn. Senza te sarei persa, sarei nulla più totale. Queste parole vengono dal mio cuore, dalla mia anima. Sei tutta la mia vita. Dove tutto è niente senza te.”

 
“These words are my heart and soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go.

In front of your eyes, it falls from the skies,
When you don’t know what you’re looking to find.
In front of your eyes, it falls from the skies,
When you just never know what you will find.

I don’t want this moment to ever end.
Where everything’s nothing without you.”



BELLA GENTEEEE ECCOMI QUII!
Questa One Shot è ispirata dalla canzone “With Me – Sum 4” ed è un po’ triste lo so.
Ma comunque è una delle mie prime quindi pls non siate tanto crudeli!
Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto belli love ya<3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlouissvoicex