Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: _JESTY_    27/12/2013    0 recensioni
Questa Fanfiction l'ho scritta parecchio tempo fa e parte dall'ultimo capitolo dell'anime.
Ho sempre preferito la coppia Nana/Nobu. Diciamo che questa è la mia versione di come avrei voluto proseguisse la storia tra loro due...spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hachi stava preparando la vasca, quando Nobu entrò in bagno. I loro occhi si incrociarono e Hachi immaginava perfettamente che sarebbe sucesso se non fosse immediatamente uscita da quella stanza.
Si alzò e fece per andarsene ma la stretta di Nobu era forte, troppo forte per essere della stessa persona che lei conosceva: il Nobuo timido e galante che aveva amato. Ma era passato tanto tempo e tante cose erano sucesse, probabilmente non era più lo stesso.
I loro sguardi si incrociarono ma subito Nana lo distolse, era troppo imbarazzata; Nobu non si arrese voleva vederla negli occhi, leggerci quello che lei sentiva per lui, se sentiva ancora qualcosa per lui.
Le prese il mento costringendola a guardarlo fisso negli occhi, era li; lei lo poteva vedere: il ricordo indelebile della loro storia e la passione che tanto li aveva animati.
Poteva vedere distintamente il ricordo di quando se ne stavano distesi nel letto uno accanto all’altra e parlavano, del più e del meno; di come si sentisse immortale avendola vicino a se.
Quando le loro labbra si incontrarono, sembrò passare un’eternità, ma erano passati solo pochi secondi.
Hachi o meglio Nana, non sapeva che cosa fare: se allontanarsi da lui o rispondere a quel dolce bacio.
Lui capì tutto, senza bisogno di parole, c’era tutto dentro quel bacio che lei non stava ricambiando, ma lui la conosceva a sapeva che c’era ancora il ricordo della loro storia.
Qualcosa era rimasto nel suo cuore, e al cuor non si comanda!
Quel momento magico fù interrotto da un sonoro colpo di tosse. Dietro Nana spuntò la lucente testa (efetto lampadina!! XD) di Yasu.
"Spero di non disturbare...ma c'è tua figlia che se ne vuole già andare via"
Il viso di Nana si colorò di un rosso scarlatto.
"Ok tra un pò ce ne andiamo allora" disse con voce titubante uscendo dalla stanza.
Yasu rimase a guardare Nobu, il quale non ebbe il coraggio e si voltò dall'altra parte.
"Non so che sia successo e non lo voglio sapere, non pretendo nessuna spiegazione. Spero solo che TU sappia quello che stai facendo e in che situazione ti stai mettendo."
"Non ti preoccupare so quello che voglio e so quello che faccio!! Non sono un bambino e...."
"Avvolte ne dubito molto. Ti avverto se fai del male a Hachi ne subirai le conseguenze direttamente dal sottoscritto!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: _JESTY_