Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemisia_Moletta    27/12/2013    2 recensioni
I ragazzi dovrebbero imparare, con l'esperienza e anche un pizzico di cervello, che il cuore delle ragazze è la cosa più fragile del mondo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh I will carry you over, fire and water for your love
And I will hold you closer
Hope your heart is strong enough
When the night is coming down on you
We will find a way through the dark...

Through The Dark - One Direction


---------------------------------------------------------


Caro anonimo,

sai, quando il tuo cuore viene preso, mollato e ripreso e poi ancora mollato, usato e trattato male non una, ma ben tre volte, non puoi fare finta che non sia successo nulla e ricominciare tutto da capo, cosa che forse te non hai capito. Hai detto di conoscere i miei punti deboli, ma in più di 5 mesi non hai capito il mio carattere. Non ti è mai importato di come io stessi, di quello che provassi, forse non ti è mai veramente importato di me, non lo so. Mi hai lasciato la prima volta senza un motivo, la seconda volta per una stupidaggine, e adesso come sarebbe stato? Quali erano i tuoi piani? Illudermi di nuovo? Farmi credere di nuovo nella possibilità di un amore? Lasciarmi di nuovo come un cane sull’autostrada? Hai fatto male i tuoi calcoli allora. Tutti mi stanno dicendo “dimenticalo, vai avanti con la tua vita, è solo uno stronzo” ma, cavolo, è impossibile! È impossibile dimenticare tutto, dimenticare tutti i bei momenti. La mia migliore amica mi ripete “come hai fatto ad innamorarti di lui, dato che è un tale stronzo? Vuoi soffrire ancora? Non è che lo vuoi solo perché è lui?”. Bhè non credo che se ti avessi voluto solo perché sei chi sei avrei pianto cosi tanto, non credo ci avrei riflettuto cosi tanto, passato notti insonni a pensarci, o che mi sarebbe preso il morbo di Parkinson ogni volta che scrivi. Adesso dimmi te cosa ti ha bloccato questa volta. La mia era una semplice domanda, dimostrare alla persona che dici di aver sempre amato, che non ti sei mai dimenticato, di meritarti dopo tutte le disavventure, i cuori spezzati e le notti insonni non era come chiedere la luna. Volevo essere solo certa di non commettere lo stesso errore una terza volta, di meritarti davvero, di poter essere finalmente felice e che poi tra pochi mesi ti avrei potuto finalmente abbracciare e tenere stretto a me, non lasciarti mai. Non era una cosa difficile, perché allora hai mollato tutto in 5 secondi? Avevi paura di ferirmi di nuovo!? Di ripetere tutto!? Allora perché me lo hai richiesto!? Perché non ti sei battuto per me!? Perché non hai mostrato al mio cuore che la ferita poteva essere riparata!? Perché per lei ti sei battuto per settimane e per me hai fatto crollare il castello di carte pochi secondi dopo averlo finalmente costruito!? Dicevi che per te ero importante, invece mi hai pensato come ad un premio da vincere. Ho pensato che finalmente eri cambiato, che eri cambiato in meglio, che eri cresciuto e che finalmente saresti potuto essere il mio ragazzo ideale…

Amarti è stata una sfida complicata, e un’esperienza con i suoi alti e i suoi bassi (soprattutto con i suoi bassi). Ti sognavo come uno dei ragazzi più dolci di questo universo, invece mi sono di nuovo sbagliata. Lo sei solo QUANDO vuoi e con CHI vuoi. Bhè con me non funziona cosi, caro mio. Io ti amo, TI AMO CASPITA! Non hai capito che io volevo che tu lottassi per me, era una cosa cosi scontata, invece mi hai solo delusa ancora di più. Pensavo che saresti potuto essere diverso. Con me, non so se solo per il momento o per sempre, hai chiuso.

Con non so cosa,
io

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia_Moletta