Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    20/05/2008    3 recensioni
Salve gente, sono tornata con una nuova fic su Naruto, qui vedremo tutti i personaggi di Naruto sposati e il loro figli, vedremo anche i vecchi personaggi, non vi anticipo niente, tra amore, tradimenti e sentimenti questa storia ha inizio.
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo presenterò i ragazzi, buona lettura.

 

Nome : Minato

Cognome :  Uzumaki

Età : 16

Compleanno : 23 luglio

Capelli : biondi

Occhi : azzurri/vitrei

Statura : 1, 74

Peso : 60 kg

Caratteristiche : severo, bello, coraggioso, leale, agile, forte, dolce ( a volte con una persona in particolare, chissà chi… ).

Somiglianza : la fotocopia di Minato Namikaze da giovane. 

Segni particolari : un tatuaggio sulla pancia che è il sigillo della volpe a 9 code.

Rango : Anbu

Abilità : superiore della moltiplicazione, tecnica seducente, tecnica  della sostituzione, tecnica della trasformazione, byakugan, rasengan, rasengan superiore, rasengan supremo, ransenshuriken, tecnica del richiamo, controllo del chakra di Kiuby, Juken, tecnica delle 64 chiusure.

Parenti :  Naruto Uzumaki ( padre ), Hinata Hyuga ( madre ), Ryo Uzumaki ( fratello ), Neji Hyuga ( zio ), Tenten ( zia ), Shin ( cugino ), Minato Namikaze ( nonno ),  Kushina Uzumaki ( nonna ), Hiashi Hyuga ( nonno )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome: Ryo

Cognome : Uzumaki

Età : 12

Compleanno : 9 marzo

Capelli: biondi

Occhi : azzurri/vitrei

Statura: alto 1, 66

Peso: 57 kg

Caratteristiche : leale, montato, play boy, un buon combattente, ottimo amico, molto forte.

Somiglianza : il viso e i capelli di suo padre e gli occhi di sua madre.

Segni particolari : un tatuaggio sulla pancia che è il sigillo  della volpe a 9 code

Rango: genin

Abilità : tecnica superiore della moltiplicazione, tecnica seducente, tecnica  della sostituzione, tecnica della trasformazione, byakugan, juken.

Parenti : Naruto Uzumaki ( padre ), Hinata Hyuga ( madre ), Minato Uzumaki ( fratello ), Neji Hyuga ( zio ), Tenten ( zia ), Shin ( cugino ), Minato Namikaze ( nonno ),  Kushina Uzumaki ( nonna ), Hiashi Hyuga ( nonno )

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome: Itachi

Cognome : Uchiha   

Età : 16

Compleanno : 17 novembre

Capelli : neri

Occhi : neri/rossi

Statura : 1,76

Peso : 64 kg

Caratteristiche : bello, leale, forte abile, dolce ( con sua sorella ), amico, sicuro di se, coraggioso.

Somiglianza : la fotocopia di Itachi. Uchiha da giovane

Segni particolari : una fronte un po’ spaziosa

Rango :  Anbu

Abilità : sharingan, amaterasu, tecnica della pioggia di fuoco, tecnica della palla di fuoco suprema, tecnica acquatica della moltiplicazione del corpo, tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, illusione demoniaca, controillusione, tecnica del richiamo.

Parenti : Itachi Uchiha ( padre ), Sakura Haruno ( madre ), Sasuke  Uchiha ( zio ), Sas’ke Uchiha ( fratellastro ), Angel Uchiha ( sorellastra ), Fugaku Uchiha ( nonno ), Mikoto Uchiha ( nonna ), Madara Uchiha ( avo ).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Sas’ke

Cognome : Uchiha

Età : 14

Compleanno : 7 novembre

Capelli : neri

Occhi : neri/rossi

Statura : 1,70

Peso :  57 kg

Caratteristiche : bello, arrogante, montato, autoritario, menefreghista, forte.

Somiglianza : la fotocopia  di Sasuke Uchiha da giovane.

Segni particolari : il segno maledetto di Orochimaru del cielo sul collo

Rango : chunnin

Abilità : sharingan, mille falchi,  tecnica dell’ombra imprigionante, tecnica della palla di fuoco suprema, tecnica della pioggia di fuoco, tecnica del drago di fuoco, tecnica superiore del drago di fuoco, illusione demoniaca, controillusione, tecnica della sostituzione del serpente.

Parenti : Sasuke Uchiha ( padre ), Sakura Haruno ( madre ), Itachi Uchiha ( zio ), Itachi Uchiha ( fratellastro ), Angel Uchiha ( sorella ), Mikoto Uchiha ( nonna ), Fugaku Uchiha ( nonno ), Madara Uchiha ( avo ).

 

 

Nome : Angel

Cognome : Uchiha

Età : 12

Compleanno : il 30 novembre

Capelli : rosa scuro

Occhi : verde scuro/ rossi

Statura : 1,64

Peso : 47 kg

Caratteristiche : bella, leale, dolce, gentile, autoritaria, severa, abile, forte, coraggiosa.

Somiglianza : occhi e capelli di sua madre, ma viso di suo padre.

Segni particolari : il segno maledetto di Orochimaru del cielo sul collo

Rango : genin

Abilità : sharingan, tecnica della palla di fuoco suprema, tecnica della pioggia di fuoco, tecnica  della sostituzione, tecnica della trasformazione, tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, Tecnica del falso ambiente ( illusione demoniaca ), concentrazione del chakra, tecniche curative.

 Parenti : Sasuke Uchiha ( padre ), Sakura Haruno ( madre ), Itachi Uchiha ( zio ), Itachi Uchiha ( fratellastro ), Sas’kel Uchiha (fratello), Mikoto Uchiha ( nonna ), Fugaku Uchiha ( nonno ), Madara Uchiha ( avo ).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Shin

Cognome : Hyuga

Età : 12

Compleanno : 14 agosto

Capelli castani

Occhi : vitrei

Statura : 1,65

Peso : 51  kg

Caratteristiche : arrogante, leale, forte, impulsivo, montato. 

Somiglianza : tutto sua madre, tranne gli occhi.

Segni particolari : la lo stesso simbolo del padre sulla fronte

Rango : genin

Abilità : byakugan, juken, utilizzo di qualsiasi arma, mira in fallibile.

Parenti : Neji Hyuga ( padre ), Tenten ( madre ), Naruto Uzumaki ( zio ), Hinata Hyuga ( zia ), Minato Uzumaki ( cugino ) Ryo Uzumaki (  cugino ), Hiashi Hyuga ( prozio ).

  

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Nebu

Cognome : Nara

Età : 12

Compleanno : 6 giugno

Capelli : neri

Occhi : azzurri

Statura : 1,64

Peso : 50 kg

Caratteristiche : socievole, forte, scocciato, intelligente, amico.

Somiglianza : spiccicato suo padre, ma gli occhi di sua madre.

Rango : genin

Abilità : strozzamento dell’ombra, tecnica di controllo dell’ombra.

Parenti : Shikamaru Nara ( padre ), Sabaku no Temari ( madre ), Anir ( fratello gemello ), Sabaku no Gaara ( zio ), Sabaku no Kankuro ( zio ), Shikaku Nara ( nonno ), Yoshino Nara ( nonna ).

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Anir

Cognome : Nara

Età : 12

Compleanno : 6 giugno

Capelli : neri

Occhi : azzurri

Statura : 1,64

Peso : 50 kg

Caratteristiche : socievole, forte, gentile, volenteroso, intelligente, amichevole.

Somiglianza : spiccicato suo padre, ma gli occhi di sua madre.

Rango : genin

Abilità : strozzamento dell’ombra, tecnica di controllo dell’ombra.

Parenti : Shikamaru Nara ( padre ), Sabaku no Temari ( madre ), Nebu ( fratello gemello ), Sabaku no Gaara ( zio ), Sabaku no Kankuro ( zio ), Shikaku Nara ( nonno ), Yoshino Nara ( nonna ).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Bianca

Cognome : Hatake

Età : 22

Compleanno : 10 settembre

Capelli : neri

Occhi : castani

Statura : 1,67

Peso : 54 kg

Caratteristiche : autoritaria, socievole, buona, forte, leale.

Somiglianza : tutta sua madre

Rango : chunnin

Abilità : tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, tecnica del richiamo, illusione demoniaca.

Parenti : Kakashi Hatake ( padre ), Anko Mitarashi ( madre ), Den ( fratello ), Sakumo Hatake ( nonno ).

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Den

Cognome : Hatake

Età : 13

Compleanno : 2 agosto

Capelli : argentati

Occhi : neri

Statura : 1,69

Peso : 52 kg

Caratteristiche : dolce, ritardatario, amico, leale, forte, carino.

Somiglianza : suo padre

Rango : jonin

Abilità : tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, tecnica del richiamo, illusione demoniaca.

Parenti : Kakashi Hatake ( padre ), Anko Mitarashi ( madre ), Bianca ( sorella ), Sakumo Hatake ( nonno ).

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Lein

Cognome : Akiminchi

Età : 16

Compleanno : 21 gennaio

Capelli : castani

Occhi : neri

Statura : 1,57

Peso : 61 kg

Caratteristiche : spietata, falsa, autoritaria, ma certe volte sa essere leale.

Somiglianza : suo padre

Rango : chunnin

Abilità : tecnica di espansione.

Parenti : Choji Akiminci ( padre ), Ino Yamanaka  ( madre ), Lun ( sorella ), Lan ( sorella),  Inoichi Yamanaka ( nonno ), Choza Akiminchi.

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Lun

Cognome : Akiminchi

Età : 16

Compleanno : 21 gennaio

Capelli : castani

Occhi : neri

Statura : 1,57

Peso : 61 kg

Caratteristiche : spietata, falsa, autoritaria, ma certe volte sa essere leale.

Somiglianza : suo padre

Rango : chunnin

Abilità : tecnica di espansione.

Parenti : Choji Akiminci ( padre ), Ino Yamanaka  ( madre ), Lein ( sorella ), Lan ( sorella),  Inoichi Yamanaka ( nonno ), Choza Akiminchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Lan

Cognome : Akiminchi

Età : 16

Compleanno : 21 gennaio

Capelli : castani

Occhi : neri

Statura : 1,57

Peso : 61 kg

Caratteristiche : spietata, falsa, autoritaria, ma certe volte sa essere leale.

Somiglianza : suo padre

Rango : chunnin

Abilità : tecnica di espansione.

Parenti : Choji Akiminci ( padre ), Ino Yamanaka  ( madre ), Lein ( sorella ), Lun ( sorella),  Inoichi Yamanaka ( nonno ), Choza Akiminchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome : Ten

Cognome : Inuzuka

Età : 15

Compleanno : 13 dicembre

Capelli : neri

Occhi : castani

Statura : 1,62

Peso : 54 kg

Caratteristiche : gentile, leale, forte, volenterosa, furba.

Somiglianza : suo padre

Rango : chunnin

Abilità : attacco perforante, arte magica selvatica, tecnica delle quattro zampe, zanne perforanti.

Parenti : Kiba Inuzuka ( padre), ( madre sconosciuta ), Tsume Inuzuka ( nonna ), Hana Inuzuka (zia ).

 

 

 

 

 

 

Ciao per ora ho finito, nel prossimo capitolò inizierà la storia, fatemi sapere cosa ne pensate dei personaggi.

Ciao MewSakura.

  

 

 

    

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura