Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giusystyles98    27/12/2013    1 recensioni
Harry chiuse gli occhi non potendo reggere lo sguardo del suo ragazzo, appoggiò la fronte su quella di Louis. Sospirò e ora poté sentire il respiro di lui sulle sue labbra, le mani che stringevano bisognose le sue in una morsa, gli occhi colmi di lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< dimmi solo che mi ami, dammi la certezza che mi ami ancora..per favore.. ne ho bisogno! Dimmi solo questo e me ne andrò, ma sappi che non rinuncerò a te. >> << E' meglio che rinunci invece, Louis.. >> << Dimmi che non mi ami più e me ne andrò, giuro! >> << ... >> Harry era lì, con gli occhi verdi incastrati in quelli blu di Louis. La persona che amava da morire, che ora era costretto a lasciare per non farlo soffrire, per proteggerlo. << non posso. >> se ne uscì dopo un tempo infinito il più piccolo. Il moro a quelle parole sorrise e il suo volto s'illuminò. << perchè? >> chiese stupidamente << perchè non posso mentirti Louis.. ti amo! Ti amo più di me stesso,okay? Sei tutto ciò di cui ho bisogno, sei la mia vita, semplicemente il mio mondo.Senza di te.. io...io morirei. >> << E allora perchè mi stai lasciando, Harry? >> chiese singhiozzando il più grande, avvicinandosi cautamente a lui con gli occhi colmi di lacrime. << ...perchè...io...non posso permettere che tu stia male a causa mia, Louis.. >> il riccio gli sussurrò le ultime parole con le lacrime agli occhi, prendendogli le mani tra le sue e stringendole forte. Louis lo guardò con tutto l'amore che aveva, cercando in quei occhi verdi il motivo per cui lo stava abbandonando. << Harry.. se tu non sei con me sto male, perchè ti amo >> sussurrò ancora più vicino al suo viso. << anch'io Lou.. >> Harry chiuse gli occhi non potendo reggere lo sguardo del suo ragazzo, appoggiò la fronte su quella di Louis. Sospirò, e ora potè sentire il respiro di lui sulle sue labbra, le mani che stringevano bisognose le sue in una morsa, gli occhi colmi di lacrime. << e allora perchè..? noi due siamo fatti per stare insieme, perchè così è giusto che sia. Non lasciarmi.. >> sussurrò pericolosamente vicino le sue labbra. << ma la band? le fan? La Modest?>> << non m'importa di nulla. Nessuno può impedirci di stare insieme e di amarci, capito? E ora baciami! >> Detto questo, Louis non aspettò una risposta dal riccio e lo avvicinò a sè premendo le sue labbra sulle sue. Fu un bacio dolce, delicato, con i cuori che battevano all'unisono e lacrime salate che si mischiavano. Harry sorrise sulle labbra di Louis, e pensò di essere completamente pazzo a pensare di poter davvero vivere senza quelle labbra, senza il suo Louis! Il più grande sorrise e mantenne per un pò gli occhi chiusi con la fronte contro quella del più piccolo, e inspirò il suo profumo. Poi gli prese il volto tra le mani e si perse per l'ennesima volta in quelle due stelle al posto degli occhi. Gli accarezzò qualche riccio ribelle che gli ricadeva sulla fronte e gli baciò una lacrima salata che gli scendeva sulla guancia. << non lasciarmi mai.. affronteremo qualsiasi cosa INSIEME, nulla ci farà paura fin quando saremo insieme, perchè come dicono le fan "Larry Stylinson is true love" e loro saranno le prime ad essere contente per noi. I ragazzi sono i nostri migliori amici, loro già sanno tutto e ci aiuteranno con la Modest. Troveremo una soluzione Harry, perchè ti amo e non ti lascerò andare via da me. Sei la cosa più bella che mi sia capitata. >> Il riccio sorriso e prese a baciarlo nuovamente, stringendolo forte a se. Ora sapeva che non avrebbe mai lasciato il SUO Louis. Il loro amore era talmente immenso e forte, capace di superare ogni ostacolo. E allora Harry non aveva più paura, perchè era con Louis Tomlinson, l'unica persona che abbia davvero amato, e si sentiva pronto ad affrontare la band, le fan, la Modest.. tutto! Perchè erano INSIEME.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giusystyles98