Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vicy_dp    27/12/2013    1 recensioni
Dalla storia: "Abbasso la testa per spegnere la telecamera. Ecco,Lea l'aveva fatto,aveva smesso di recitare per rivelare se stessa. Chris mi passa dietro toccandomi la spalla inducendomi a guardare davanti a me e la scena che vedo è degna di essere ripresa."
Storia basata su un mio sogno, dal punto di vista del Regista di un episodio di Glee.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno di riprese,senza dubbio faticose. Sono riuscito a riunire tutte le vecchie 'Nuove Direzioni' , oh beh,tutte si fa per dire. Noi siamo una famiglia,un puzzle,e quando manca anche un solo pezzo che potrebbe sembrare insignificante non siamo più gli stessi,come la figura di un puzzle a cui manca il pezzo centrale. Così ci sentiamo ora,senza il nostro Quaterback. 

Ho deciso,per questa puntata, di farli partecipare tutti alle nazionali delle doppiamente nuove Direzioni per rievocare i momenti passati tutti insieme compresi quelli brutti,come il classico litigio per la scelta della canzone,tra quelle già eseguite,per la gara. "Scena 20,episodio 100" recita la scritta sul Ciak che ordino di far scattare.
La scena inizia per strada mentre i ragazzi(Rachel,Santana,Mercedes,Kurt,Artie,Brittany,Tina,Quinn,Puck e anche Blaine) stanno ritornando in albergo dopo il pranzo con mr.Schuester parlando della scaletta;tra un po' farà buio,devono farla bene perché non abbiamo molto tempo. "Vai Naya inizia!" ordino alla brunetta che mi fa un lievissimo cenno di assenso prima di recitare la battuta concordata che dà inizio alla scena. "Okay,siamo qui tutti insieme ancora,e non voglio ripetere sempre gli stessi errori di farmi 'sottomettere' e non ottenere quello che voglio" un cenno verso Chris per fargli capire che tocca a lui "Non sei cambiata per niente Santana,sei sopportabile solo a New York" "Taci Kurt. Dicevo,la mia idea è che dovremmo categoricamente fare Valerie." Lea è persa nel vuoto guardandosi intorno e mi tocca urlare "Lea! La battuta!" per farle capire che tocca a lei,che intanto continua a guardarsi intorno come se cercasse di non perdersi nemmeno un millimetro del luogo dove si trova. Sono passati 10 secondi che sembrano infiniti in cui tutti continuano a camminare,poi dovrò decidere se tagliarla questa parte,e per fortuna all'11esimo arriva colui che nominerò il mio Salvatore,Kevin,che le passa davanti con la sedia a rotelle e le lancia una di quelle occhiate come solo lui sa fare, Lea è sveglia e capisce. Inscena una scrollata di capelli e finalmente la sua voce risuona nell'aria,un po' meno squillante del solito "Santana mi duole condraddirti,ma abbiamo solo un brano per noi perché l'altro è dei nuovi arrivati,e credo che l'assolo spetti alla vera stella..me,ovvio." Non è più la Rachel di sempre,è spenta e non ha lo stesso carisma e la presunzione che caratterizzavano il suo personaggio,ma va bene comunque. "Quindi ritengo che le canzoni giuste siano o Get it right oppure Don't stop believing" Ho voluto mettere assolutamente qualcuno dalla sua parte e ho scelto Darren alias Blaine che quindi attacca subito "Mi sembrano grandi idee! Perché non organizzare addirittura un mash-up? Forse le canzoni sono un po' diverse ma con piccoli accorgimenti.." Matthew è il più esperto e so bene che non ha bisogno di segnali per sapere che tocca a lui,quindi mi rilasso per un po' e aspetto di sentire la sua calda voce "Va bene ragazzi,sono tutte ottime idee,ma direi che è anche ora di riposarsi un po',siete tutti stanchi dopo il viaggio,quindi ne riparliamo dopo. Tutti in camera ora" camminando camminando li ho fatti arrivare all'albergo dove sono entrati mentre il loro amato professore parlava "le ragazze da quella parte,i ragazzi dall'altra"

 E' andata bene,sono soddisfatto,se non fosse per lo smarrimento di Lea,ma dopo le parlerò e cercherò di capire cosa le succede,anche se devo ammettere che è abbastanza scontato. Dò 5 minuti di pausa per poi girare la scena in cui Rachel e Santana in cui salgono discutendo,ma finiscono per abbracciarsi o almeno scusarsi. Sistemo la telecamera sul pianerottolo puntata verso le scale,mi sistemo e prendo il ciak 'Scena 21,episodio 100' lo faccio scattare e le due iniziano a salire le scale. Temo di dover spronare Lea a iniziare,ma per fortuna inizia subito a parlare. "Santana,ascoltami..io voglio solo vincere,lo sai e ormai credo di sapere qual è la strategia migliore,e.." Naya la interrompe mettendosi davanti a lei di spalle alla telecamera come avevamo concordato "Ascoltami Berry,anche io voglio vincere! E'solo che vorrei anche io il mio momento di gloria" "Tutti vogliono il proprio momento di gloria,ma quando torneremo a NY ne avrai tantissimi,sono sicura.Comunque..possibile che io e te riusciamo a essere amiche solo lì? Ahaha" Naya interpreta alla perfezione il suo ruolo,quindi quando mette un dito sulle labbra di Lea per zittirla sembra la cosa più naturale al mondo. "Rachel ascolta,io ho finito di fare lo sfondo nel Glee club.."

'Santana' continua a recitare mentre io sono già preoccupato per le frasi successive,Lea dovrà dimostrarsi aggressiva ma poi alla fine chiedere velocemente scusa all'amica,ma per come la vedo oggi dubito che possa farlo. Mentre la sento iniziare a parlare già provo ad incitarla "Dai Lea,più grinta! Coraggio,devi essere arrabbiata! Okay dai,al massimo la rifacciamo ora velocemente chiedile scusa..Lea,ma che ti prende?!" La sento flebilmente dire "Scusa Santana! Io..io.. No,scusatemi tutti,la verità è che non ce la faccio più! Mi manca Cory..da impazzire. Non riesco a essere più la stessa senza di lui."

Abbasso la testa per spegnere la telecamera. Ecco,Lea l'aveva fatto,aveva smesso di recitare per rivelare se stessa. Chris mi passa dietro toccandomi la spalla inducendomi a guardare davanti a me e la scena che vedo è degna di essere ripresa. Un grande abbraccio al quale mi unisco di corsa,porgendo un fazzoletto alla ragazza piangente che stava al centro,rifiutandomi di spegnere la telecamera,mentalmente dedicando quel momento a Cory e promettendomi di avere cura di lei,di quel fiore che si sta spezzando,finchè sarà qui dentro.
 

Cory,we miss you.


Note dell'autrice.
è la mia prima storia su Glee,e devo dire che non vedevo l'ora di iniziare. Lo spunto me l'ha offerto un sogno che ho fatto stanotte che ho rielaborato,ed ecco cosa ne è uscito. Spero vi piaccia. Lasciatemi qualche recensione se vi va. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: vicy_dp