Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: kira__chan    20/05/2008    0 recensioni
La storia è una piccola presentazione che ho fatto per un gioco di maghi online;
nonostante il titolo non c'entra nulla con gli dei della morte...fatemi sapere la vostra opinione.
Genere: Dark, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Nascita Di Una Shinigami



Avevo appena quattro anni quando la mia famiglia fu uccisa nella strage compiuta dalle armate di Gilandra capitanate da Serioth.
Il più potente e anziano mago della congrega, la stessa congrega che rappresentava il bene, il giusto.

Perché allora uccidere tutti quegli innocenti?
Semplice.
Serioth bramava sempre più potere e decise di avventarsi sulle terre dell'est, fino ad ora rimaste neutrali, le terre in cui avevo passato la mia infanzia in pace e tranquillità.
Ma la guerra e la sete di potere dei maghi di Gilandra si spinsero fin là...

...Sarei morta vagando tra le macerie di quella che era stata la mia città, ma qualcuno mi salvò.
Wildheart, un giovane mago della gilda Shinigami, mi accolse sotto la sua ala protettiva; gli chiesi di insegnarmi la arti della magia oscura e lui acconsenti facendomi sua allieva.
Sono passati 15 anni da quel giorno, ho imparato a mettere da parte le emozioni, non provo più pietà quando uccido chi si mette sul mio cammino.
Wildheart è passato a capo degli Shinigami ed è l'unico cui sono seconda in fatto di magia.

Questa è la mia storia e, sì, servo quello che voi definite il male.
Perché è stato il male a salvarmi e a farmi diventare quello che ora sono.... Ithilwen una maga delle tenebre che avrà la sua vendetta.


...Infondo non sempre la luce è la strada giusta da seguire.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kira__chan